View Full Version : Telecom ADSL e Tin-IT
Biancaneve
08-11-2002, 18:07
Chi mi spiega la connessione che c'è fra questi due provider
grazie
Predator Hunter
09-11-2002, 00:19
alice di telecom è gestita da telecomitalia
adsl tin.it da telecomItaliaNet una sezione di telecom.
la differenza è solo teorica a fini di gestione. sono la stessa cosa...stesse offerte con gli stessi prezzi...la differenza sta solo ke x problemi con alcie chiami il 187 e con adsl tin.it puoi compilare il modulo onlie (al quale non rispondono per alice)
Biancaneve
09-11-2002, 11:18
ho fatto questa domanda perchè nel forum è stato detto che se uno aveva problemi con Alice poteva telefonare a Tin-IT per risolverli.
Quindi da quello che dice Predator, parrebbe non fattibile quanto detto, opprure non ho capito bene.
non puoi, è come se tu comprassi un Alfa e volessi farla mettere a posto ad un officina FIAT....... è lo stesso gruppo, ma sono società diverse.
Il_Corvo
09-11-2002, 18:43
l'assistenza tecnica di Alice la fà la tin.it.
Biancaneve
09-11-2002, 18:50
E' proprio qui che vi volevo, c'è chi dice una cosa chi dice l'opposto, ne deduco che per ora non sia chiaro a nessuno questo fatto, qualcuno ha notizie precise e è disposto a chiarire il problema argomentandolo?
Il_Corvo
09-11-2002, 18:52
è sicuro al 100%.
anzi per problemi ti consiglio di rivolgerti direttamente all'assistenza di tin.it xchè sono molto più qualificati.
Quelli del 187 invece sono solo una massa di ignorantoni nel vero senso della parola!!!
surfrider
09-11-2002, 21:04
Ke bello ho appena fatto il kontratto kon il 187 !
DaRkBoDoM
10-11-2002, 06:33
Originariamente inviato da Biancaneve
[B]E' proprio qui che vi volevo, c'è chi dice una cosa chi dice l'opposto, ne deduco che per ora non sia chiaro a nessuno questo fatto, qualcuno ha notizie precise e è disposto a chiarire il problema argomentandolo?
Funziona cosi':
se hai problemi tecnici con la linea, o probelmi di tipo contrattuale, o quant'altro interessi direttamente telecom, chiami il 187.
Se hai problemi col provider invece puoi chiamare tin.it (in alcuno occasioni sono stati direttamente loro a passarmelo)
Originariamente inviato da DaRkBoDoM
[B]
Funziona cosi':
se hai problemi tecnici con la linea, o probelmi di tipo contrattuale, o quant'altro interessi direttamente telecom, chiami il 187.
Se hai problemi col provider invece puoi chiamare tin.it (in alcuno occasioni sono stati direttamente loro a passarmelo)
confermo è assolutamente vero.............oltretutto quelli di tin.it sono un pò più competenti in campo informatico rispetto al 187 presso il quale lavorano il 99% di incompetenti.
Biancaneve
10-11-2002, 09:19
X DarkBoDom mi chiarisci la differenza fra problemi di linea e problemi con il provider
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.