PDA

View Full Version : Quale masterizzatore SCSI?

mailmasterc
08-11-2002, 13:03
Ciao a tutti,

vorrei comprare un masterizzatore SCSI interno, e quindi anche un controller SCSI, ma non ho la più pallilda idea di cosa prendere.

Lo userei sotto win98SE e Linux. Per una volta non bado troppo alle spese, a patto che sia effettivamente buono, e che legga tutti i canali, sotto-canali, tracce strane, ecc. ecc. Insomma, ci siamo capiti! ;)

L'accoppiata la farà con un DVD, ma non ho ancora deciso quale, per il momento mi accontento del "vecchio" Samsung 52x.

Grazie per chi vorrà aiutarmi.

Tech4all
09-11-2002, 10:58
i Mast SCSI attuali non hanno la possibità di passare le protezioni di ultima generazione, sono tutti modelli molto vecchi ormai, che al massimo arrivano a 12x di scrittura. Si vocifera che Plextor e altri stiano per immettere sul mercato modelli SCSI aggiornati ai tempi ma finora sono solo voci.

MM
09-11-2002, 20:51
Se non hai esigenze particolari, e visto che devi pure comprare il controller, direi che la scelta SCSI è un po'...... ardita ;)

Ginopilot
10-11-2002, 01:59
Yamaha f1 + adattatore scsi. E' l'unico master scsi che si puo' comprare oggi senza buttar via i soldi

M4st3r
10-11-2002, 11:13
Io vendo il mio "set" ( :D ) SCSI (i masterizzatore SCSI arrivano a 16x per ora) ... lo trovi qui completo di tutto:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=341952

mailmasterc
11-11-2002, 09:18
Originariamente inviato da MM
[B]Se non hai esigenze particolari, e visto che devi pure comprare il controller, direi che la scelta SCSI è un po'...... ardita ;)

ho un vecchio scanner SCSI, funzionante, e nel PC frecedente avevo un master SCSI che non ha mai dato problemi, solo che va a 2x! :D

Visto che il controller lo devo prendere per lo scanner, pensavo di approfittare e prendere anche un master. Non pensavo che la tecnologia puntasse di più sugli EIDE...

Grazie per le info.