View Full Version : Non Fate Atlanet.it
jeeg robot
09-11-2002, 15:46
Dopo l'ennesima telefonato al servizio clienti, mi hanno detto che non possono farci nulla se scarico a 5kbps, dato che è un best-effort o come diamine si chiama.
Dicono che l'altro mese ho raggiunto i 10kbps in down percui non mi posso lamentare :eek: :mad:
Io chiudo subito il contratto.
Evitatela come la peste!
Ciaux
Infatti è per quello che non ho fatto l'abbonamento con loro!;)
Il best-effort è troppo comodo per loro!:rolleyes:
orestino74
10-11-2002, 11:27
..:: System Info ::.. [ Q-Tech 550W ] [ AMD XP1900+ Cooled by Lunasio Cooling System ] [ Epox 8K3A+ ] [ 512Mb DDRam Corsair PC3000 CL 2 ] [ Creative GeForce4 Ti4600 128Mb ] [ 2 HDD Maxtor 60Gb DiamondMax Plus9 - raid 0 ] [Toshiba SD-M1612 ] [ LiteOn LTR-40125S ] [ Hauppage WinTV ][ 3Com Ethernet 3C905TX ] [LG Flatron 795FT Plus ] [ Modem ADSL Alcatel Speed Touch Home Ethernet ] [ ADSL 640Kbps by Atlanet.it ]
Aggiornati la firma, che a scrivere che hai atlanet ci fai una figuraccia coi tempi che corrono!!!!!:p :p :p :p
jeeg robot
10-11-2002, 12:10
Madooooo''' davvero, tanto domani mando subito la disdetta!!!! e faccio quella zocc... di alice :D
orestino74
10-11-2002, 12:12
Anche un mio amico ha fatto disdetta: non ce la faceva più!!!!!!
Ti sono vicino!:D :D
jeeg robot
10-11-2002, 12:17
Grazie... inc@zz@rsi di domenica mattina... non fa bene al fegato spappolato del sabato passato :D
sliver80
10-11-2002, 23:02
a me hanno fatto fare bile per 2 mesi interi quest'estate ora però ha ripreso tutto egregiamente (e qua una toccatina ci sta bene :D)
jeeg robot
10-11-2002, 23:11
Originariamente inviato da sliver80
[B]a me hanno fatto fare bile per 2 mesi interi quest'estate ora però ha ripreso tutto egregiamente (e qua una toccatina ci sta bene :D)
Di bile ne sto sputando a fiumi, credi che ... con il passare del tempo, andrà meglio? Sai, 26€ al mese sono pochi e quindi, mi dispiacerebbe andare a pagare un alice a 36€ e andare ugualmente piano...
Che è successo nel tuo caso?
sliver80
10-11-2002, 23:22
abbonato dal 1° gennaio....
i primi tempi a 65 k costanti...........
brevissimo periodo buio (pochissimi giorni) in cui dicevano che stavano potenziando la banda............
risultato ? 80 k costanti (una goduria) per un bel pò........
periodo estivo: una m@r@a (ma @e@d@ m#r#a), da rimpiangere il 56k, i primi tempi dicevano che era un problema riconosciuto, verso la fine recitavano la storia del best effort (e lì siamo quasi venuti alle mani :D)
ho voluto dare loro qualche giorno di assestamento dalla data della "riparazione" del "guasto" ed effettivamente tutto ha ripreso alla perfezione:
prevalenza del giorno a 80k con qualche caduta a 30~35 k, ma mai sotto. nelle ultime settimane sto quasi sempre a 80 k costanti.
che dire ? ora sono molto soddisfatto come lo ero ai tempi e non posso lamentarmi, ma ciò non toglie che le compagnie telefoniche sono tutte delle grandi ba#d#@c#he ladre :mad: (nessuno escluso) che fanno overbooking selvaggio senza stime appropriate per risparmiare quei 2 soldi.
ps: io cmq ho il vecchio contratto: 32 euro+iva ma disdetta in qualsiasi momento (anche se fra poco faccio 1 anno).
certi termini non sono proprio appropriati per il forum!:cool:
sliver80
11-11-2002, 00:09
Originariamente inviato da gohan
[B]certi termini non sono proprio appropriati per il forum!:cool:
effettivamente mi son lasciato andere un pochino :p
ora edito a dovere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.