View Full Version : In vendita Nokia 7210!!! link
ciokkate!!
http://www.cellularitalia.com/prodotti/nokia/nokia7210.php
tnx to cellularitalia!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ciokkate!!
http://www.cellularitalia.com/prodotti/nokia/nokia7210.php
tnx to cellularitalia!
Peccato solo che i prezzi siano ancora esorbitanti!! :eek::(
L'ho visto in alcuni shop online a prezzi che si avvicinano a quelli del 7650....davvero troppo per le mie tasche....
Ma tanto si sa, come tutti i cellulari, è meglio aspettare un po' prima dell'acquisto, sia per l'eliminazione dei vari bugs a livello software, sia per un netto calo dei prezzi...;)
Comunque è un cellulare stupendo!
In lizza con lui, per me ci sarà anche il favoloso Panasonic GD87 (display a 65000 colori, digicam integrata, una marea di funzioni e un look fantastico). Unico dubbio sul panasonic, le dimensioni, che non sono ancora riuscito a reperire sul web....
Spero solo che ingombri non più di un Motorola V70....
A determinare la scelta fra l'uno o l'altro, sarà indubbiamente il prezzo.....:o
e davbvero stupendo porca vacca, gia quasi schifo il mio 6510!:p :p
[B]e davbvero stupendo porca vacca, gia quasi schifo il mio 6510!:p :p
ARGH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
ciao ragazzi dal club costa 500 ic,quanto pensate che costerà finita la bagarre natalizia?
abbastanza meno , poi arriverà anche il 6610 e altri modelli nuovi , sono tutti modelli di passaggio questi . lo stesso 7650 con la telecamera è solo il primo di una serie molto piu intelligente e pratica
Originariamente inviato da [xMRKx]
[B]abbastanza meno , poi arriverà anche il 6610 e altri modelli nuovi , sono tutti modelli di passaggio questi . lo stesso 7650 con la telecamera è solo il primo di una serie molto piu intelligente e pratica
è vero.è la serie del definitivo passaggio a colori,uso abbondante delle apps java e dei nuovi MMS,ma a dir la verità a cosa servono queste cose?
è utile che il display sia a colori?
allegare ad un msg una musichina (MMS) oltre che simpatico quale utilità pissiede?
Con le java faranno solo dei giochini o qlcs di effettivamente utile (tipo agende con maggiori funzioni,ecc..)
quello che mi fa rabbia e che fanno uscire qst modelli che alla fine son compatibili solo tra di loro come lo fu al tempo il 3310 o 3210 con i disegni che poytevano esser spediti solo ad altri NOkia! Ma a che serve sta cosa? Unite le forze e permettete il tutto su tutti i gsm no?
[B]quello che mi fa rabbia e che fanno uscire qst modelli che alla fine son compatibili solo tra di loro come lo fu al tempo il 3310 o 3210 con i disegni che poytevano esser spediti solo ad altri NOkia! Ma a che serve sta cosa? Unite le forze e permettete il tutto su tutti i gsm no?
con quali interessi scusa ????
e' chiaro che la nokia non ha interesse perche ciò si espanda !
ok ma limita l'utilizzo! Io so che se compro il nokia 7650 o quello che è e so che non lo possiede nessun altro me ne frego delle foto, degli MMS, me li mando in fronte??
no aspetta non fare confusione ! io parlavo di loghi e suonerie !
per quanto riguarda l mms , è uno standard che si andrà espandendo come l attuale sms e non è caratteristica di una sola casa , dagli solo tempo !!!!! tra un po come minimo tutti li potranno ricevere , poi molti potranno anche crearli !
cmq ho visto su un giornale un ericsson non ricordo il modello che uscirà tra diversi mesi e ha un interfaccia del tutto simile all ambiente windows , sempre piu simili ai pc sti cellulari ! chissa se si inchioderanno pure come windows dopo !
:) :p
e qst volevo dire, bisognerebbe aspettare che tutti adottino qst sistem ax spender parecchi soldini x un cel con quelle funzioni!!
beh ma cmq è questione di tempo !!!! ;)
lo avete visto dal vivo? Io ieri passeggiando l'ho visto in piu vetrine e devo dire che sembra molto bello anche se un poco alto! Desidererei tanto vederne uno in mano e vederlo acceso, qlc di voi che mi sa dire di piu?
Io l'ho comprato l'ho da 4 giorni in effetti è un pò + alto del 8310 però io la differenza non la sento proprio...
E bellissimooooooooo:D
Originariamente inviato da FATINA™
[B]Io l'ho comprato l'ho da 4 giorni in effetti è un pò + alto del 8310 però io la differenza non la sento proprio...
E bellissimooooooooo:D
sei PAZZO/A !!!!!!!!!!!!!!!!
:o
facci delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ocio ragazzi...l alcuni newsgroup stanno venendo fuori giudizi tutt'altro che positivi su questa ultima "tamarrata" di nokia :D
Originariamente inviato da cn73
[B]Cmq ocio ragazzi...l alcuni newsgroup stanno venendo fuori giudizi tutt'altro che positivi su questa ultima "tamarrata" di nokia :D
Del tipo??:confused:
Dai un'occhiata alla sezione noka del forum di telefonino.net ;)
pero, che critiche pesanti, ma mica ho tanto capito il xc..
Porca miseriaccia ladra....:eek:
Che commenti pessimi su sto cell....:(:(
Aspetto qualche recensione ufficiale comunque....;)
quel sito che poco tempo fa qlc aveva postate con le prove e le foto di vari cellualri non l'ha ancora fatta? Quel sito mi piaceva miolto ma ho perso l'url!
Wassily Kandinsky
26-10-2002, 16:14
Ragazzi,io frequento il forum di telefonino.net da piu anni... è sempre stato così e vi spiego anche il perchè!
Dunque,buona parte delle persone che lo frequentano,cambiano cellulare ogni volta che ne esce uno,quindi è ovvio che non trovino interessante quasi nulla,dato che sono abituati a cambiare spesso... oltre a questo fatto,sono per lo piu,persone di una età superiore alla 30a,quindi,poco propensi a personalizzazione,cover,mms,in generale,alle cose che piacciono ai giovani,ecco!
Per loro un cellulare deve solo telefonare... ma per noi giovani,no! (anche perchè nell acquisto,paghiamo molto salatamente,anche tutte le funzioni piu disparate,dal wap al gprs e,ce chi li usa e chi no...)!
Vi posso garantire che,facendo come me,ovvero,comprando un cellulare (si parla di cellulari,ora,ma vale per qualsiasi cosa) dobbiamo seguire i nostri gusti e le nostre esigenze,non la moda o i giudizi di terzi,che,spesso,hanno metri di giudizio molto singolari... (della serie "ogniuno tira l acqua dal suo mulino",per intenderci)
Piu che informazione,fanno disinformazione,siccome ogniuno ha i suoi gusti,i suoi punti di vista e le sue conoscenze tecniche,ma,mescolando il tutto,non è detto che venga fuori un opinione in linea con quelle di altre persone,proprio per i motivi di cui sopra!
Non fatevi dirottare dal primo asino che raglia,sappiate scegliere ciò che volete e che soprattutto,vi piace!
Punto! ;)
Ciao ragazzi...io sono appena passato da un Nokia 8310 al 7210 e vi assicuro che la differenza si vede e si sente molto.....è davvero un cellulare fantastico schermo strepitoso...del vecchio 8310 rimpiango solo il centimetro di altezza in meno...:D ;)
Peccato per il gprs ancora poco evoluto(3+1):(
il mio padre di un mio amico l'ha opmprto da poco, fra pochi giorni lo vedro anche io!!!!
nemorino
06-11-2002, 08:53
un consiglio da amico... non compratelo...
fateci un pensierino solo sotto i 350 €
è un telefono mediocre.... ottima ricezione ma per il resto tenetevi il 6510/8310
ciaoz
e poi è zarrooooooooooo
nemorino
06-11-2002, 13:03
[B]dici? l'hai testato?s
testato è una parolona...
l'ho provato
grrr...e io ancora non ci riesco xc ancora n bekko a casa il padre di qst mio amico....
Non basta solo provarlo x dire che e' non vale la pena di comprarlo, io posso solo dire che e' un ottimo telefono e me ne fotto delle recensioni di chi sta solo a criticare x il gusto di farlo........!!! Il mio consiglio e' prendetelo, non ve ne pentirete di certo, poi i bug tutti i telefoni li hanno, quindi non vedo perche' questo dovrebbe esserne immune, anche se x ora io non ne ho trovati. Ah....vengo da un Samsung T100, che non e' di certo una M...a di telefono.......ed in passato ho avuto sia il 7110, sia l'8210.
Ciao;)
nemorino
09-11-2002, 17:41
Originariamente inviato da yurigor
[B]Non basta solo provarlo x dire che e' non vale la pena di comprarlo, io posso solo dire che e' un ottimo telefono e me ne fotto delle recensioni di chi sta solo a criticare x il gusto di farlo........!!! Il mio consiglio e' prendetelo, non ve ne pentirete di certo, poi i bug tutti i telefoni li hanno, quindi non vedo perche' questo dovrebbe esserne immune, anche se x ora io non ne ho trovati. Ah....vengo da un Samsung T100, che non e' di certo una M...a di telefono.......ed in passato ho avuto sia il 7110, sia l'8210.
Ciao;)
non è per il gusto di criticare... è che 550 euro quel telefono non li vale manco per niente....
tra la'ltro è sceso a 450 ed è pieno di gente che li vende
il t100 è un telefono costoso, un bellissimo display e splendide suonerie polifoniche ma per il resto........
e poi se un cell lo paghi un milione mi pare una buona ragione perchè sia esente da vizi o assemblato alla meglio con un audio penoso
e se sei passato dal t100 al 7210 come può non venirti l'ulcera ogni volta che guardi quel penoso display del nokia?!
Originariamente inviato da nemorino
[B]
non è per il gusto di criticare... è che 550 euro quel telefono non li vale manco per niente....
tra la'ltro è sceso a 450 ed è pieno di gente che li vende
il t100 è un telefono costoso, un bellissimo display e splendide suonerie polifoniche ma per il resto........
e poi se un cell lo paghi un milione mi pare una buona ragione perchè sia esente da vizi o assemblato alla meglio con un audio penoso
e se sei passato dal t100 al 7210 come può non venirti l'ulcera ogni volta che guardi quel penoso display del nokia?!
Guarda che la critica non era rivolta a te, ma a quelli che in certi forum che non sono questo lo fanno solo x il gusto di rompere le palle ad altri. Che poi mi dici che sto telefono i soldi che costa non li vale son daccordo con te, come non li valeva tre mesi fa il T100 da me acquistato a 599€, cmq io i cellulari li cambio x il semplice gusto di provarli, non per dire che ho il migliore in assoluto in mano, anzi, magari e' una ciofeca, magari tra tre gg lo cambio x il nuovo Panasonic con fotocamera incorporata, chi lo sa.
Cmq, lo dico con certezza, i cellulari da noi acquistati oggi, valgono si o no la meta' del loro valore di mercato.
Per quanto riguarda il display del T100 in confronto al 7210........non ho parole, son dalla tua parte, pero' dai, in compenso non e' maluccio, si effettivamente c'e' di meglio in giro, pero' io non lo denigro come molti, poi come ben sai tutto non puo' piacere a tutti. Se posso dire la mia, il miglior telefono in assoluto che io ho avuto ti posso dire con certezza che e' stato il SIEMENS SL45......
Ciao e mi spiace di essere stato frainteso.....
nemorino
10-11-2002, 16:45
Originariamente inviato da yurigor
[B]
Ciao e mi spiace di essere stato frainteso.....
ma figurati :) anzi scusa se ho risposto in modo un po' aggessivo
ciaoz
Maurizio XP
10-11-2002, 21:14
Io trovo i tasti veramente scomodi ed il display tuttosommato insignificante... ma dov'è che è a 450?
nemorino
11-11-2002, 18:46
oggi l'ho visto in un negozio in centro a Como a ....
599 €!!!!!!!!!!!!!!!
ma siamo pazzi!
comunque rosso è carino... quello da me provato era azzurro e faceva un po' schifo... rosso è belloccio
ma 1.150.000 lire per quel telefono è un furto!
L'audio ha un fruscio di fondo non indifferente, ed essendo abituato a quello del Samsung T100..........sai che spasso, in quanto hai tasti cosi predisposti occorre farci un poco la mano.
;)
Originariamente inviato da nemorino
[B]oggi l'ho visto in un negozio in centro a Como a ....
599 €!!!!!!!!!!!!!!!
ma siamo pazzi!
comunque rosso è carino... quello da me provato era azzurro e faceva un po' schifo... rosso è belloccio
ma 1.150.000 lire per quel telefono è un furto!
vero vero vero!
nemorino
12-11-2002, 18:48
oggi l'ho visto in vetrina a Lecco...
540 €....
60 euro di differenza rispetto a quello visto ieri... vabbè la libertà dei negozianti di decidere il prezzo ma non faebbe meglio nokia ad imporre un prezzo massimo? se ne gioverebbe la serietà dell'azienda...
mah
anche qui a Roma si passa dai 450 ai 600 cosi senza motivo, ma xc?? Ho sentito alcune suonerie, che brutte ste cose polifoniche, sembra vengano da sottoterra!!!
nemorino
14-11-2002, 22:51
perchè ogni negoiziante prova a speculare il + possibile
gia, brutta cosa proprip!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.