PDA

View Full Version : Come funziona la garanzia sui prodotti hercules?

Spank
09-11-2002, 18:36
Ciao,
dunque dovrei farmi sostituire una hercules gt xp ancora in garanzia (gen 2002), ho cercato sul sito hercules.it ma non ci sta proprio nulla al riguardo :eek:
ho trovato solo una registrazione del proprio prodotto.. ma poi non so a cosa serva.. :confused:
Ho guardato quindi sul sito americano (dopo aver letto anche un po' il forum hercules) e c'è un form da compilare ma è in inglese (US) e non ho capito se va bene anche x prodotti acquistati in italia..
C'è qualcuno che ha usato la garanzia hercules? chi devo contattare? e come?

La scheda la ho presa da un utente del forum, che mi ha mandato anche lo scontrino per la garanzia che ho conservato insieme alla scatola, manuale e imballaggi (x fortuna!).
E' stata acquistata ad un negozio della caten "Vobis", a Trento. Ho già contattato il ragazzo che me l'ha venduta e mi doveva far sapere qualcosa entro ieri, ma non ho avuto sue notizie (anche se mi ha detto che prob. devo rispedirla alla hercules..)

saluti
byez!

shingo
10-11-2002, 00:00
Beh, visto che è stata acquistata a gen 2002 ti puoi ancora rivolgere direttamente al negozio di Trento

Kewell
10-11-2002, 11:21
Anch'io ho fatto sostituire una gtxp in garanzia. Nell'ultima pagina del manuale ci sono tutti i numeri di tel. L'assistenza risponde dalle 14:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
Ciao

Spank
10-11-2002, 13:22
Originariamente inviato da Kewell
[B]Nell'ultima pagina del manuale ci sono tutti i numeri di tel. L'assistenza risponde dalle 14:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

tnx, non avevo guardato lì ;),
azz proprio gli orari in cui sono all'uni.. fantastico :rolleyes: :eek:

quanto ci hanno messo per cambiarltela? hai spedito solo la schedina o tutto (rack e scatola compresi) ?

danige
10-11-2002, 13:53
Devi inviare tutto sia scheda PCI che Rack visto che spesso non riparano la scheda ma la sostituiscono.

P.S
Che problema ha?

Spank
10-11-2002, 15:13
x danige: questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=3783472&t=2543) :-/

Kewell
11-11-2002, 19:25
Ci hanno messo due settimane. Ho inviato tutto. Ho chiesto esplicitamente la sosituzione e non la riparazione della scheda in base all d.lgs 24 del 2 Febbario 2002 (vado a memoria).
Ciao

Spank
11-11-2002, 19:39
ma hai fatto tutto via telefono?
ho hai mandato una lettera / email ?

Kewell
11-11-2002, 19:46
Prima ho telefonato all'assistenza e ho proprio fatto sentire, ma questo non sarà il tuo caso, che l'audio faceva pena. Poi ho contattato il rivenditore che mi ha mandato il corriere a casa (gratis) e ha fatto tutto lui. La hercule non gestisce direttamente la garanzi, ma si appoggia al rivenditore: putroppo nel tuo caso dovrai contattare il negozio di trento (se non ricordo male)...
Ciao

Spank
11-11-2002, 20:46
ah, pensavo si occupasse di tutto direttamente la hercules.. e che dovevo pagare solo la spedizione per spedirgli la scheda.. c@cchio :-/

Kewell
12-11-2002, 18:27
Cmq per sicurezza chiamali e fatti spiegare tutto da loro!
Ciao