PDA

View Full Version : Symantec IperMagnanima o Bufala Allucinante...

robbie85
18-10-2002, 08:13
Scusate per il ritardo della notizia ma di certo ieri notte non avvo voglia di mettermi a scrivere :)
Leggete qui: http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=4693
Scusate se questo può essere visto come spamming, ma è rispetto nei confronti del sito reindirizzato che ha dato la news per prima, almeno credo.

Sembra pazzesco, ma se andata al link "Ulteriori Informazioni" potrete vedere con i vostri occhi che la Symantec "regala" Norton Systemworks 2003 NFR (Not for Resale) semplicemente compilando quel modulo...:eek: :eek: :confused:
Da non credere... guardate qui poi...la mail di conferma dell'ordine...
http://www.swzone.it/forum/attachment.php?postid=75028
...Tutte queste info sono state prese dai commenti della news...

Io sinceramente aspetto che arrivi notizia dei primi ordini...poi vedrò cosa fare anche perchè forse ti arriva in inglese non in ita :)
Saluti a Tutt e un ringraziamento a s*zon*.it per questa patata bollente :)

andreaxol
18-10-2002, 08:22
Finchè non vedo non credo ;)

trappola
18-10-2002, 09:40
Forse sono diventato paranoico.......
però non credo che symantec regali qualcosa che costa cmq una barca di euro.
Per la serie "neanche un cane muove la coda per nulla...." non mi fido! Sarò un fesso ma viste le cattive parentele che si è creata symantec (premiata ditta Guglielmo Cancelli :p ) sommata a fantastici sistemi di protezione per salvare il cliente dai cattivi (..... pensieri di usare qualcosa di altro) e dalla polemica sui policeware negli USA (& getta) non vorrei che fosse il primo passo di qlcs di altro

ciao piero

robbie85
18-10-2002, 09:49
Allora siamo due paranoici :)
Neanch'io mi fido per questo attendo notizie da chi l'ha ordinato :)
La cosa strana è che almeno io non sono riuscito a trovare dei collegamenti di quella pagina dal sito della Symantec...mi chiedo dove l'abbia trovato chi ha pubblicato la news...bho
Saluti :)

Bilancino
18-10-2002, 10:54
Sinceramente sono perplesso...........:D :D

Ciao

andreaxol
18-10-2002, 19:30
Originariamente inviato da robbie85
[B]Allora siamo due paranoici :)

...La cosa strana è che almeno io non sono riuscito a trovare dei collegamenti di quella pagina dal sito della Symantec...

E' questo che è preoccupante....

andreaxol
27-10-2002, 08:53
Novità sull' argomento?

robbie85
28-10-2002, 07:54
Si...è che, ormai non avendo più reply di questo 3d l'avevo abbandonato...in ogni caso, le ordinazioni sono già finite da un po'...in molti forum si parlava di bufala...ma uno degli utenti del forum di Swz*n* ha mandato una mail al servizio clienti della Symantec e gli hanno risposto che la promozione era riservata solo agli USA...quindi nada.
Questo è possibile trovarlo scritto e approfondito (penso :D), dlla pagina 16 in poi del forum dell'articolo originale che avevo linkato.

Saluti
Ro'

ziobystek
28-10-2002, 09:18
azz...c'era il trukko.....:(

pazienza...io non uso norton....:D

andreaxol
28-10-2002, 19:18
Originariamente inviato da robbie85
[B]Si...è che, ormai non avendo più reply di questo 3d l'avevo abbandonato...in ogni caso, le ordinazioni sono già finite da un po'...in molti forum si parlava di bufala...ma uno degli utenti del forum di Swz*n* ha mandato una mail al servizio clienti della Symantec e gli hanno risposto che la promozione era riservata solo agli USA...quindi nada.
Questo è possibile trovarlo scritto e approfondito (penso :D), dlla pagina 16 in poi del forum dell'articolo originale che avevo linkato.

Saluti
Ro'

Ecco, come non detto.....

:)