View Full Version : Migliore rivista di Giochi x PC
Ciao ragazzi allora vi chiedo un piccolo sondaggio alla quale spero parteciperete numerosi, secondo voi quale e' la miglior rivista che potete acquistare in edicola, come qualita delle recensioni, Contenuto dei CD, Interesse suscitato e anche perche' no rapporto prezzo/qualita' e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!!
Votate Votate Votate
Byez Kumalo
Quincy_it
16-10-2002, 07:59
IMHO TGM è la migliore. Anche se ormai la prendo senza cd, inutile spendere altri 3 € in più quando si dispone di linee veloci per scaricarsi demo, giochi, patch, ecc..
Anche per me TGM rimane la migliore: chiariamoci, non sono infallibili, ma rimane di gran lunga la migliore tra quelle menzionate. Solo una cosa mi lascia perplesso: quasi ogni numero si lamentano del mancato spazio per questo o quell'altro servizio. Allora io michiedo: ma perchè non eliminano la rubrica di risposte tecniche del Pastore? Una pagina di nulla, dove il 99% delle risposte a qualsivoglia problema è: "fai un bel formaaaatooone riparatore". Scusate, ma a questi livelli pure io sono un tecnico atto a risolvere ogni situazione...boh?
Forse i lettori lo reputano simpatico? Che grande senso dello humor...bah!
Ciao.
A me da un pò di tempo a questa parte piace parecchio GMC
sono migliorati tantissimo,sia nella grafica della rivista che nei contenuti,inoltre le recensioni sono ben fatte.
Cmq compro sia GMC con CD che TGM senza CD anche se quest'ultima mi sta piacendo sempre meno...
Everland
16-10-2002, 09:08
Io prendo sempre (da quando è uscito) gmc, ora col dvd...
perchè migliorano ogni paio di numeri con modifiche sia grafiche che di contenuti, e poi perchè secondo me tgm è troppo caotico... non so, non mi viene facile leggere le cose che mi interessano... e poi si dilunga per scemenze ed ha rubriche completamente inutili, a volte al di fuori del mondo dei videogiochi.
Cmq non nego che sia una rivista storica molto importante nel settore... a parte gmc e tgm le altre non le considero nemmeno.
Ciao!
Ever4ever
Grazie a GMC (che è stata una delle prime se non ricordo male a usare questa politica) adesso anche TGM e altre riviste allegano insieme ai cd un gioco completo. E la qualità (visto la concorrenza) cresce sempre di +, con un vantaggio x noi consumatori.... :p
Io vi posso dire che ho TGM sin dal numero 56, mi sono accorto con grand edispiacere che fino ai numeri 120 le pagine del TGM erano ben 150/160 e molto spesso anche 180/190 ora si limitano alle solite 100 pagine e via!!! Diciamo che non mi attira piu' di tanto ormai poi che vi devo dire.
Cmq votate :)
Ormai guardo solo il gioco allegato ... se mi interessa compro la rivista altrimenti nisba .
Dopo PC Gamer il nulla impera , troppe recensioni "pompate" , troppi giudizi affrettati , troppa "sudditanza psicologica" .
lorenzo999
16-10-2002, 10:48
GMC...poi con la versione dvd!! ;)
cm,q i voti gmc cd e i voti gmc dvd vanno sommati...tgm è troppo incasinato e gmc è graficamente migliore...trovi tutto e subito senza bordelli vari...
Infatti i voti di GCM vanno sommati ma volevo vedere se la gente gradiva piu' quello con CD o con DVD.....
Dai votate ragazzi che vi costa un click :)
TGM senza CD....insomma è una rivista...piacevole ;)
Jengiska
16-10-2002, 17:34
Una volta compravo TGM.......... Adesso non ne leggo nessuna, non mi fido dei loro giudizzi e ormai col PC ci gioco si e no 30min alla sera prima di uscire se ho tempo........
Una voce per chi non legge????????
beh, io da poco compro riviste di videogiochi...ho iniziato a maggio con gmc per unreal...e poi tgm,con gplegends hitman rune..ma da quando è uscito homeworld su gmc e la versione dvd prendo quello...non so pero mi piace di piu gmc,anche se è un po piu infantile...cioè nel senso, dalle lettere o da certe frasi mi da l'idea di un pubblico piu giovane (tipo 14,15enni...)mentre su tgm l'idea è dei classici sboroni dei 16,17,18,e sinceramente a me glisboroni non piacciono...in piu a farmi perdere punti è stata una discussione sul forum di tgm,dove ad una domanda di un ragazzo che aveva problemi con homeworld(che guarda caso era uscito da poco con gmc) ha risposto gorman (redattore di gmc) dando semlici nozioni tecniche, da li un putiferio con silvestri,che si lamenta che gorman scrive sul forum di tgm (e allora?) che fa pubblicita occulta sul suo forum e che creca di convertire utenti dal forum di tgm a quello di gmc...:eek: :eek: :eek:
ma che sei scemo???:mad: :mad: pensa che siamo bambocci???
beh da li ho incominciato a notare la campagna anti gmc,e devo dire che mi sembra propio una bella prova di immaturita...quindi tgm,a meno che non abbia proprio un bel gioco in regalo,non me lo compro piu...
io prima le prendevo tutte e due... gmc e tgm... un po perche nn avevo un c***o da fare, un po per confrontare le varie rece... direi che tgm mi piace di piu come recensione, piu simpa la cosa... gmc è per un pubblico piu giovane... tgm vedo che è per ragazzi un po' piu grandicelli, anche come linguaggio...
quindi tgm la preferisco, anche se la posta di gmc la leggo sempre mentre quella di tgm mai :D
cmq ora come ora prendo solo quelle con i videogiochi che mi interessano :D
mi astengo dal voto, motivo: credo che sia tgm sia gmc meriterebbero un voto, come servizi, novita ecc forse tgm èmigliore... ma come redattori ecc, da come si comportano ecc... credo che gmc sia meglio... boh non saprei proprio... ho appena ordinato un lettore dvd, forse comprero' la ver gmc dvd e poi sapro' votare... non sono un ignavo :D
Everland
16-10-2002, 18:43
Originariamente inviato da kreon
[B]beh da li ho incominciato a notare la campagna anti gmc,e devo dire che mi sembra propio una bella prova di immaturita...quindi tgm,a meno che non abbia proprio un bel gioco in regalo,non me lo compro piu...
Boh, sinceramente io non so cosa facciano quelli di tgm (non lo leggo quasi mai a meno che non ci sia un gioco degno in omaggio... ;) ), ma sei sicuro di questa campagna anti-gmc??
Mi sembra davvero poco profeeeessiooooonaaaaleeeee, come direbbe un certo Pastore...
Su gmc non viene mai menzionato tgm... :confused:
Io una volta ho mandato una mail a Gorman perchè avevo problemi sul forum di daily radar (non c'è la notifica) e mi ha risposto dopo 10 minuti... :eek: ...mi sembra un tipo veramente in gamba... ma mi sa che stiamo andando un pò OT, vero? ;)
Scusate...
Ciao!
Ever4ever
lorenzo999
16-10-2002, 23:01
volete sapere una cosa?
Natale scorso mi sono perso un numero e gli ho scritto sconsolato...dopo 20minuti mi risponde una mail di nemesis(la ragazza della posta) che mi dice che siccome è natale e siamo tutti piu buoni riceverò una sorpresa..
10giorni dopo è arrivato a casa una copia del numero di natale gratuitamente... :cool:
tgm mi sparava nel kiul...
Originariamente inviato da Everland
[B]
Boh, sinceramente io non so cosa facciano quelli di tgm (non lo leggo quasi mai a meno che non ci sia un gioco degno in omaggio... ;) ), ma sei sicuro di questa campagna anti-gmc??
Mi sembra davvero poco profeeeessiooooonaaaaleeeee, come direbbe un certo Pastore...
Su gmc non viene mai menzionato tgm... :confused:
Ever4ever
non è una proprio una campagna anti gmc,ma sono varie discussioni e frecciatine varie nate sul forum di tgm (e solo li, su carta non se ne è mai parlato...),tu prova a farti un giro sul forum di tgm,e vedrai che ogni tanto ti trovi una frase che rimanda a "la rivista concorrente",e spesso con chiari intenti denigratori :confused: se ti fai un giro sul forum di gmc, non ne senti neppure parlare di tgm...
ora ho fatto una prova, sul forum di tgm si parla del demo di haegemonia,di come sia valido ma anche tanti utenti si lamentano di non poterlo scaricare a causa delle dimensioni e della connessione 56k o isdn...ora, il demo di haegemonia è uscito sul dvd di gmc, e io l'ho reso noto...:D :D :D inutile dire che sono in attesa di contestazioni! :p
anyway, credo proprio che stiamo andando ot con sta discussione, ma era un po che mi rodeva sta cosa e mi andava di dirtla e di scambiare pareri con altri,ho aprofittato dei questo thread,chiedo scusa, ma non l'occasione era buona, e non mi potevo tirare indietro :D :D
ciauz!
Guardate per me se si parla di riviste possiamo parlare di quello che volete non mi sembravano OT i vostri discorsi si stava discutendo sulla politica delle varie riviste di Games!
Everland
17-10-2002, 09:23
Originariamente inviato da lorenzo999
[B]volete sapere una cosa?
Natale scorso mi sono perso un numero e gli ho scritto sconsolato...dopo 20minuti mi risponde una mail di nemesis(la ragazza della posta) che mi dice che siccome è natale e siamo tutti piu buoni riceverò una sorpresa..
10giorni dopo è arrivato a casa una copia del numero di natale gratuitamente... :cool:
tgm mi sparava nel kiul...
Direi... :eek: :eek:
Fortunello... ;)
Son dei bravi ragazzi... :)
Ever4ever
lorenzo999
17-10-2002, 09:52
[B]
Direi... :eek: :eek:
Fortunello... ;)
Son dei bravi ragazzi... :)
Ever4ever
rullano parecchio... :)
nn ho letto tutti i post ma cmq nn vedo nessuna menzione a K!!!
io la prendo tutti i mesi e mi sembra eccellente come rivista!
Recensioni puntuali e semplici molte rubriche ecc. ecc.
insomma secondo me
FANTASTICA :D:D:D:D
[B]
....
Tieni conto che sul forum di TGM E' VIETATO PARLARE DI ALTRE RIVISTE (!), di conseguenza il primo che parla di un gioco annesso a un'altra rivista viene insultato dai frequentatori e Linciato dai moderatori (!)..... Ci sono capitato + di una volta in discussioni del genere , e badate io non sono di parte a me non mi interessa di TGM nè di GMC (se prendo una rivista, è perchè ha quel mese qualcosa che mi interessa), ma + di una volta mi sono trovato ad "attaccare" questa politica ... bah... e poi parlano di libertà di stampa.... :D
TGM DOC RULEZZ!:D
Sn nato cn quella rivista! anche se ultimamente se ne stanno andando tutti i redattori storici!:(
Kola_Gurra
17-10-2002, 13:01
QUESTA THE GAME MACHINE ha un sito?? nn la ricordo, mi date un link dove posso vedere una prima pagina??
www.tgmonline.it
Cavolo ma come fai a nn conoscere TGM? praticamente è stata la pioniera del genere!
;)
Originariamente inviato da pandyno
[B]www.tgmonline.it
Cavolo ma come fai a nn conoscere TGM? praticamente è stata la pioniera del genere!
;)
A me i primi tempi mi piaceva molto di piu K Games, ma adesso è diventata uno skifo come tutte le riviste d'informatica, apparte PC Professionale :)
Si è vero pure k era molto bella, ma ora sembra postalmarket:rolleyes:
Peccato.....
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
A me i primi tempi mi piaceva molto di piu K Games, ma adesso è diventata uno skifo come tutte le riviste d'informatica, apparte PC Professionale :)
Ciao amico
nn puoi certamento paragonare K con Pc Professionale!!!
sono due riviste con argomenti totalmente diversi!
e poi a me sembra più Pc Professionale come Postal Market, con questo nn voglio certo dire che faccia schifo anzi!!!!!
Pc professionale mai comperato!;)
Cmq il settore è in crisi! TGM si assottiglia sempre d +! purtroppo è cosi'!:(
Nessuna di quelle elencate !!!
Avete mai provato a leggere PC gamer, rivista statunitense ?
E' una cosa impressionante: anteprima clamorose (come quella di Quake 3 di questo mese, davvero eclatante...), recensioni ampie e ricche di immagini e un sacco di spazi hardeare, news ecc.
La migliore del mondo in assoluto !!!
Si me la ricordo!:D ma poi ho preferito i ''prodotti'' di casa nostra!:D
Originariamente inviato da dani&l
[B]
Tieni conto che sul forum di TGM E' VIETATO PARLARE DI ALTRE RIVISTE (!)
Guarda che mi sono letto ben bene il regolamento ufficiale del forum...;) e sta cosa non sta scritta da nessuna parte:p :p :p
qundi quando ci sono questi tipi di scazzi è per la loro immaturità,e non per questioni di "regolamenti"...
fai te che,per darti un'idea della maturita"tempo fa avevo iniziato una discussione per dare un limite alle immagini da mettere nelle signature...(prova tu a caricarti quelle pagien piene di immaginette saltellanti del cavolo!) ed ho cercato di affrontare un discorso im maniera seria...beh la risposta è stata del tipo" ancora con sto discorso??? che palle,ognuno mette le immagini che vuole e ne abbiamo gia parlato piu volte nel forum"...gia peccato che quando avevo scritto quel post aavevo all'attivo una decina di messaggi e iscrizione da un mese:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che stupido che sono stato a non fare una ricerca con argomeno"limitazione delle immagini da metter nel sign della propria firma..." gia proprio un pischello sono :D :D :D
bah tgm tgm...
Frequento entrambi i forum, e compro quasi tutti i mesi almeno una rivista.
TGm e Gmc sono le migliori.
Tgm è destinato a un pubblico più grandicello, ma la rivista è scritta in modo troppo confusionario.
Ultimamante gmc si è migliorata molto, e la preferisco a tgm online.
Riguardo ai giochi in omaggio:
Anche qui tgm ha perso terreno.
Gmc ha regalato un capolavoro come DEUS EX.
Chi nn lo avesse, corra a comprarlo(solo5,99euri!)
Tgm è in un periodo di ristagnamento.
SU gmc, nn si può parlare di riviste concorrenti.
E appena la discussione degenera viene giustamente lukkettata.
Su tgm cè forse un pò più libertà, e a volte viene denigrata la rivista concorrente.;)
boeder redeob
17-10-2002, 23:59
GMC è la migliore! o almeno io la preferisco ;) poi sono seri quelli che rispondono alla posta.
A GMC sono fedele dalla prima uscita...si parlava dell'avvento delle schede 3d sul mercato... :D...una spanna sotto anche l'ottimo TGM che prendo saltuariamente in base al game in regalo.
Ciaoz
Originariamente inviato da kreon
[B]
Guarda che mi sono letto ben bene il regolamento ufficiale del forum...;) e sta cosa non sta scritta da nessuna parte:p :p :p
qundi quando ci sono questi tipi di scazzi è per la loro immaturità,e non per questioni di "regolamenti"...
...
Infatti io non ho detto che era scritto sul regolamento (sarebbe stato peggio), è una specie di legge "verbale" che esiste, pensa che non solo chiudono le discussioni a rigurardo, ma in una discussione dove parlavo del regolamento scritto e della libertà di parola a proposito di questa cosa, non solo l'hanno chiuso, ma è sparito(!). Poi x le immagini avevo aperto anche io lo stesso post tempo addietro, e se mi lamento io che ho una ADSL.... con tutte quelle immagini creano oltre rallentamenti a caricare ma confusione generale. Comunque adesso mi sembra che abbiano limitato in qualche modo la signature. Infine, anche GMC ha un forum , e dove ???
[B]Internet :)
Concordo!;)
Anche se quando esce un bel gioco (tipo Deus Ex e Thief II) mi compro GMC solo per quello, le recensioni le leggo qua nel forum, non mi fido di quello che scrivono, anche perchè assegnano voti alti a giochi che poi non meritano tanto, per cui mi affido al "feedback" degli utenti del forum che per primi si comprano il gioco che mi potrebbe interessare, specialmente per quanto riguarda la giocabilità e la compatibilità con le schede video.;)
Ciao!:)
Everland
18-10-2002, 08:38
[B]Infine, anche GMC ha un forum , e dove ???
www.dailyradar.it
Anche quello, almeno per il mio 56k, è un pò più tosto da caricare rispetto ad HW, ad esempio... su quello di tgm non ci sono mai andato... :)
Ever4ever
Miky Mouse
18-10-2002, 09:01
beh ma vuoi mettere comprare tgm, tornare a casa e divertirsi a leggere la posta del pastore (DIVERTIRSI)...
Everland
18-10-2002, 09:04
Originariamente inviato da Miky Mouse
[B]beh ma vuoi mettere comprare tgm, tornare a casa e divertirsi a leggere la posta del pastore (DIVERTIRSI)...
Se ti diverti, ok... a me personalmente non è che stia tanto simpatico uno che dice sempre profeeessiooonaaaleee e foormaaaattoooneeeeeee... :)
Poi sono opinioni personali... ;)
Ever4ever
Originariamente inviato da Xilema
[B]Nessuna di quelle elencate !!!
Avete mai provato a leggere PC gamer, rivista statunitense ?
E' una cosa impressionante: anteprima clamorose (come quella di Quake 3 di questo mese, davvero eclatante...), recensioni ampie e ricche di immagini e un sacco di spazi hardeare, news ecc.
La migliore del mondo in assoluto !!!
Io lo leggevo tantissimo tempo fa, mi pare ke la prima volta ke lo comprari c'era la recensione di Big Red Racing :p
[B]
Infine, anche GMC ha un forum , e dove ???
http://forum.gamesradar.it/
Miky Mouse
18-10-2002, 12:59
[B]
Se ti diverti, ok... a me personalmente non è che stia tanto simpatico uno che dice sempre profeeessiooonaaaleee e foormaaaattoooneeeeeee... :)
Poi sono opinioni personali... ;)
Ever4ever
si anche io penso che sia un pò scemo infatti quando lo leggo cerco sempre di capire che cavolo di persona può essere... tipo con gli occhiali spessi 3cm e camice bianco... oppure giacca e cravatta... si lo so che sn malato!
Cmq il pastore da veramente dei consiglio INUTILI e poi è sempre pro Intel...
[B]Cmq il pastore da veramente dei consiglio INUTILI e poi è sempre pro Intel...
Va be lasciamo stare il pastore che e' veramente la parte piu' bruta di TGM insieme alla rassegna dei Film e della Musica che sincramente non so a cosa serva dato che anticipano cose che sono uscite 2 mesi prima :)
Byez
Le vignette dei bova's mi fanno morire! sono anni che le leggo!:D
Pure le due pagine dedicate mi fanno schiattare!:D
Il pastore è solo per fare scena niente d +!;)
Originariamente inviato da pandyno
[B]Le vignette dei bova's mi fanno morire! sono anni che le leggo!:D
Pure le due pagine dedicate mi fanno schiattare!:D
Il pastore è solo per fare scena niente d +!;)
è vero! le vignette sn troppo forti!! asdasdads
wolverine
20-10-2002, 13:24
Z non c'è più... da un bel pezzo fra l'altro! Forse intendevi K? Io cmq prendo GMC + dvd... poi dipende a volte anche K ;)
di win magazine che ne dite???
lo so che nn recensisce i giochi ma volevo un parere da parte vostra!
salut!
Originariamente inviato da wolverine
[B]Z non c'è più... da un bel pezzo fra l'altro! Forse intendevi K? Io cmq prendo GMC + dvd... poi dipende a volte anche K ;)
Esatto ho sbagliato alla grande......me ne sono accorto quando oramai avevano postato una marea di persone :( :( :(
Mi sembrava brutto cambiarlo!!!!!
Va be scusate!!!
wolverine
21-10-2002, 19:32
Originariamente inviato da Kumalo
[B]
Esatto ho sbagliato alla grande......me ne sono accorto quando oramai avevano postato una marea di persone :( :( :(
Va be scusate!!!
Cmq anche Z era una bella rivista... peccato abbia chiuso i battenti.. :(
Oggi ho comprato TGM senza CD!!!! incredibile la rivista stà tornando quella di un tempo! le pagine sono aumentate!! e le news sono veramente tante!:D
Sn contento! gli ultimi tempi era sottotono!;)
Originariamente inviato da Kumalo
[B]
Va be scusate!!!
Visto che ha 0 voti lo cambio con K...
:)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.