View Full Version : comprereste ORIGINALE a questi prezzi?
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 18:36
25€ per un gioco (con ribasso di 5€ dopo 6-10 mesi dall'uscita del game)
15€ per un DVD
10€ per un CD musicale
VOTATE!:cool:
ovviamente è la mia soluzione per limitare la pirateria:) (e lo dice un pirata:D )
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 18:41
io la seconda...
alcuni che so che dopo un po' li pianto non li comprerei...
ciao:)
squall01
29-10-2002, 18:45
sicuramente la prima!!!
credo che questi sarebbero prezzi + che giusti che, nn dico debellerebbero completamente la pirateria, ma la limiterebbero.
ciao:D
wolverine
29-10-2002, 18:52
Sarebbero prezzi giusti, un dvd a 15 € lo trovi solo nelle offerte degli ipermercati... ;)
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 18:54
Originariamente inviato da wolverine
[B]Sarebbero prezzi giusti, un dvd a 15 € lo trovi solo nelle offerte degli ipermercati... ;)
infatti ho comprato 3 DVD originali e nessuno superava i 15€;)
Sarebbe bello avere i film su DVD a 15€.
Io li compro anche se costano dai 27 ai 35€ e non rimpiango (in genere) i soldi spesi, mentre generalmente rimpiango molto quelli spesi per un gioco PC originale ed ancora di più quelli assurdi (oltre 65€) per i giochi per console: un vero furto!
MarcoM
Jack Ryan
29-10-2002, 20:29
ringraziamo l'IVA e la Siae che si mangiano tanti € su ogni cosa che compriamo o quasi :rolleyes:
RALF JONES
29-10-2002, 20:31
Vai a contestare la legge...
OK, i prezzi sono alti, l' euro li ha alzati ancora di più, ma i giochi che meritano... meritano e basta !
Io per NOLF 2 avrei pagato anche 100 € !!!
Secondo me basta non comprare tutto, ma solo quello che piace veramente e merita veramente.
Per esempio, negli ultimi 2 mesi ho comprato UT 2003 e NOLF 2, e i prossimi saranno Icewind dale 2 (in comproprietà...) e Splinter cell.
Certo, potrebbe essercene qualcun' altro, ma quelli sono i sicuri, gli altri vengono dopo...
Originariamente inviato da Jack Ryan
[B]ringraziamo l'IVA e la Siae che si mangiano tanti € su ogni cosa che compriamo o quasi :rolleyes:
Io ho votato la prima ma se ci ragioniamo sopra a quel prezzo paghi solo questi due:D
Porc:(
JENA PLISSKEN
29-10-2002, 23:43
Sai ke divertimento a giocare ad """IVA 2003"""" e """SIAE 3"""".......basterà la mia configurazione?????
ZA':D -----------:D ----------:D -----------:D ------------:D
AtuttaBIRRA!
30-10-2002, 08:20
Originariamente inviato da Xilema
[B]OK, i prezzi sono alti, l' euro li ha alzati ancora di più, ma i giochi che meritano... meritano e basta !
Secondo me basta non comprare tutto, ma solo quello che piace veramente e merita veramente.
Per esempio, negli ultimi 2 mesi ho comprato UT 2003 e NOLF 2, e i prossimi saranno Icewind dale 2 (in comproprietà...) e Splinter cell.
Certo, potrebbe essercene qualcun' altro, ma quelli sono i sicuri, gli altri vengono dopo...
ok tu hai ragione...ma gli altri (che non meritano) cmq te li procuri in altro modo giusto?
allora magari a questi prezzi li compreresti originali...no?
ma poi falliscono i produttori di masterizzatori...x far contenti tutti la 2nda ipotesi è la migliore!!:D
AtuttaBIRRA!
30-10-2002, 10:56
Originariamente inviato da onka
[B]ma poi falliscono i produttori di masterizzatori...x far contenti tutti la 2nda ipotesi è la migliore!!:D
;) concordo
Originariamente inviato da Xilema
[B]OK, i prezzi sono alti, l' euro li ha alzati ancora di più, ma i giochi che meritano... meritano e basta !
civilization iii merita x me anche una spesa di 100 euro! ma devo aver la possibilità di spenderli, mi spiego, compro l'originale versione 1,16f vado sul sito e trovo già un aggiornamento alla 1,19f che apporta delle modifiche sostanziali al gioco soprattutto all'editor benissimo... o quasi.. se nn avessi avuto internet?!?
va bene... vedo sul sito inglese che c'è la versione 1.21f che migliora ancora e dopo la versione 1.29(mi sembra) che trasforma quasi il gioco.. peccato che nn ci sono ini italiano e se anche mi scarico queste in inglese e le monto sul mio mi dice che il mio cd nn è originale!!!! è questo che mi fa incazz** :mad:
comunque io li comprerei almeno 3 al mese se costassero 30 euro!! max.
Li scarico Warez e se meritano li compro originale :)
Everland
30-10-2002, 17:01
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Li scarico Warez e se meritano li compro originale :)
Beata adsl (o fastweb)... :o
:D :D
Ever4ever
Dragon2002
30-10-2002, 18:04
Ho votato nn tutti perchè alcuni giochi li scarico tanto cosi per il gusto di farlo e nn mi sognerei mai di comprarli lo stesso si puo dire di alcuni film che noleggio tanto per perdere un paio d'ore
RALF JONES
30-10-2002, 18:08
Io compro solo originale (mi sa che qui sò l'unico:D) e solo se mi piacciono ovviamente....e per saperlo mi fido delle recensioni di due o tre riviste, dei demo e di quello che vedo dagli amici....e poi compro....e non mi sono mai pentito...
Ah...e compro dai 2 ai 10 giochi al mese....a secondo dei periodi di magra o no del mercato (per 'sto Natale per esempio mi sa che devo mettere da parte un gruzzoletto prima...:D)
Credo che tu abbia sbagliato sondaggio, voglio dire, quando si parla di pirateria in un forum pubblico nessuno (o quasi) risponde sinceramente, io per esempio lo feci e rischiai il bannaggio, sono quasi inutili questi sondaggi, cmq se vuoi farli sei liberissimo, io non sto sempre qui a criticare!!:cool:
AtuttaBIRRA!
30-10-2002, 19:28
Originariamente inviato da Verro
[B]Credo che tu abbia sbagliato sondaggio, voglio dire, quando si parla di pirateria in un forum pubblico nessuno (o quasi) risponde sinceramente, io per esempio lo feci e rischiai il bannaggio, sono quasi inutili questi sondaggi, cmq se vuoi farli sei liberissimo, io non sto sempre qui a criticare!!:cool:
ti sbagli!
freeman ha già visto il 3d e mi ha detto che non c'è nulla di male:)
un conto è se dai indicazioni per come fare ecc sul forum...un conto è fare un sondaggio innocuo...
e poi io non voglio sapere cosa fa ognuno di voi...voglio sapere se uno comprerebbe ai prezzi che ho indicato...
RALF JONES
30-10-2002, 19:33
Siete SCANDALOSI!!!:D
Ho visualizzato i risultati del voto...e invece di vedere un predominio quasi totale della prima opzione (come mi sarei aspettato...), diciamo un 80%...cosa vedo? Un testa a testa tra le prime tre opzioni e addirittura un voto all'ultima opzione!Che immagino anche chi è che l'ha dato....poverino....
AtuttaBIRRA!
30-10-2002, 19:37
Originariamente inviato da RALF JONES
[B]Siete SCANDALOSI!!!:D
Ho visualizzato i risultati del voto...e invece di vedere un predominio quasi totale della prima opzione (come mi sarei aspettato...), diciamo un 80%...cosa vedo? Un testa a testa tra le prime tre opzioni e addirittura un voto all'ultima opzione!Che immagino anche chi è che l'ha dato....poverino....
e secondo te chi è stato?
RALF JONES
30-10-2002, 19:48
Se sei proprio così curioso di sapere cosa penso posso dirtelo in PVT...anche se sono puntiglioso non sono tanto bastardo da sputtanare la gente pubblicamente....
AtuttaBIRRA!
30-10-2002, 19:49
[B]Se sei proprio così curioso di sapere cosa penso posso dirtelo in PVT...anche se sono puntiglioso non sono tanto bastardo da sputtanare la gente pubblicamente....
spara! in PVT
Quincy_it
30-10-2002, 20:48
Decisamente sì se fossero questi i prezzi,
ma ahimè la realtà è ben diversa... :rolleyes:
RALF JONES
30-10-2002, 21:57
Però possiamo sperare....sono arrivato a pagare un gioco appena uscito e famoso 45€....sempre meglio dei 50, 54 o 59€ di un anno fa no?
Io spero ancora...in attesa di un nuovo flash come quello che mi colse quando acquistai MaxPayne....appena uscito:69900....e chi se lo scorda più....
-=Krynn=-
31-10-2002, 07:58
io a giugno mi sono preso originali warcraft 3, nwn, e Morrowind perchè li volevo e li aspettavo da tempo, anche se fossero costati di + li avrei presi.
questo perchè non mi importa di avere 500 giochi per casa di cui ho giocato solo alla metà e ne ho finiti si e no un quarto.....
Everland
31-10-2002, 09:03
Originariamente inviato da -=Krynn=-
[B]io a giugno mi sono preso originali warcraft 3, nwn, e Morrowind perchè li volevo e li aspettavo da tempo, anche se fossero costati di + li avrei presi.
questo perchè non mi importa di avere 500 giochi per casa di cui ho giocato solo alla metà e ne ho finiti si e no un quarto.....
Giusto! ;)
Ever4ever
[B]io a giugno mi sono preso originali warcraft 3, nwn, e Morrowind perchè li volevo e li aspettavo da tempo, anche se fossero costati di + li avrei presi.
Pero provarne tanti è bello :)
Jack Ryan
01-11-2002, 10:58
[B]Vai a contestare la legge...
:eek: :rolleyes:
direi di no ....
d'altronde come mai i giochi TAKE2-Cidiverte me li prendo originali secondo te? vengono meno e meritano di più
MAFIA rulez :cool:
kikkinello
01-11-2002, 13:35
Per provarli ci sono i demo delle riviste!
Se meritano si possono comprare originali!
Se guadagnassimo 5000€ al mese...
Ciauzz!
Io sono uno di quelli che un gioco brutto non vale neanche 100 lire !
Certo, alla fine se i giochi costassero € la gente sarebbe più ben disposta nei confronti di un acquisto, ma si incazzerebbe lo stesso se poi il gioco si rivelasse una fogna !
I giochi che compro originali ad occhi chiusi sono quelli di cui conosco già la qualità (NOLF 2 l' ho preso ad occhi chiusi, e non ho sbagliato...).
Di solito poi provao il demo di un gioco prima di acquistarlo...
Altri giochi invece prima li provo... e poi se valgono li compro.
Credo tuttavia che 25 € siano un po' troppo pochi: 30-35 € sono a mio avviso il giusto, un prezzo che spesso applica la cidiverte.
RALF JONES
01-11-2002, 14:59
...questo perchè non mi importa di avere 500 giochi per casa di cui ho giocato solo alla metà e ne ho finiti si e no un quarto....
Parole sante!
Pero provarne tanti è bello
Non credere, io (non per vantarmi) riesco a volte a comprare anche 5-6 giochi originali al mese, mentre un mio amico che non può permetterselo giustamente ne acquista anche molti di più, ma tutti masterizzati....bhe lui non fa altro che dirmi sempre che se potesse permetterselo (anche psicologicamente) li comprerebbe solo originali anche a costo di comprarne solo uno o due al mese....questo perchè, come è nella natura umana, dopo un pò del troppo ci si stufa e quello che ci viene concesso troppo facilmente non lo apprezziamo più anche se è eccelso! E' una condanna dell'animo dell'uomo moderno....Questo mio amico ha lasciato a metà o addirittura non ha proprio mai nemmeno iniziato gioconi come MAFIA o Alien VS Predator o MOHAA o Warcraft3 o UT2003 e potrei citarne decine! Semplicemente perchè, per i motivi di cui sopra, ha perso il "gusto" del gioco a causa della pirateria e della sua stessa ingordigia....
Credo tuttavia che 25 € siano un po' troppo pochi: 30-35 € sono a mio avviso il giusto, un prezzo che spesso applica la cidiverte
Sono perfettamente d'accordo con te...come ho infatti già espresso precedentemente in un altro post personalmente non acquisterei mai giochi originali sotto i 20€....poichè non mi meraviglierei se per quel prezzo il gioco non partisse nemmeno senza l'ennesima patch da 90MB "scaricabile comodamente" (un pezzo di cazzo "comodamente"!!!!:mad: ) da internet....Se almeno adesso posso avere il diritto di incazzarmi come una bestia quando raramente acquisto un gioco che mi fa questi scherzi, dopo dovrò anche starmene zitto mentre il fenomeno dilagherà...poichè nessuno esimerà i programmatori dal fare un pessimo lavoro data l'ingente perdita di guadagno subita rispetto ad un più onesto prezzo di 30€ massimo 40€ per i giochi più meritevoli(e non siamo lontani....ho acquistato NFS6 a 45€....credo il prezzo più basso d'Italia....ed effettivamente è meritevolissimo, anche se non certo un capolavoro....).....
biancoros
01-11-2002, 15:26
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
[B]25€ per un gioco (con ribasso di 5€ dopo 6-10 mesi dall'uscita del game)
15€ per un DVD
10€ per un CD musicale
VOTATE!:cool:
ovviamente è la mia soluzione per limitare la pirateria:) (e lo dice un pirata:D )
25€ per un videogioco secondo me sarebbero anche troppo pchi, diciamo che un 30-35 sarebbero il prezzo giusto.
per i dvd, dico 12.
e 12 anche per i cd.
Originariamente inviato da biancoros
[B]
25€ per un videogioco secondo me sarebbero anche troppo pchi, diciamo che un 30-35 sarebbero il prezzo giusto.
per i dvd, dico 12.
e 12 anche per i cd.
Nel resto dell'europa i DVD costano cosi :(
AtuttaBIRRA!
01-11-2002, 19:00
[B]
per i dvd, dico 12.
e 12 anche per i cd.
beh stesso prezzo x dvd e cd non mi sembra giusto...
direi massimo, ma massimo 30€ per un gioco...
biancoros
01-11-2002, 19:36
[B]
beh stesso prezzo x dvd e cd non mi sembra giusto...
beh, secondo me per i dvd sarebbe un prezzo giusto perchè prima di approdare al dvd il film è stato al cinema, e quindi di soldi ne hanno fattp già parecchi.
e per il cd trovo che 12euro siano più che giusti.
RALF JONES
01-11-2002, 20:42
[B]
beh, secondo me per i dvd sarebbe un prezzo giusto perchè prima di approdare al dvd il film è stato al cinema, e quindi di soldi ne hanno fattp già parecchi.
e per il cd trovo che 12euro siano più che giusti.
Ehehehehe....ma la gente non guarda quanti soldi ha già fatto, ma quanti ne può ancora fare....ehehehehe...beata innocenza:D
biancoros
01-11-2002, 22:55
[B]
Ehehehehe....ma la gente non guarda quanti soldi ha già fatto, ma quanti ne può ancora fare....ehehehehe...beata innocenza:D
lo so, purtroppo...
-=Krynn=-
02-11-2002, 08:15
[B]
Non credere, io (non per vantarmi) riesco a volte a comprare anche 5-6 giochi originali al mese, mentre un mio amico che non può permetterselo giustamente ne acquista anche molti di più, ma tutti masterizzati....bhe lui non fa altro che dirmi sempre che se potesse permetterselo (anche psicologicamente) li comprerebbe solo originali anche a costo di comprarne solo uno o due al mese....questo perchè, come è nella natura umana, dopo un pò del troppo ci si stufa e quello che ci viene concesso troppo facilmente non lo apprezziamo più anche se è eccelso! E' una condanna dell'animo dell'uomo moderno....Questo mio amico ha lasciato a metà o addirittura non ha proprio mai nemmeno iniziato gioconi come MAFIA o Alien VS Predator o MOHAA o Warcraft3 o UT2003 e potrei citarne decine! Semplicemente perchè, per i motivi di cui sopra, ha perso il "gusto" del gioco a causa della pirateria e della sua stessa ingordigia....
Un mio amico fa il redattore per una rivista di ps2 online, e quindi il sito gli spedisce gratis i giochi (originali) che deve poi recensire.
Beh, mi ha detto che si sta stancando, le sue parole esatte sono:
quando ti compri un gioco e spendi soldi ci vuoi passare + tempo possibile, ti arrabbi se la scatola è graffiata, cerchi di scoprre tutti i vari trucchie segreti del gioco da solo. Quando invece i giochi ti arrivano dal cielo questo non è + vero, e dopo poco nemmeno li finisci
meditare gente, meditare
[B]
Un mio amico fa il redattore per una rivista di ps2 online, e quindi il sito gli spedisce gratis i giochi (originali) che deve poi recensire.
quando ti compri un gioco e spendi soldi ci vuoi passare + tempo possibile, ti arrabbi se la scatola è graffiata, cerchi di scoprre tutti i vari trucchie segreti del gioco da solo. Quando invece i giochi ti arrivano dal cielo questo non è + vero, e dopo poco nemmeno li finisci
meditare gente, meditare
Questo è vero :)
AtuttaBIRRA!
02-11-2002, 11:21
[B]
meditare gente, meditare
è vero!
ma anche chi li prende piratati fa le proprie scelte...mica se li fa dare tutti...
c'è stato un periodo che giocavo ad un gioco solo...ora ne ho tanti ma gioco solo ad un paio...poi installerò gli altri...
e poi voglio dire...magari uno se ne compra un paio...poi ce ne sono altri che meritano...ma non se li può permettere oppure cmq è stufo di dover spendere troppi soldi e se li fa passare...
RALF JONES
02-11-2002, 20:01
[B]Un mio amico fa il redattore per una rivista di ps2 online, e quindi il sito gli spedisce gratis i giochi (originali) che deve poi recensire.
meditare gente, meditare
Bhe e io che ho detto? Forse mi sono spiegato male ma il succo era quello, e se può convincervi definitivamente mi ci metto anche io! Oramai mi posso permettere di comprare sempre qualche gioco extra in più al mese....li scelgo sempre dopo un'attenta osservazione e dopo essermi informato a dovere, e mi piacciono sempre, e non mi pento mai dell'acquisto, è vero, ma da un pò di tempo ho troppi giochi sullo scaffale mai finiti o addirittura nemmeno cominciati....
La sindrome colpisce in qualasiais situazione: troppi piratati o troppi originali sono sempre e comunque troppi.
AtuttaBIRRA!
03-11-2002, 09:25
[B]
Bhe e io che ho detto? Forse mi sono spiegato male ma il succo era quello, e se può convincervi definitivamente mi ci metto anche io! Oramai mi posso permettere di comprare sempre qualche gioco extra in più al mese....li scelgo sempre dopo un'attenta osservazione e dopo essermi informato a dovere, e mi piacciono sempre, e non mi pento mai dell'acquisto, è vero, ma da un pò di tempo ho troppi giochi sullo scaffale mai finiti o addirittura nemmeno cominciati....
La sindrome colpisce in qualasiais situazione: troppi piratati o troppi originali sono sempre e comunque troppi.
tienili x i periodi di stanca:p
RALF JONES
03-11-2002, 14:26
[B]
tienili x i periodi di stanca:p
L'avrei fatto! Purtroppo qui alle Software House invece che danneggiarle la Pirateria sembra arricchirle!!! Non attraversiamo più un periodo di stanca degno di tal nome da almeno un anno e mezzo!!! C'è sempre qualche titolone da comprare e sempre meno di 2 ore al giorno da dedicargli!!! Va a finire che non finisco più niente...
Tutti i giorni prego che i ritmi di questo settore calino almeno un pò...qui invece sembra che accelleri tutto.:(
[B]
Vorrei solo far notare una piccola cosa... un particolare che molti tralasciano è che sembra ormai scontato...
Vi obbliga nessuno a comprare videogames? Se il costo è troppo alto dove sta scritto che uno ne debba possedere molti?
Non sapete quanto desidero una nuova moto... però non posso permetterla e vado ancora col mio scassone...
Non sapete quando desidero quei 5 giochi originali... uhm...mi sa che sarò costretto ad averne solo 1 o 2....
-=Krynn=-
03-11-2002, 18:53
[B]
infatti se noti io non ho detto "troppi piratati" ma troppi e basta.
che poi siano troppi originali o piratati il concetto è lo stesso, non ne finirai mai nemmeno uno perchè ci giochi 2 giorni,e poi sicuramente passi ad un'altro.
AtuttaBIRRA!
04-11-2002, 08:42
[B]
L'avrei fatto! Purtroppo qui alle Software House invece che danneggiarle la Pirateria sembra arricchirle!!! Non attraversiamo più un periodo di stanca degno di tal nome da almeno un anno e mezzo!!! C'è sempre qualche titolone da comprare e sempre meno di 2 ore al giorno da dedicargli!!! Va a finire che non finisco più niente...
Tutti i giorni prego che i ritmi di questo settore calino almeno un pò...qui invece sembra che accelleri tutto.:(
sarà ma io adesso trovo pochi giochi degni di nota...e poi non a tutti piacciono tutti i generi...
e poi...x risp agli altri...è vero che molti giochi li usi una settimana e poi li molli ma non è di certo perchè ne hai troppi, è perchè proprio stufano...ad esempio i giochi di sport...una volta che hai fatto un campionato e l'hai vinto cosa puoi provare? o una difficolta più alta oppure hai finito...a meno che non hai la possibilità di giocare in due...magari lo tieni installato e ci giochi ogni tanto...
i giochi non sono come i film o la musica che se è bella rimane tale x sempre...i giochi sono soggetti ad invecchiamento e quindi anche se dovessi comprarli original cmq li rivenderei di certo (magari prima mi faccio una copia:D )
AtuttaBIRRA!
04-11-2002, 08:48
X Loki
permettimi di dissentire assolutamente dalla tua sign...almeno per quanto mi riguarda...
ciao:)
Everland
04-11-2002, 09:02
[B]i giochi sono soggetti ad invecchiamento e quindi anche se dovessi comprarli original cmq li rivenderei di certo (magari prima mi faccio una copia:D )
STRAL:DL!!
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
04-11-2002, 10:32
Originariamente inviato da Everland
[B]
STRAL:DL!!
Ever4ever
spero che stralolli per quel che c'è scritto nelle parentesi perchè il resto era serio:(
-=Krynn=-
04-11-2002, 11:40
[B]
i giochi non sono come i film o la musica che se è bella rimane tale x sempre...i giochi sono soggetti ad invecchiamento e quindi anche se dovessi comprarli original cmq li rivenderei di certo (magari prima mi faccio una copia:D )
è vero, ma alcuni classici non invecchiiano mai, qusto perchè ogni partita è diversa dalla precedente (leggi i vari civilization)
AtuttaBIRRA!
04-11-2002, 11:51
[B]
è vero, ma alcuni classici non invecchiiano mai, qusto perchè ogni partita è diversa dalla precedente (leggi i vari civilization)
mai giocato:p
[B]
mai giocato:p
Non sai ke ti sei perso :p
beata certa gente che può permettersi di comprare originali i giochi che vuole!!!
io purtroppo non posso.....
che faccio???
non gioco??????????
wolverine
04-11-2002, 13:33
Originariamente inviato da zuper
[B]beata certa gente che può permettersi di comprare originali i giochi che vuole!!!
che faccio???
non gioco??????????
No Noo... guardi gli altri giocare... :D :p
(scherzo) ;)
[B]beata certa gente che può permettersi di comprare originali i giochi che vuole!!!
che faccio???
non gioco??????????
Ma che cavolo vuol dire?
Io non posso andare in giro in motorino e gli altri si perchè loro possono comprarselo....che faccio non ci vado?
Indi....me lo rubo?
Non sta in piedi....
Ti compri un ciao usato che costa poco...
Ti compri un gioco al mese...
Io non sono certo un santerello eh?Però certe scuse non le capisco,io piuttosto ti dico i giochi me li copio perchè non voglio
spendere nemmeno una lira...ma non mi giustifico,lo faccio e basta.
wolverine
04-11-2002, 14:07
Originariamente inviato da R@nda
[B]
Ma che cavolo vuol dire?
Io non posso andare in giro in motorino e gli altri si perchè loro possono comprarselo....che faccio non ci vado?
Indi....me lo rubo?
Non sta in piedi....
Ti compri un ciao usato che costa poco...
Ti compri un gioco al mese...
Io non sono certo un santerello eh?Però certe scuse non le capisco,io piuttosto ti dico i giochi me li copio perchè non voglio
spendere nemmeno una lira...ma non mi giustifico,lo faccio e basta.
Concordo... se copiassi di certo non andrei a mette i cartelli in giro... :D ;)
Everland
04-11-2002, 15:32
[B]spero che stralolli per quel che c'è scritto nelle parentesi perchè il resto era serio:(
Naturalmente... :)
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
04-11-2002, 15:46
[B]
Naturalmente... :)
Ever4ever
;)
che faccio???
non gioco??????????
sono pienamente d'accordo con te...kopiate gente kopiate...fino a quando i prezzi non saranno quelli del sondaggio!!;)
Everland
04-11-2002, 16:32
[B]sono pienamente d'accordo con te...kopiate gente kopiate...fino a quando i prezzi non saranno quelli del sondaggio!!;)
Io, fossi in te, starei attento al bannaggio! ;)
:D
Ever4ever
[B]
Io, fossi in te, starei attento al bannaggio! ;)
:D
Ever4ever
spero ke si sia kapito ke skerzavo..:D :D :D :D
il mio parere serio l'ho postato molto + sù!!:cool: :o
Everland
04-11-2002, 16:47
[B]spero ke si sia kapito ke skerzavo..:D :D :D :D
Ma come dico sempre io, "Prevenire è meglio che editare"!! :D :D :D
Ever4ever
wolverine
04-11-2002, 17:49
[B]
spero ke si sia kapito ke skerzavo..:D :D :D :D
Si inizia sempre scherzando... poi... :D :D
Originariamente inviato da wolverine
[B]
Si inizia sempre scherzando... poi... :D :D
si finisce...SPAREGIANDO!!!![/SIZ] :D :D :D :D :D :D :D :D
wolverine
05-11-2002, 12:12
[B]
si finisce... :D :D :D :D :D :D
Mah... io la conoscevo diversa... :D :D
up
..bello ke il 2ndo e il 3° sono a pari..incredibile..meglio x ki produce masterizzatori..e poi si vede ke i soldi mankano a tutti..o sono i gioki skadenti a fiorire??
RALF JONES
08-11-2002, 21:50
[B]up
..bello ke il 2ndo e il 3° sono a pari..incredibile..meglio x ki produce masterizzatori..e poi si vede ke i soldi mankano a tutti..o sono i gioki skadenti a fiorire??
Già la mia opinione dell'umanità non era niente di trascendentale...ora però si sta inabissando del tutto....:( :eek: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.