PDA

View Full Version : Aggiornamento bios Msi Kt3 Ultra Aru

Dragon2002
04-11-2002, 13:27
Allora raga ho provato ad aggiornare il bios della mia msi kt3 ultra seguendo il procedimento come descritto qui sotto:

Extract the BIOS-archive that you have downloaded by double clicking to c:\test

5. Boot your system from a Win98 or WinME boot-floppy.
How to make boot floppy in case your don’t have it ready:
For Win9X, You can type [C:\ format a:/s] from the DOS prompt.
For WinMe, You can make a boot floppy from control panel--> add/remove program-->make boot floppy. Remove autoexec.bat & config.sys file if there's any.
For Win2000, there's no way to make boot floppy, so you have to either use Win9X or WinME boot floppy.
For WinXP, you can make a DOS boot disk. Go to Your Computer, right click drive A:, select Format, select copy system files._

7. When you get the A:\ prompt, type the following sequence:
C: <enter>
cd\test <enter>
C:\test> amifl827 BIOS file

Fino a qui tutto bene ma dopo aver fatto tutto questo invece di aggiornare il bios è apparsa una strana schermata in cui c'erano altri comandi da inserire.
Insomma devo scrivere qualcosa per andare avanti nell'aggiornamento del bios ma nn so come fare per aggiornarlo.

Raga mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno una msi kt3 utra con bios ami aiutatemi perchè nn so più come fare.

Mago
04-11-2002, 13:38
Una volta entrato nel software per flashare è sufficente che dia l'opzione flash, o qualcosa del genere e il software automaticamente flasha la rom, una volta finito, exit, non mi ricordo l'esatta dicitura delle opzione perchè è un po' che non flasho

Dragon2002
04-11-2002, 13:46
Originariamente inviato da Mago
[B]Una volta entrato nel software per flashare è sufficente che dia l'opzione flash, o qualcosa del genere e il software automaticamente flasha la rom, una volta finito, exit, non mi ricordo l'esatta dicitura delle opzione perchè è un po' che non flasho
Grazie ma anch'io ho provato a scrivere flash o qualcosa del genere ma senza successo.
:( :( :( Ho ti ricordi il comando giusto o nn flasho purtroppo.:(

Dragon2002
04-11-2002, 14:51
Up:( :( :(
Aiutooooooooooooooo:( :( :(

Mago
04-11-2002, 14:57
Una volta che hai scritto aminf827 ***.rom entri in un software molto intuitivo da usare forse tu è li che non riesci ad entrare

Dragon2002
04-11-2002, 15:55
Originariamente inviato da Mago
[B]Una volta che hai scritto aminf827 ***.rom entri in un software molto intuitivo da usare forse tu è li che non riesci ad entrare
Scusa hai letto cosa ho scritto mi appare una schermata(il software che dici tu) io sono gia entrato ma nn so come proseguire.

Mago
04-11-2002, 17:04
l'opzione che cerchi è in alto a sinistra, bè se non lo trovi stasera posto da casa e ti guido passo passo

Dragon2002
05-11-2002, 09:51
Up up:( :(

smack
05-11-2002, 16:17
Scusa, ma utilizzando Live Bios non evitavi tutti questi casini?