PDA

View Full Version : Espansione PC

Andrea Righetti
08-11-2002, 12:48
Ciao a tutti gli amici di HWUpgrade!!!:p
Sono un possessore di un computer Dell Precision 410 con 128Mb Sdram 100Mhz ECC, Nvidia Riva tnt2/32MB
Vorrei aumentare la capacità dell Ram almeno fino a 256Mb, purtroppo non ho ancora trovato una Dimm come quella già montata!:mad:
Ho provato a togliere quella da 128 e a montare una normale SDram 133Mhz senza ECC ma purtroppo il computer non ne vuole sapere.....lo accendo e su schermo non appare niente mentre il computer è in uno stato tipo StandBy. Ho provato a rimontare la Dimm precedente e tutto è tornato come prima:(
Cosa posso fare? Me lo tengo così com'è?
Ah, ho visto in offerta la sheda Abit Siluro GF4 440 MX 64Mb DDR.
Secondo voi vale la pena farci un pensiero?:confused:
Grazie ancora!!!:p
CIAO!

Andrea

Andrea Righetti
08-11-2002, 12:50
Ah......Scusate se mi sono dimenticato di dirvi che il processore
è un PIII 500 Mhz!
Ancora CIAO!!!:p

Andrea:p

[jaque]
08-11-2002, 14:04
cambia tutto il sistema

dieg
08-11-2002, 19:44
Originariamente inviato da Andrea Righetti
[B]Ciao a tutti gli amici di HWUpgrade!!!:p
Sono un possessore di un computer Dell Precision 410 con 128Mb Sdram 100Mhz ECC, Nvidia Riva tnt2/32MB
Vorrei aumentare la capacità dell Ram almeno fino a 256Mb, purtroppo non ho ancora trovato una Dimm come quella già montata!:mad:
Ho provato a togliere quella da 128 e a montare una normale SDram 133Mhz senza ECC ma purtroppo il computer non ne vuole sapere.....lo accendo e su schermo non appare niente mentre il computer è in uno stato tipo StandBy. Ho provato a rimontare la Dimm precedente e tutto è tornato come prima:(
Cosa posso fare? Me lo tengo così com'è?
Ah, ho visto in offerta la sheda Abit Siluro GF4 440 MX 64Mb DDR.
Secondo voi vale la pena farci un pensiero?:confused:
Grazie ancora!!!:p
CIAO!

Andrea

A quanto l'hai vista la Geppo MX?

Concordo sul fatto di cambiare tutto:D