PDA

View Full Version : Gigabyte 8pe667 ultra

atomo37
16-10-2002, 08:57
l'ho presa ieri e sono rimasto molto soddisfatto.
Prestazioni e stabilitià (per ora) elevatissime.

mi piacerebbe avere pareri di altri utenti che la stanno usando, e magari qualche, tramite questo thread potremmo tenerci aggiornati in quanto a driver e bios.

ciao e grazie
a

Danies
16-10-2002, 09:11
Anche io l'ho montata ieri sera ma purtroppo, con due dischi in raid, non riesco ad installarci Win98. Nessuno sa aiutarmi???

Il post dove spiego tutto è qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=330090)

genoz
16-10-2002, 10:34
atomo ci sono altri 98 tread di riferimento... io direi di rimare su quello lungo....... ciauz!

atomo37
16-10-2002, 10:38
Originariamente inviato da genoz
[B]atomo ci sono altri 98 tread di riferimento... io direi di rimare su quello lungo....... ciauz!

ne ho trovati un po' meno di 98.
in realtà sono 5 o 6 molto specifici, chi ha problemi di raid e chi non la trova in giro.

la mia intenzione era di fare un minidatabase, se a qualcuno interessa.

se hai visto thread aperti sul forum con questo intento ti prego di linkarlo.
grazie e ciao
a

genoz
16-10-2002, 11:25
Vabè....allora ne apriamo un'altro ancora intitolato
"Post ufficiale" o qualcosa del genere....
così ci possiamo tenere aggiornati anche riguardo a bios ecc...
il problema è che poi si degenera - in senso buono - come al solito..si parte da una scheda madre e poi si parla di tutt'altro :)

atomo37
16-10-2002, 11:34
[B]
come al solito..si parte da una scheda madre e poi si parla di tutt'altro :)

ne abbiamo proprio qui un esempio!
io volevo solo fare quello che stai reclamando, aprire un unico post con esperienze su questa mobo.
Prima di aprire il thread avevo ovviamente controllato e non mi sembrava che esistesse un thread neanche simile.

Ti ho chiesto anche se tu ne avevi trovato uno.
Più di così! ;)

ciao
a

igiolo
16-10-2002, 14:22
Originariamente inviato da Danies
[B]Anche io l'ho montata ieri sera ma purtroppo, con due dischi in raid, non riesco ad installarci Win98. Nessuno sa aiutarmi???

Il post dove spiego tutto è qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=330090)

Continua per caso a vederti due hd separati??
Se nn hai risolto chiedimi....!

Mr403
16-10-2002, 18:49
Ciao a tutti ragazzi... io visito il forum da forse 2 anni, ma questo e' il mio 3 post forse..???!!!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi come me' ha avuto problemi con l'audio integrato...?

Chiudendo il discorso Raid: a me' 98SE lo ha beccato al volo e si e' installato come un razzo.. e' XP che lo digerisce male senza un paio di "colpetti sulla schiena"... rimando hai post "sull'altro" forum.

atomo37
16-10-2002, 18:53
Originariamente inviato da Mr403
[B]Ciao a tutti ragazzi... io visito il forum da forse 2 anni, ma questo e' il mio 3 post forse..???!!!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi come me' ha avuto problemi con l'audio integrato...?

Chiudendo il discorso Raid: a me' 98SE lo ha beccato al volo e si e' installato come un razzo.. e' XP che lo digerisce male senza un paio di "colpetti sulla schiena"... rimando hai post "sull'altro" forum.

l'audio l'ho finito ora di testare a fondo (dvd 4.1, microfono, etc) e fa alla grande!
sono sempre più soddisfatto di questa mobo ;)

ciao
a

igiolo
16-10-2002, 22:48
Proporrei di fare una citazione al merito agli ingegneri che hanno progettato atà mobo!!!:D:D:D:D:D:D
Veramente 'na scheggia!

alez
17-10-2002, 00:13
raga... sono indeciso tra questa e l'abit be7!!!!!!
come va in overclock? avete overvoltato? la configurazione scelta è molto simile alla vostra... cioè case chieftek+ mobo (abit o gigabyte) + p4 2.4 + 512 mb corsair pc3200.... vi prego datemi qualche delucidazione.....

atomo37
17-10-2002, 00:19
Originariamente inviato da alez
[B]raga... sono indeciso tra questa e l'abit be7!!!!!!
come va in overclock? avete overvoltato? la configurazione scelta è molto simile alla vostra... cioè case chieftek+ mobo (abit o gigabyte) + p4 2.4 + 512 mb corsair pc3200.... vi prego datemi qualche delucidazione.....

sono arrivato fino a 166di fsb, spingendo il mio p4 2.4 a 3 giga, senza nessun segno di cedimento :)
la mia cpu sembra molto fortunata dato che ha bisogno di overvolt ridicoli.
Sta mobo la sto spremendo da 36 ore e devo dire che è davvero stabile, mai un crash.
I difetti sono: non ha serial ata, non ha firewire e il voltaggio della ram arriva solo fino a 2.7 (francamente io la ram non la metto mai oltre).

ciao
a

alez
17-10-2002, 00:26
può essere un punto a favore se l'abit magari overvolta di + la cpu??? xkè i 1.725V della gigabyte mi sembrano pochini....
sono molto profano riguardo ai p4.... profano e assetato di consigli!!!!!!!!!!

alez
17-10-2002, 00:28
un'altra info: dove l'avete trovata? prezzi? io pensavo di ordinare da essedi....

Mr403
17-10-2002, 00:30
In effetti e' una settimana che ho montato la giga, e ho sempre utilizzato l'audio integrato per comodita' di non dover montare un'altra skeda. Ieri sera pero' ho notato che facendo partire qualsiasi tipo di files multimediale (mp3,avi,mpg,ecc.) l'audio spariva a tratti. Ho disinstallato e rinstallato i drivers poi ho pensato a cosa avevo installato prima di notare questa cosa disinstallando a ritroso, ma nulla, continuava a darmi il problema... ora ho disabilitato l'audio integrato e tolto i drivers e ho messo una SB live 1024 e tutto va' alla grande... non capisco perche' habbia cominciato a dare il problema dopo 5 giorni (il mio pc e' sempre connesso ad internet per motivi di lavoro, 24h)

x alez:ho l'abit su un'altra macchina.. non c'e' confronto, la giga e' un mostro di stabilita' (24/24h) oltre a raccogliere e ad elaborare i dati che arrivano da internet, gioco, ascolto musica e guardo divx e non si e' mai imballato un'applicativo ne un gioco...

alez
17-10-2002, 00:33
scusatemi se vi rompo ancora.... l'utility easy tune come vi sembra? funziona bene? vi ringrazio tutti anticipatamente x il supporto tecnico e morale..... che scelta difficile!!!!!!!!!

atomo37
17-10-2002, 00:47
[B]un'altra info: dove l'avete trovata? prezzi? io pensavo di ordinare da essedi....

essedi, il prezzo è online, non me lo ricordo
una roba tipo 175 comunque
ciao
a

atomo37
17-10-2002, 00:51
[B]scusatemi se vi rompo ancora.... l'utility easy tune come vi sembra? funziona bene? vi ringrazio tutti anticipatamente x il supporto tecnico e morale..... che scelta difficile!!!!!!!!!

io generalmente non installo questi programmini ;)

xMr403
non mi aspettavo tanta affidabilità dalla gigabyte, è davvero incredibile, per la prima volta installo tutto, oveclocko e tutto va per il verso giusto.

aspetto che passi una settimana per vedere se l'audio mi da il tuo stesso problema; in quel caso mi prenderò un'audigy così ho anche la firewire a bordo ;)

ciao
a

Mr403
17-10-2002, 01:03
In effetti la Giga non ha mai brillato ma con gli ultimi prodotti si sta' mettendo in mostra soprattutto alle spese di asus (e te lo dice un ex asusista convinto).

Tornando all' audio: facendo il confronto immediato e diretto con la SB, ho notato una differenza di qualita' a favore dellla sk della Creative, l'audio in effetti e' migliore, forse la sorte mi ha fatto questo scherzo solo per farmelo notare in modo da tornare alla vecchia e cara live!

atomo37
17-10-2002, 07:09
Originariamente inviato da Mr403
[B]In effetti la Giga non ha mai brillato ma con gli ultimi prodotti si sta' mettendo in mostra soprattutto alle spese di asus (e te lo dice un ex asusista convinto).

Tornando all' audio: facendo il confronto immediato e diretto con la SB, ho notato una differenza di qualita' a favore dellla sk della Creative, l'audio in effetti e' migliore, forse la sorte mi ha fatto questo scherzo solo per farmelo notare in modo da tornare alla vecchia e cara live!

comunuque non ti aspettare mai la qualità di una buona scheda audio dai sistemi onboard. Se ti metti una buona cuffia e la colleghi all'uscita audio della mobo ti rendi conto di quante "belle" interferenze si sentono, cosa che sparische con una buona scheda audio ;)

ciao
a

igiolo
17-10-2002, 10:23
[B]scusatemi se vi rompo ancora.... l'utility easy tune come vi sembra? funziona bene? vi ringrazio tutti anticipatamente x il supporto tecnico e morale..... che scelta difficile!!!!!!!!!

Funzica benissimo,solo con l'overvolt dell'agp da problemi!!

genoz
17-10-2002, 10:36
Allora problemini...

Premetto che so poco e niente di overclock, dal momento che eran 3anni che non facevo un upgrade....

Allora. Ho provato a settare le ram in cas 2 come mi avete consigliato, riavvio....parte tutto...con solo un difettino: il bus ritorna a 133! Come mai?
Se invece le lascio a 2.5, il bus sta a 150tranquillo.

Come faccio a sapere se la mia cpu ha bisogno di overvolt?
L'ho gia chiesto 800 volte ma nn mi avete mai risp:

che soft uso come test per sapere se il sistema è rock solid?

...io ci provo, l'ho chiesto per l'801esima volta...qualcuno mi risponderà :)

Tornando al discorso.... Ho notato che quando mi si pianta un software....praticamente dopo un nanosecondo da quando ho terminato l'applicazione, TAC: schermata blu, di quelle di megaerrori di WinXP....... non faccio in tempo a leggere perchè si riavvia subito ...cmq 2° me è un problema di memoria credo...
Ho su le PC3200 samsung, settate tutto di default....
mi date una dritta su come settarle?
Premetto che non andrò oltre i 150di bus.... vorrei però che i settaggi fossero ottimali..o cmq, avere una ultra stabilità...visto che uso il pc per lavoro.

Qualche consiglio? Il bios che c'è sul sito è nuovo oppure è gia quello della s.madre? Se è nuovo, un upgrade lo faccio volentieri...di solito le cose 1.0 non vanno mai bene al 100% :D

x atomo: scusa! E' possibile fare mettere in rilevo questo post?

atomo37
17-10-2002, 10:42
Allora problemini...

Premetto che so poco e niente di overclock, dal momento che eran 3anni che non facevo un upgrade....

Allora. Ho provato a settare le ram in cas 2 come mi avete consigliato, riavvio....parte tutto...con solo un difettino: il bus ritorna a 133! Come mai?
Se invece le lascio a 2.5, il bus sta a 150tranquillo.

Come faccio a sapere se la mia cpu ha bisogno di overvolt?
L'ho gia chiesto 800 volte ma nn mi avete mai risp:

[b]che soft uso come test per sapere se il sistema è rock solid?

...io ci provo, l'ho chiesto per l'801esima volta...qualcuno mi risponderà :)

Tornando al discorso.... Ho notato che quando mi si pianta un software....praticamente dopo un nanosecondo da quando ho terminato l'applicazione, TAC: schermata blu, di quelle di megaerrori di WinXP....... non faccio in tempo a leggere perchè si riavvia subito ...cmq 2° me è un problema di memoria credo...
Ho su le PC3200 samsung, settate tutto di default....
mi date una dritta su come settarle?
Premetto che non andrò oltre i 150di bus.... vorrei però che i settaggi fossero ottimali..o cmq, avere una ultra stabilità...visto che uso il pc per lavoro.

Qualche consiglio? Il bios che c'è sul sito è nuovo oppure è gia quello della s.madre? Se è nuovo, un upgrade lo faccio volentieri...di solito le cose 1.0 non vanno mai bene al 100% :D

x atomo: scusa! E' possibile fare mettere in rilevo questo post?

la cpu ha bisogno di overvolt se non regge l'overclock e si pianta.

non è che 2.5 e 2 metti in moltiplicatore della ram e non il cas?

per accedere ai settaggi del cas della memoria entri nel bios, tieni premuto ctrl+F1 ed entri nella modalità avanzata del bios, solo da questo poi puoi trovare i vari settaggi della ram.

il bios sul sito se è ancora il mass production, quello quindi di default sulle mobo vensute.

per il rilievo non credo ;)

ciao
a

genoz
17-10-2002, 10:58
no, proprio il cas nella modalità avanzata....

cmq lo so che da li si puo' settare tutto... ma come va settato??
i parametrini sotto?

Allora niente overvolt, dato che va senza problemi.....
unico difettino è appunto quando mi si pianta un programma in particolare.......e mi sta un po sulle balls quell'errore li.

Con la ram, visto che è ddr400 non dovrei avere problemi,giusto?
Se mai, vedo di riprovare...

ma meglio 2,5GHz con ram cas2 o 2,85 con ram cas2.5?

Immagino 2,85 con ram cas2 :)

igiolo
17-10-2002, 11:02
Originariamente inviato da atomo37
[B]

la cpu ha bisogno di overvolt se non regge l'overclock e si pianta.

non è che 2.5 e 2 metti in moltiplicatore della ram e non il cas?

per accedere ai settaggi del cas della memoria entri nel bios, tieni premuto ctrl+F1 ed entri nella modalità avanzata del bios, solo da questo poi puoi trovare i vari settaggi della ram.

il bios sul sito se è ancora il mass production, quello quindi di default sulle mobo vensute.

per il rilievo non credo ;)

ciao
a

Speriamo ne esca uno a breve,3154 mhz nn mi bastano!!:D

atomo37
17-10-2002, 11:07
[B]no, proprio il cas nella modalità avanzata....

cmq lo so che da li si puo' settare tutto... ma come va settato??
i parametrini sotto?

Allora niente overvolt, dato che va senza problemi.....
unico difettino è appunto quando mi si pianta un programma in particolare.......e mi sta un po sulle balls quell'errore li.

Con la ram, visto che è ddr400 non dovrei avere problemi,giusto?
Se mai, vedo di riprovare...

ma meglio 2,5GHz con ram cas2 o 2,85 con ram cas2.5?

Immagino 2,85 con ram cas2 :)

il primo valore di cas cerca di tenerlo a 2
gli altri più bassi sono e meglio è comunque l'importante è che sia stabile.

ovviamente devi imposta la frequenza ram manual e non by psd (o qualcosa del genere)

ciao
a

igiolo
17-10-2002, 11:21
[B]

il primo valore di cas cerca di tenerlo a 2
gli altri più bassi sono e meglio è comunque l'importante è che sia stabile.

ovviamente devi imposta la frequenza ram manual e non by psd (o qualcosa del genere)

ciao
a

By SPD (speed)!:D

atomo37
17-10-2002, 11:26
Originariamente inviato da igiolo
[B]

By SPD (speed)!:D

non credo sia speed, sarà qualcosa tipo specifiche del produttore, infatti by spd significa che le ram funzionano alle specifiche per cui sono state prodotte. Quando si dice che un chipset supporta ddr333 significa che se metti ram ddr333 automaticamente si settano alla giusta frequenza.
Corsair consiglia di andare sempre in modalità "manual" per settarsi i cas come si preferisce.

ciao
a

atomo37
17-10-2002, 11:28
SPD = Serial Presence Detect

ciao
a

alez
17-10-2002, 11:32
X Igiolo:ma il tuo proc a che frequenza andava originale? cavolo, complimenti x l'overclock...
ma che dissipatore usi? le ram? vanno bene le corsair xms Pc3200?

Danies
17-10-2002, 12:58
Scusate se rompo ancora, il problema che avevo ieri è stato risolto (era il cd di Win98 difettoso).
Quindi ieri sera ho installato Win98 sulla mia macchina con questa mainboard. Nel momento che ho installato i driver mi è venuto un dubbio. Avendo i due dischi su raid ho installato i driver Raid.
I driver per l'ata 133 li devo installare ugualmente o posso tralasciarli??? Voi che avete fatto???

atomo37
17-10-2002, 13:16
[B]Scusate se rompo ancora, il problema che avevo ieri è stato risolto (era il cd di Win98 difettoso).
Quindi ieri sera ho installato Win98 sulla mia macchina con questa mainboard. Nel momento che ho installato i driver mi è venuto un dubbio. Avendo i due dischi su raid ho installato i driver Raid.
I driver per l'ata 133 li devo installare ugualmente o posso tralasciarli??? Voi che avete fatto???

io instrallerei comunque prima gli ata133 e poi i raid
ciao
a

igiolo
17-10-2002, 13:23
[B]Scusate se rompo ancora, il problema che avevo ieri è stato risolto (era il cd di Win98 difettoso).

Se hai il raid metti i raid,sennò metti gli ata 133!!
Le due cose vengono gestite differentemente!!!

genoz
17-10-2002, 14:18
mi fate un po incazzare perchè mi dite le cose a metà :)

Allora.... se imposto cas2, si disabilita il pannellino della configurazione del bus/cpu ecc ecc...si autosetta su [DISABLED]

Atomo... mi dici: se metti cas2 poi devi mettere le configurazioni in manuale e non in SPD.
Ok va bene.... ma non ditemi le cose a metà cassio....come le devo impostare? Se volete vi faccio lezioni su hard disc recording/computer musica o programmazione, ma di come si settano delle ram proprio non ne ho idea! :D I settaggi che dici tu che devo in manuale quali sono? Quelli sotto a CAS?
Boh, stasera provo meglio.....e cmq non mi avete ancora risposto con che soft. posso testare il pc e avere una minima garanzia che non si pianti da un momento all'altro...

cmq ho notato che si sta diffondendo un po una sorta di "virus" tra frequentatori di forums e newsgroups... ovvero scrivere piu' post possibili, anche se i contenuti sono piu che inutili....
a volte capita anche a me.... è proprio una malattia :)

atomo37
17-10-2002, 14:27
[B]mi fate un po incazzare perchè mi dite le cose a metà :)

Allora.... se imposto cas2, si disabilita il pannellino della configurazione del bus/cpu ecc ecc...si autosetta su [DISABLED]

Atomo... mi dici: se metti cas2 poi devi mettere le configurazioni in manuale e non in SPD.
Ok va bene.... ma non ditemi le cose a metà cassio....come le devo impostare? Se volete vi faccio lezioni su hard disc recording/computer musica o programmazione, ma di come si settano delle ram proprio non ne ho idea! :D I settaggi che dici tu che devo in manuale quali sono? Quelli sotto a CAS?
Boh, stasera provo meglio.....e cmq non mi avete ancora risposto con che soft. posso testare il pc e avere una minima garanzia che non si pianti da un momento all'altro...

cmq ho notato che si sta diffondendo un po una sorta di "virus" tra frequentatori di forums e newsgroups... ovvero scrivere piu' post possibili, anche se i contenuti sono piu che inutili....
a volte capita anche a me.... è proprio una malattia :)

uno scrive il minimo indispensabile forse perchè è a lavoro e cerca comunque di aiutare il prossimo.
non mi risulta che con i post si vincano premi :P

per mettere su manual intendo togliere spd e mettere manual, dopodichè hai una sfilza di parametri su ram, una volta che hai l'fsb che più ti aggrada comincia a limare qualcosa su questo valori per avere le prestazioni migliori, ovviamente partendo dal cas2, gli altri al massimo saranno 5,2,2 .
Qual'è esattamente il problema ora?

ciao
a

genoz
17-10-2002, 15:09
ma no, è che sono polemico :)

tutti siamo al lavoro, ok verissimo....
pero' era un esempio generico mica riferito ai post di questo tread....

stasera provo! cmq se imposto il cas2 ho quel problemino li che mi autosetta in disabled le impostaz. della cpu...............

ah, la modalità top performance mi inchioda windows.....lo fa partire ma è tutto fermo, ne il mouse ne la tastiera rispondono

a cosa corrisponde quella mod.li?

atomo37
17-10-2002, 15:44
[B]ma no, è che sono polemico :)

tutti siamo al lavoro, ok verissimo....
pero' era un esempio generico mica riferito ai post di questo tread....

stasera provo! cmq se imposto il cas2 ho quel problemino li che mi autosetta in disabled le impostaz. della cpu...............

ah, la modalità top performance mi inchioda windows.....lo fa partire ma è tutto fermo, ne il mouse ne la tastiera rispondono

a cosa corrisponde quella mod.li?

top performance non lo so ma potrebbero essere impostazioni legate sempre ai timings della memoria, quando posso faccio un giro sul sito perchè ero curioso anche io, il manuale praticamente non dice un cappero.
comunque a me funzia con top performance.

quello che ti succede quando imposti a cas2 mi risulta davvero strano, sei sicuro che non hai qualche parametro correlato alla sicurezza settato su enabled?

ciao
a

igiolo
17-10-2002, 23:05
[B]

top performance non lo so ma potrebbero essere impostazioni legate sempre ai timings della memoria, quando posso faccio un giro sul sito perchè ero curioso anche io, il manuale praticamente non dice un cappero.
comunque a me funzia con top performance.

quello che ti succede quando imposti a cas2 mi risulta davvero strano, sei sicuro che non hai qualche parametro correlato alla sicurezza settato su enabled?

ciao
a

Ho notato che l'opzione Top Performance da problemi con due banchi di ram,almeno a me e ad altri miei amici!!

atomo37
17-10-2002, 23:11
[B]

Ho notato che l'opzione Top Performance da problemi con due banchi di ram,almeno a me e ad altri miei amici!!

uhm, questo può essere, io al momento sto con un solo banco perchè l'altro è in riparazione, speriamo che non mi rompa quando lo rimetto al suo posto!

igiolo
17-10-2002, 23:30
[B]

uhm, questo può essere, io al momento sto con un solo banco perchè l'altro è in riparazione, speriamo che non mi rompa quando lo rimetto al suo posto!

Io opterei x la sostituzione,nn penso te lo riparino!!:D

atomo37
17-10-2002, 23:37
[B]

Io opterei x la sostituzione,nn penso te lo riparino!!:D

ovvio, infatti è da corsair in california in questo momento ;)

igiolo
17-10-2002, 23:48
[B]

ovvio, infatti è da corsair in california in questo momento ;)

essìììììì!!!!
ad abbronzarsi e a vedere belle chiappe!!!!!:D:D:D:D:

atomo37
17-10-2002, 23:56
[B]

essìììììì!!!!
ad abbronzarsi e a vedere belle chiappe!!!!!:D:D:D:D:

come avrei voluto ficcarmi in quel pacchetto alla posta.
1,6€ e me ne andavo in california anche io in prioritaria ;)

igiolo
18-10-2002, 00:07
[B]

come avrei voluto ficcarmi in quel pacchetto alla posta.
1,6€ e me ne andavo in california anche io in prioritaria ;)

Very LOL!

atomo37
18-10-2002, 10:05
sul sito gigabyte è uscito il nuovo bios con supporto hyper threading per la nostra bestiolina :)

chi lo prova è pregato di postare le impressioni ;)

ciao
a

genoz
18-10-2002, 10:08
lo installo appena arrivato a casa....
che vedo se risolvo il problema dei 2 banchi di memoria....

sempre che qualcuno non mi mandi un banco unico con spese postali a suo carico e io gli mando i miei due :)

per aggiornare si fa da windows vero?
..anche xchè non ho il floppy ;) è una cosa che odio e che non montero' mai :D

atomo37
18-10-2002, 10:13
[B]lo installo appena arrivato a casa....
che vedo se risolvo il problema dei 2 banchi di memoria....

sempre che qualcuno non mi mandi un banco unico con spese postali a suo carico e io gli mando i miei due :)

per aggiornare si fa da windows vero?
..anche xchè non ho il floppy ;) è una cosa che odio e che non montero' mai :D

guarda che al momento conviene di brutto tenersi stretti i due banchi dato che tra qualche mesetto escono mobo e chipset con supporto dual ddr che permettono di usare in parallelo 2 banchi di ddr.
Le prestazioni dovrebbero essere davvero notevoli ;)

genoz
18-10-2002, 14:40
si vabè non la cambio la mb tra 2 mesi :)
ormai rimane questa a vita :D

cmq mi sa un po di super storiazze mentali... tipo guadagni 2punti in un benchmark, ma sul livello pratico.... i cambiamenti sono pari a 0 :)
magari mi sbaglio.... per quello che faccio io con pc, non mi basterebbe neanche un 10 gigaherz ;)

igiolo
18-10-2002, 14:52
[B]si vabè non la cambio la mb tra 2 mesi :)
ormai rimane questa a vita :D

cmq mi sa un po di super storiazze mentali... tipo guadagni 2punti in un benchmark, ma sul livello pratico.... i cambiamenti sono pari a 0 :)
magari mi sbaglio.... per quello che faccio io con pc, non mi basterebbe neanche un 10 gigaherz ;)

Azz 10 ghz!!
a me i miei 3 attuali bastano!!
Cmq le dual channel daranno un boost considerevole!
Ciao

genoz
18-10-2002, 16:01
faccio musica, vabè che serve la velocità della ram...
ma è piu' quella del processore che conta....

diciamo che è migliorata molto la situazione ora che ho questo pc.....aprendo progetti vecchi, stanno sul 10,15% dell'utilizzo cpu :)

Spero di starci dentro....considerando che ho solo un restante 75% da sfruttare :D

atomo37
18-10-2002, 22:43
[B]faccio musica, vabè che serve la velocità della ram...
ma è piu' quella del processore che conta....

diciamo che è migliorata molto la situazione ora che ho questo pc.....aprendo progetti vecchi, stanno sul 10,15% dell'utilizzo cpu :)

Spero di starci dentro....considerando che ho solo un restante 75% da sfruttare :D

sei un paranoico....
....proprio come tutti noi! :D

igiolo
20-10-2002, 23:09
[B]

sei un paranoico....
....proprio come tutti noi! :D

Che pare raga,che pare!!