View Full Version : Alternative a winzip...
Annamaria
07-11-2002, 07:02
Ciao a tutti vorrei sapere se esistono alternative a winzip e winrar?
Vorrei un compressore che riesca a comprimere molto di piu' di winzip e winrar, che crei file zippati di minor grandezza; ho provato winace, ma non mi ha soddisfatto.
Dove posso trovarla?
Cioa e grazie. :)
genus_estetica@libero.it
Ten. Drogo
07-11-2002, 07:46
...mha...io ho provato Power Archiver 2002...permette di comprimere in vari formati (.ZIP .TAR .CAB .LHA...) anche in maniera a mio giudizio più spinta di WinRAR...io l'ho installato e mi trovo bene...ma ho letto da qualche parte del Forum che a qualcuno dava dei problemi...Mha...:confused:
Nocturne80
07-11-2002, 09:18
WINACE
ma n e stata aperta una discussione uguale poco tempo fa???
Ten. Drogo
07-11-2002, 10:39
...si...l'avevo notata anche io...ma tranne semplici indicazioni riguardante il nome del programma, non mi era capitato sott'occhio nessuna "recensione" dettagliata di questo o quel programma..ho cercato di contattare anche uno degli interessati, ma mi deve ancora rispondere...
Annamaria
07-11-2002, 20:35
Originariamente inviato da Nocturne80
[B]WINACE
Scusa la mia ignoranza, ma winace non riesco ad usarlo...Sigh. :confused:
cicoandcico
09-11-2002, 16:36
powerarchiver IMHO è il meglio
comprime anche in CAB ed è free:eek:
ho deicso di cancellare in definitiva winzip x rimanere con winrara 3 in ITA, ho fatto bene?
John J. Rambo
09-11-2002, 22:05
Oddio, trovare qualcosa che riesca a comprimere molto di piu' di winzip e winrar, che crei file zippati di minor grandezza non credo che sia facilissimo, anche perche' probabilmente non esiste! :)
OK, Winzip tra i 3 e' forse il piu' scarsino, mentre WinRAR (che io preferisco) e WinACE se la giocano, sono ottimi tutti e due.
E se uno dei due comprime piu' dell' altro, si tratta di pochissimi Kbyte di differenza.
Io ti consiglio di installarli tutti e 3, e poi di fare col tempo delle prove per capire quale meglio di adatta alle tue esigenze. :)
Ciao!!
John J. Rambo
09-11-2002, 22:06
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ho deicso di cancellare in definitiva winzip x rimanere con winrara 3 in ITA, ho fatto bene?
IMHO benissimo direi! ;)
Ciao!!
cicoandcico
10-11-2002, 12:06
provate la compressione cab... altro che rar o zip!
Originariamente inviato da John J. Rambo
[B]
IMHO benissimo direi! ;)
Ciao!!
:p :p :p grazie x la risposta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.