View Full Version : Moddare il cellulare
Qualcuno di voi ha mai provato a moddare un cell?
Mi sto riferendo in particolare alle luci, visto che ho intenzione di sostituire i led verdi del mio nokia con dei bei led bluuuuu.....
.......ho trovato istruzioni su qualche sito, ma dite che č troppo rischioso???
:D :D :D bbbbbeeeeeellllllooooooooo i led bluuuuuuuuuuuuuuu :D :D
link pls l'avevo visto anch'io ma nn lo trovo + se me lo passi lo faccio, poi t so dire:cool: :cool:
Avevo visto anch'io, ma a parte che costano un botto, sono veramente piccoli e dubito si riesca a fare con un saldatore normale(a meno che non sei un maghetto;) )
per moddare i cell esistono un sacco di cosine simpatiche.. ho visto la tastiera per non mi rocordo quale cel piena di led
non miriferisko alla tastierina aggiuntiva per mandare sms in pratica era la tastiera di gomma con un po di led dentro la vendono sul sito w*w.labandadelgsm.it
se volete un mod ganzo fate come me, fate cascare in terra un 8210 finkč lo skermo appare come un codice a barre :)
Originariamente inviato da ucc
[B]Avevo visto anch'io, ma a parte che costano un botto, sono veramente piccoli e dubito si riesca a fare con un saldatore normale(a meno che non sei un maghetto;) )
sono pazzo, ho comprato i led dall'inghilterra, fra 10 giorni arrivano e faccio la stron**ta.....beeeeeellllooooooo......li hanno presi pure dei miei amici, cosě la stron**ta č collettiva....bbbbbeeellllllooooo 50 euro x 24 led bluuuu
Originariamente inviato da ^P03ta^
[B]per moddare i cell esistono un sacco di cosine simpatiche.. ho visto la tastiera per non mi rocordo quale cel piena di led
non miriferisko alla tastierina aggiuntiva per mandare sms in pratica era la tastiera di gomma con un po di led dentro la vendono sul sito w*w.labandadelgsm.it
se volete un mod ganzo fate come me, fate cascare in terra un 8210 finkč lo skermo appare come un codice a barre :)
ci sono riuscito con un 3330.....l'effetto č notevole....č pure bello scrivere i msg senza vedere che fai....un'esperienza da provare assolutamente.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.