View Full Version : Raffreddamento liquido
eldiablo
10-11-2002, 11:18
Potete dirmi dove posso trovare (non sò uno shop online dove ordinarlo o qualcosa d'altro) un kit di raffreddamento liquido per il PC?
Qualcuno di voi lo ha già? se si come va?
Grazie
OverClocK79®
10-11-2002, 12:57
mmmmmmm
io ti consigliere www.wbhouse.it
ha WB per tutti i gusti e tutte le CPU..... :)
sono pure ben fatti e curati e ti danno pure tutto il kit se vuoi........
esteticamente sono bellini.........nn il solito pezzo di rame grezzo......... :)
fanno pure scena in caso di finestre e case modding......... ;)
BYEZZZZZZZZZZ
eldiablo
10-11-2002, 14:14
Vado a darci un occhiata grazie :)
eldiablo
10-11-2002, 14:23
Ok ho guardato il catalogo... ( http://www.wbhouse.it/catalogo.php?exp_cid=2&main_cat=1 ) dei kit completi...
Ma non ho capito bene una cosa io ho un AMD XP 2100+ Mi vanno bene tutti e ce ne sono solo alcuni di quelli che vanno bene?
In termini di prestazioni l'acqua dovrebbe andare meglio della mia Cooler Master HCC 01 @ 7200 rpm? Oppure peggio?
Illuminatemi per favore ... grazie :)
Certo che va meglio....
Per quanto riguarda l'xp naturalmente devi comprare la staffa per AMD ...
guarda in sign.......
io l'ho preso da pctuner.net ed è una vera bomba!!!!!
calcola che a 1,99 volt sono @1656 max a 40°C con un TB che ha il lato in basso completamente scheggiato tantissimo, 3 angoli su 4 scheggiati e il lato destro che nn sta proprio tanto bene........
eldiablo
10-11-2002, 18:59
Ok quindi va bene :)
Originariamente inviato da eldiablo
[B]Ok ho guardato il catalogo... ( http://www.wbhouse.it/catalogo.php?exp_cid=2&main_cat=1 ) dei kit completi...
Ma non ho capito bene una cosa io ho un AMD XP 2100+ Mi vanno bene tutti e ce ne sono solo alcuni di quelli che vanno bene?
In termini di prestazioni l'acqua dovrebbe andare meglio della mia Cooler Master HCC 01 @ 7200 rpm? Oppure peggio?
Ci dovrebbe essere scritto AMD nel caso vada bene per AMD...
OverClocK79®
12-11-2002, 12:38
Originariamente inviato da eldiablo
[B]Ok ho guardato il catalogo... ( http://www.wbhouse.it/catalogo.php?exp_cid=2&main_cat=1 ) dei kit completi...
bhe si sono tutti per AMD
tra uno e l'altro cambia la dotazione della pompa o del rad.........
quello da 128 per esempio è già ottimo.........
ti assembli in kit in un attimo.......e il WB è pure bello esteticamente da vedere :)
anke i RAD sono bellini esteticamente sonto tutti veriniciati con tubi piatti in rame........diciamo che è un signor kit con pezzi di fattura elevata........e belli esteticamente :)
come temp credo che sei anke un 10-15° sotto al tuo HCC001
bYEZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da killerk
[B]guarda in sign.......
io l'ho preso da pctuner.net ed è una vera bomba!!!!!
calcola che a 1,99 volt sono @1656 max a 40°C con un TB che ha il lato in basso completamente scheggiato tantissimo, 3 angoli su 4 scheggiati e il lato destro che nn sta proprio tanto bene........
Ma come hai montato la pompa? bisogna metterla nella vasschetta con l'acqua? la vaschetta l'hai messa fuori o dentro il case?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.