PDA

View Full Version : per Paki

flyer
01-11-2002, 19:02
Un cosiglio per l'amico Paki:
Stai attento a cosa compri, la 2000 non è più in produzione e neppure la 2500 (che io posseggo). Ora sono uscite le nuove RTX10 e RTX100 che gestiscono il real time molto meglio, non conosco i prezzi ma 450€ per una scheda fuori produz. non sono pochi. Ed infine controlla la compatibilità della tua mbo nel sito Matrox perchè sicuramente (ci sono passato anch'io e ho dovuto rifare la mia macchina) ci sono problemi... Per quanto riguarda i driver aggiornati basta telefonare alla 3G (sono disponibilissimi) e Ti inviano il CD con gli aggiornamenti. Ciao!

Paki
01-11-2002, 21:23
Originariamente inviato da flyer
[B]Un cosiglio per l'amico Paki:
Stai attento a cosa compri, la 2000 non è più in produzione e neppure la 2500 (che io posseggo). Ora sono uscite le nuove RTX10 e RTX100 che gestiscono il real time molto meglio, non conosco i prezzi ma 450€ per una scheda fuori produz. non sono pochi. Ed infine controlla la compatibilità della tua mbo nel sito Matrox perchè sicuramente (ci sono passato anch'io e ho dovuto rifare la mia macchina) ci sono problemi... Per quanto riguarda i driver aggiornati basta telefonare alla 3G (sono disponibilissimi) e Ti inviano il CD con gli aggiornamenti. Ciao!
Grazie Flyer ;)
di sicuro non butto così su 2 piedi 450 €, anche se sembra che il prezzo sia buono. Comunque per adesso desisto, sia per quanto detto da te che per altri miei problemi.:D

PS: di sicuro non ho i soldi per comprare la nuova RTX10 o 100.:(

GRAZIE ANCORA:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.