View Full Version : Outlook non visualizza più gli allegati!!!
andreaxol
04-11-2002, 22:11
Ciao a tutti :)
Come da titolo. Mi compare questo messaggio " E' stato rimosso l' accesso ai seguenti allegati di posta considerati non sicuri". Il fatto è che sono foto che mi manda un amico!!
P.S. = Ho WinXP Home con SP 1
Cosa ne dite?
TNX :)
gelatina
04-11-2002, 23:33
stavo proprio per scrivere lo stesso messaggio, il problema è lo stesso con file sicuri. io ho win 98 se.
ringrazio tutti quanti per l'eventuale aiuto . ciao
gelatina
05-11-2002, 00:01
ho scoperto come aprire il file :
seleziona il messaggio incriminato e fai inoltra, a questo punto ti permetterà di cliccare sul file ed aprirlo. a me è riuscito ma calcola che i file erano danneggiati e dentro (file di acrobat) c'erano tutte righe nere , il che vuol dire ,penso, che il file fosse danneggiato.
fammi sapere se l'apertura è andata a buon fine. ciao
Andytrendy
05-11-2002, 09:58
Dovete andare nelle opzioni di sicurezza di outlook e togliere la spunta alla casella "impedisci il salvataggio di allegati che potrebbero contenere virus" o una cosa di questo genere. :)
andreaxol
05-11-2002, 13:39
Grazie :)
Provo e vi faccio sapere
aristippo
05-11-2002, 21:51
Cercate in sistemi operativi,ho letto di questo problema poi risolto,in quel caso Outlook faceva ciò se non erro dopo aver caricato il Sp1.
Bye:)
andreaxol
06-11-2002, 19:06
Originariamente inviato da aristippo
[B]Cercate in sistemi operativi,ho letto di questo problema poi risolto,in quel caso Outlook faceva ciò se non erro dopo aver caricato il Sp1.
Bye:)
Infatti ho appena installato l' Sp1.....ad ogni modo ho sistemato il problema con la dritta di prima :)
e una voce che OE mette in auto dopo aver installato l'sp1, basta levare la spunta!
andreaxol
07-11-2002, 19:44
Infatti è quello che mi è stato detto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.