PDA

View Full Version : 155 Infostrada...non rispondono più!

Igor
23-10-2002, 20:52
Ci credete che sono ormai due settimane che cerco di chiamarli a qualsiasi ora ma vengo sistematicamente invitato dalla voce in automatico a richiamare più tardi per intenso traffico....

al numero previsto per i nuovi contratti invece rispondono immediatamente....e non c'è da stupirsi....

Napalm
23-10-2002, 21:09
Avranno code kilomentriche, xchè x rispondere rispondono.

NapalM

Igor
23-10-2002, 21:21
e come mai questo succede a qualsiasi ora?

...leggendo i newsgroups ho avuto conferma.....

....sarà forse per le troppe lamentele che arrivano
per i vari disservizi di cui sono responsabili (come mi manda raitre ha ampiamente documentato in una recente trasmissione)

Bilancino
24-10-2002, 00:09
Se ti presenti come abbonato non rispondono, se scegli nuovo abbonato arrivano subito............tanto ormai ho disdetto tutto con loro.

Ciao

westminzer
24-10-2002, 10:10
Se è per quello non sono neanche capaci di telefonare.... :D

in un mese ho ricevuto una decina di telefonate il cui numero non risultava registrato da nessuna parte: faceva due squilli e poi muto oppure quando rispondevo cadeva la linea. Un bel giorno riesco a rispondere e non parlava nessuno..... dopo un po' l'operatore attacca con la promozione di libero adsl.

E io mi dovrei fidare di una società i cui centralinisti non sanno usare il telefono? :D

NiKo87
24-10-2002, 19:35
Originariamente inviato da Igor
[B]e come mai questo succede a qualsiasi ora?

...leggendo i newsgroups ho avuto conferma.....

....sarà forse per le troppe lamentele che arrivano
per i vari disservizi di cui sono responsabili (come mi manda raitre ha ampiamente documentato in una recente trasmissione)

Mi manda RaiTre Rulez! :)

Vega25
25-10-2002, 21:31
....fanno veramente schifo.
Pensate che io ho fatto la disdetta di ADSL LIGHT e sto aspettando da 20 giorni che mi stacchino la portante ADSL.
Pensate che quando mi rispondono quei ladri del 155 e sentono che devo parlare di disdetta da ADSL mi attaccano la cornetta in faccia.

Cose da pazzi.

Napalm
25-10-2002, 22:07
Originariamente inviato da Vega25
[B]....fanno veramente schifo.
Pensate che io ho fatto la disdetta di ADSL LIGHT e sto aspettando da 20 giorni che mi stacchino la portante ADSL.
Pensate che quando mi rispondono quei ladri del 155 e sentono che devo parlare di disdetta da ADSL mi attaccano la cornetta in faccia.

Cose da pazzi.

Ladri agli operatori che non c'entrano un bel niente con adsl flat ecc....?!??!
ma voi avete mai parlato di persona con gli operatori, avete mai visto che informazioni vengono date a loro che poi devono parlare con i clienti?
Se la risposta è no evitate di giudicare queste persone che durante il giorno si prendono una valanga di insulti x colpe non loro.

NapalM

ps: che poi ci siano incopetenti non è da escludere.

Igor
25-10-2002, 23:53
Originariamente inviato da Napalm
[B]....evitate di giudicare queste persone che durante il giorno si prendono una valanga di insulti x colpe non loro.

NapalM

ps: che poi ci siano incopetenti non è da escludere.

che non siano loro i responsabili dei disservizi è ovvio, ma questo non giustifica la loro maleducazione che nei miei riguardi hanno più volte dimostrato...

...ecco cosa mi rispose una volta una gentile signorina dopo le mie educate richieste di assistenza:
"Sa cosa le dico: non me ne può fregare di meno" chiudendomi il telefono in faccia!

..è questo il trattamento che si meritano i clienti?...noi non meritiamo rispetto, vero?

Napalm
26-10-2002, 08:26
[B]

che non siano loro i responsabili dei disservizi è ovvio, ma questo non giustifica la loro maleducazione che nei miei riguardi hanno più volte dimostrato...

...ecco cosa mi rispose una volta una gentile signorina dopo le mie educate richieste di assistenza:
"Sa cosa le dico: non me ne può fregare di meno" chiudendomi il telefono in faccia!

..è questo il trattamento che si meritano i clienti?...noi non meritiamo rispetto, vero?

Ma certo, mica ho detto che tutti sono dei santi al call-center..io ho visto anche di peggio ma calcola x 1 insulto (che non è tale ma è stata scemenza) dato al cliente loro se ne pigliano 100 in medie, questo non giustifica affatto il comportamento nei tuoi confronti ma ti fà capire in che condizioni di lavoro sono costretti a lavorare e che i lrispetto deve andare anche a loro. Xò a dire che sono ladri o altre cose solo xchè lavorano in una ditta che "è" ladra a detta vostra penso che il passo sia troppo lungo..si infangano persone cher lavorano seriamente.

NapalM

NiKo87
26-10-2002, 11:49
Cmq il Call Center è un'azienda distaccata del gestore :)

Igor
26-10-2002, 12:58
[B]

Xò a dire che sono ladri o altre cose solo xchè lavorano in una ditta che "è" ladra a detta vostra penso che il passo sia troppo lungo..si infangano persone cher lavorano seriamente.

NapalM

scusa ma perchè ti riferisci al plurale??...solo vega25 si è espresso infelicemente accusandoli di essere ladri!!

...personalmente rispetto il loro lavoro (come tutti il lavori onesti) e comprendo quelle che possono essere le loro difficoltà, ma non i maleducati!

...il fatto poi che ricevano molti insulti da alcuni come tu dici non li autorizza a essere maleducati con gli altri che si pongono invece con altri toni e che sono comunque costretti a parlare solo con loro dal momento che è quasi impossibile comunicare con un responsabile....

...in ogni lavoro occore sempre una certa "professionalità"...questa è la loro professione...tutti sopportiamo chi più chi merno una certa quota di stress sul lavoro (ti assicuro che ci sono lavori molto più stressanti, credimi) ma questo non ci autorizza a prendercela con il primo che capita...

..secondo te, supponiamo che io oggi abbia avuto una giornataccia e ricevuto decine di insulti , ciò mi autorizzerebbe a mandarti a quel paese senza motivo?

Napalm
26-10-2002, 13:23
[B]

scusa ma perchè ti riferisci al plurale??...solo vega25 si è espresso infelicemente accusandoli di essere ladri!!

...personalmente rispetto il loro lavoro (come tutti il lavori onesti) e comprendo quelle che possono essere le loro difficoltà, ma non i maleducati!

...il fatto poi che ricevano molti insulti da alcuni come tu dici non li autorizza a essere maleducati con gli altri che si pongono invece con altri toni e che sono comunque costretti a parlare solo con loro dal momento che è quasi impossibile comunicare con un responsabile....

...in ogni lavoro occore sempre una certa "professionalità"...questa è la loro professione...tutti sopportiamo chi più chi merno una certa quota di stress sul lavoro (ti assicuro che ci sono lavori molto più stressanti, credimi) ma questo non ci autorizza a prendercela con il primo che capita...

..secondo te, supponiamo che io oggi abbia avuto una giornataccia e ricevuto decine di insulti , ciò mi autorizzerebbe a mandarti a quel paese senza motivo?

Allora non leggi quello che scrivo questo non giustifica affatto il comportamento nei tuoi confronti .
Ti voglio solo dire che come in tutti lavori ogni tanto qualche scatto d'ira o di scazzo c'è, ma da questo a generalizzare ce ne vuole.
Forse non sai che la maggior parte di quelli che lavoro al call-center fanno turni di 5 ore quindi lavoro part-time e di professionale non hanno niente xchè x la maggior parte di essi è un lavoro temporaneo e non vengono istruiti al lavoro professionale, quindi che tu faccia un abbonamento o no a loro poco importa.... e poi come in ogni cosa i maleducati ci sono sia operatori che utenti.

NapalM

Igor
26-10-2002, 13:34
[B]

Allora non leggi quello che scrivo questo non giustifica affatto il comportamento nei tuoi confronti .
Ti voglio solo dire che come in tutti lavori ogni tanto qualche scatto d'ira o di scazzo c'è, ma da questo a generalizzare ce ne vuole.
Forse non sai che la maggior parte di quelli che lavoro al call-center fanno turni di 5 ore quindi lavoro part-time e di professionale non hanno niente xchè x la maggior parte di essi è un lavoro temporaneo e non vengono istruiti al lavoro professionale, quindi che tu faccia un abbonamento o no a loro poco importa.... e poi come in ogni cosa i maleducati ci sono sia operatori che utenti.

NapalM

sei tu invece che non leggi i post degli altri...nessuno qui, tranne vega25, li ha accusati di essere ladri!!..e nessuno ha mai fatto generalizzazioni sulla categoria...

...ho l'impressione che tu faccia o abbia fatto questo lavoro...allora voglio dirti che qui nessuno, tranne vega25, aveva intenzione di offenderti....

..e in fondo spero che anche lui non ne avesse intenzione, ma devi comprenderlo..anche lui può avere avuto una giornataccia ;)

Napalm
26-10-2002, 13:43
[B]

sei tu invece che non leggi i post degli altri...nessuno qui, tranne vega25, li ha accusati di essere ladri!!..e nessuno ha mai fatto generalizzazioni sulla categoria...

...ho l'impressione che tu faccia o abbia fatto questo lavoro...allora voglio dirti che qui nessuno, tranne vega25, aveva intenzione di offenderti....

..e in fondo spero che anche lui non ne avesse intenzione, ma devi comprenderlo..anche lui può avere avuto una giornataccia ;)

Non faccio e non ho fatto questo lavoro e lo sai xchè ...xchè sono obbligato a lavorare ogni giorni quasi x 3.10 euri al giorno e quindi ad Infostrada non mi avrebbero mai preso...
E solo che vivendo vicino ad un call-center ho molto amici ed amiche che fanno questo "lavoro" e da quando ho visto ritornare una mia amica con le lacrime xchè un "pirla" l'aveva coperta di insulti x colpe non certo sue e avendo visto con i miei occhi che info gli danno (in pratica ti colleghi a libero.it e leggi le stesse cose che danno a loro) non sopporto vedere la gente trattarli in quel modo.
Non è la prima volta che faccio questo discorso in questo forum ma ogni volta vedo insulti e generalizzazioni o cose senza senzo....... h oquotato te xchè sei tu che mi rispondevi quindi stavo discutendo con te ma è come se l'avessi fatto co ntutti.

NapalM