PDA

View Full Version : urgente! problemi audiosport quattro e asio drivers

rtkal
26-10-2002, 15:21
Ieri sono andato ad aquistare una audiosport quattro, ma mi da dei grossi problemi con i driver asio! l'installazione sembra ok, i driver MME sembrano funzionare correttamente, ma se imposto quelli asio nel control panel, l'asio multimedia setup di cubase non vede piu la scheda, e altri programmi (reaktor, b4, ecc), quando li imposto come asio mandano in crash il sistema! una volta sono riuscito a far andare non so nemmeno io come il b4 per qualche secondo.. ma poi è crashato tutto di nuovo! ho aggiornato i driver dal sito ma niente... per favore se qualcuno sa come aiutarmi mi dica qualcosa perchè altrimenti la porto indietro al negozio!!!

stemanca
26-10-2002, 23:37
Che s.o. usi? Hai mai avuto problemi di stabilità? Cmq se l'hai comprata in un negozio specializzato qualche consigli te lo danno...

Che sistema hai? E soprattutto, che chipset sulla scheda mamma?

STE

stemanca
27-10-2002, 20:22
Aah, quindi la usi col portatile... Quindi è la USB Quattro, giusto?

Potrebbe essere una di queste possibilità: O il sistema è infognato da qualcosa che fa conflitto (in questo caso è meglio formattare), o il Cubase è un pò arcaico, o hai qualche problemino hardware... Oltre naturalmente alla possibilità che i settaggi vadano messi meglio a punto

Non mi hai detto che s.o. usi...

Non conosco molto Cubase, quindi più di tanto non posso aiutarti... Però ora ti mando un pvt