PDA

View Full Version : Verniciatura case: Help!!!

DUX
01-11-2002, 17:30
Ciao,
è possibile verniciare il case in una carrozzeria? quanto costa? verniciano anche il musetto in plastica? qualcuno che l'ha fatto può dirmi i risultati?

altrimenti, verniciarlo manualmente viene tanto una schifezza? come si fa? qualcuno che l'ha fatto può dirmi i risultati?

GRAZIE!!!

^P03ta^
01-11-2002, 18:09
se hai qualche amico carrozziere non dovresti avere problemi ma portare un case in carrozzeria presenta 2 problemi
1 è facile che il carroziewre di sputi
2 se non ti sputa e ti fa il lavoro non credoche comuqnue convenva econimicamente...

secondo me fai prima ad andare in un ferramenta, ti compri un paio di bombolette del colroe che vuoi e vernici il case... io ho fatto così è non è venuto male, anzi ho usato una vernice che ha fatto l'effetto ferro battuto....

se 6 pignolo allora prima devi anche skartavetrare un po , dare fissativi vari ecc ecc ma essendo che io non sono pignolo non saprei che consiglairti :)

mrc
01-11-2002, 20:44
Anche secondo me fai molto prima e risparmi € verniciandotelo da te. Se poi vuoi fare qualche disegno particolare puoi ritagliarti anche degli "stecil" .Basta un po di attenzione e soprattutto dare degli strati sottili e vai bene.:D