PDA

View Full Version : HELP vi prego EXPLORER mi ingrandisce i caratteri

C4rino
28-10-2002, 21:37
Ciao Ragazzi,
è un grossissimo problema...devo aggiornare dei siti e così non ci riesco!

non so perchè da ieri, visualizzo un sito con DreamWeaver ed è perfetto, i caratteri con dimensione 1 sono grossi 1. Qunado però vado a visualizzarlo nell'explorer, i caratteri diventao grossi 5 volte tanto. Lo fa solo su quel pc, se lo sposto su un altro pc i caratteri in explorere sono uguali a quelli di dreamweaver.

Cosa posso fare?!??!?!?! perchè fa cosi? grazie

CIAO!

aclock
28-10-2002, 22:14
Se hai un mouse con lo scroll a rotella tieni premuto il tasto ctrl e gira la rotella....altrimenti usa le freccine....:D;)

C4rino
28-10-2002, 22:23
Se hai un mouse con lo scroll a rotella tieni premuto il tasto ctrl e gira la rotella....altrimenti usa le freccine....

:eek: :eek: :eek: :eek: ha funzionato!!! Ti prego dammi una spiegazione....so già che on ci dormirò la notte...perchè fa così e perchè si risolve in questo modo....

grazie

aclock
28-10-2002, 23:23
E' semplice....si tratta di un'impostazione di explorer che permette di impostare la dimensione dei caratteri manualmente....;)
Quasi sicuramente qualcuno inavvertitamente avrà modificato la dimensione, ingigantendo il tutto....;)

C4rino
29-10-2002, 09:57
Grazie! e pensare che avevao già reinstallato il SP3, l'explorer ed e se non mi rispondevi a quest'ora avevo già formattato... :D

grazie! Ciao!

aclock
29-10-2002, 12:14
Ciao....:):);)

atragon
31-10-2002, 11:19
....oppure, se usi un mouse senza la rotella, puoi modificare le dimensioni dei caratteri semplicemente dal menu Visualizza -> Carattere.

Gus
02-11-2002, 00:08
ehhehehhe i San CSS style....