View Full Version : sisoft sandra 2002
secondo voi è attendibile un test per hd ata133 (maxtor 40 gb) con punteggio di 17400?
nei termini di paragone gli ultra ata100 vanno a 22-23000:(
grazie x qualsiasi risposta
dovrebbe fare almeno 23mila,l'hai abilitato il dma?
wilson
Riduci leggermente la signature, per favore, in modo che rientri nelle tre righe (ad 800x600) previste dal regolamento
Altrimenti riduci il size del carattere
Grazie
Originariamente inviato da angie
[B]secondo voi è attendibile un test per hd ata133 (maxtor 40 gb) con punteggio di 17400?
nei termini di paragone gli ultra ata100 vanno a 22-23000:(
grazie x qualsiasi risposta
Il valore sempbra un po' basso, ma dipende anche da che disco è dalle dimensioni della partizione etc.
Inoltre, da una discussione di qualche mese fà, si deduce che certi programmetti residenti falsano i risultati di Sandra
Se il DMA è attivato, i driver 4in1 (chipset VIA) sono installati, allora non credo debbano esserci problemi
Grazie ragazzi, adesso non posso controllare vi faccio sapere;)
la partizione con sistema operativo win xp è ntfs con l'hd diviso in 10gb su c: e 30gb su d:
può effettivamente essere falsato il benchmark; consigli per altri programmi (benchmark)?
Grazie:)
Originariamente inviato da angie
[B].......consigli per altri programmi (benchmark)?
Grazie:)
Winbench 99
Mistral PaolinuX
18-10-2002, 00:02
Ciao !
Ai suoi tempi anch'io credevo nel Sandra... poi in un thread con un amico che è un po' che non si sente più sul forum (MrScott, se ci sei un salutone :D) mi sono convinto che questo sw non è poi così affidabile, e son tornato al sistema del cronometro con tanti files piccoli ed 1 o 2 files grossi. Alla fine è il miglior sistema, credo.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.