View Full Version : SENDO Z 100 belo ma!!!!
ciao ragazzi/e ,e da tanto che aspettavo larrivo del Z100,e arrivato finalmente ma ho visto il prezzo ,certo !confronto altri ha praticamente tutto ,ma quello che mi ha fatto incazzare e che in inghilterra e uscito in questi giorni l'ìorange SPV a €290 ,e molto piu' bello come estetica , da noi c'e' scritto che non arrivera mai ,gia' !questo mi ha scazzato molto praticamente non ci ritengono all'altezza ,ma quello che piu' mi incazza e che lo Z100 costa la bellezza da € 649 .
che schifo
cosa ne dite ?
ciao
Si ma il sistema usato in UK è più simile a quello svizzero che non a quello italiano, i telefoni vengono dati insieme ad un contratto telefonico e funzionano solo con un determinato operatore nel caso del SPV è Orange, pensa che il Nokia 7650 con il contratto Sunrise in Svizzera costa esattamente la metà rispetto a qui :(
Originariamente inviato da danige
[B]Si ma il sistema usato in UK è più simile a quello svizzero che non a quello italiano, i telefoni vengono dati insieme ad un contratto telefonico e funzionano solo con un determinato operatore nel caso del SPV è Orange, pensa che il Nokia 7650 con il contratto Sunrise in Svizzera costa esattamente la metà rispetto a qui :(
ciao ,a questo punto mi chiedo perche' i nostri amati operatori e non faccio nomi ,non fanno anche loro un contratto con queste case di cellulari a prezzi vantaggiosi per noi ? in fondo alla fine e sempre un guadagno per loro ,non credi? poi volevo dirti ,che io questa estate a londra ho trovato un cellulare niente di che un nokia 3310 e togliendo la sim ho messo la mia e funziona pur avedno constatato che ha il menu in tutte le lingue scluso l'italiano,e se io lo andassi a comperare in olanda potrebbe funzionare in italia con una sim di omnitel ho tim ?
ciao
Evidentemente non era sim locked ma la maggior parte lo sono.
CIao
Esatto praticamente tutti i telefonini a contratto sono bloccati per utilizzare solo la Sim di un determinato operatore, questo non toglie che possono essere succesivamente sbloccati ;)
Originariamente inviato da danige
[B]Esatto praticamente tutti i telefonini a contratto sono bloccati per utilizzare solo la Sim di un determinato operatore, questo non toglie che possono essere succesivamente sbloccati ;)
se si riuscisse a sbloccarli sarebbe un sogno ,farei un viaggietto ad amsterdam,o londra e me comprerei subito uno . poi pero' resta il problema della lingue .
Alcuni si possono sbloccare con il cavetto dati uploadando un nuovo software sbloccato e se lo si trova anche in italiano
Ciao
In molti casi bisogna fare un vero e proprio abbonamento o anche nel caso di tessere prepagate bisogna almeno risiedere nel paese di appartenenza.
Ciao
Originariamente inviato da Cely
[B]In molti casi bisogna fare un vero e proprio abbonamento o anche nel caso di tessere prepagate bisogna almeno risiedere nel paese di appartenenza.
Ciao
Questo è il vero problema :o altrimenti ne avrei già una vagonata a casa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.