ivan1979
30-10-2002, 17:04
Ragazzi non ce la faccio +.Ho canmbiato 4 modem senza ottenere risultati soddisfacenti.La connessione ad internet è talmente instabile che nmi si disxconnette ogni 5 minuti circa e solo raramente non succede.Invece col modem del portatile non si disconnette nemmeno se alzo la conretta del telefono.Sono passato in ordine da:
Un wisecom esterno con chipset rockwell
un motorola interno
un connexant interno
un modem mentor esterno usb v92 con chipset connexant(è quello attuale)
la mia connessione è wind , ma anche provando con tin ed infinito non cambia nulla.
HO provato un po tutto ma ninente, la connessione non si stabilizza.SE addirittura apro 2 pagine internet insieme mi si disconnette perchè non le riesce a caricare contemporaneamente.
Lio stesso problema me lo dava anche quando avevo la mobo kt7a-raid, quindi non potrebbe essere una incompatibilità.
La linea non credo sia disturbata dato che è stata fatta da una 10ina di anni circa e mi si collega sempre (sia il portatile che il pc di casa) a 52.000.
Che posso fare?qualche suggerimento?
sarei disposto anche a sacrificare la velocità di connessione pur di avere + stabilità.
HO provato con i comandi at ma nulla.
VOrrei passare all'adsl ma da me non ancora c'è purtroppo:mad: :mad: :mad: :mad: ....
Help me please....:(
grazie.;)
Un wisecom esterno con chipset rockwell
un motorola interno
un connexant interno
un modem mentor esterno usb v92 con chipset connexant(è quello attuale)
la mia connessione è wind , ma anche provando con tin ed infinito non cambia nulla.
HO provato un po tutto ma ninente, la connessione non si stabilizza.SE addirittura apro 2 pagine internet insieme mi si disconnette perchè non le riesce a caricare contemporaneamente.
Lio stesso problema me lo dava anche quando avevo la mobo kt7a-raid, quindi non potrebbe essere una incompatibilità.
La linea non credo sia disturbata dato che è stata fatta da una 10ina di anni circa e mi si collega sempre (sia il portatile che il pc di casa) a 52.000.
Che posso fare?qualche suggerimento?
sarei disposto anche a sacrificare la velocità di connessione pur di avere + stabilità.
HO provato con i comandi at ma nulla.
VOrrei passare all'adsl ma da me non ancora c'è purtroppo:mad: :mad: :mad: :mad: ....
Help me please....:(
grazie.;)