View Full Version : Che furto!!!!
Stanno uscendo le ricariche da 2€ di Omnitel.... con 50% di costo di ricarica!!!:eek:
In pratica pagate 2 e ricevete 1 di ricarica.... senza parole
robertosamb
21-10-2002, 01:38
Queste si che sono idee :D :D :D :D :D
massdass
21-10-2002, 09:57
Certo che chi le compera se la cerca.......:D :p
Pensate al target di questa strepitosa novità...i ragazzini, con pochi euro in tasca! Questa volta mi pare abbiano esagerato...
robertosamb
21-10-2002, 23:09
Purtroppo hai ragione, spesso certe "offerte" , ma parlo anche di tariffe telefoniche ( ormani ve ne è una marea), colpiscono chi non pensa a quantificare il guadagno/ perdita.
In questo caso è evidente , ma per le tariffe talvolta occorre risolvere alcune equazioni o farsi un bel grafico excel per capire cosa convenga...
e secondo voi quanti ci riescono od hanno il tempo per farlo ?!? :(
... troppo poco chiaro tutto, ci dovrebbe essere si liberà di mercato, ma dovrebbero esserci almeno degli standard da seguire obbligatoriamente, ben chiari e tutti quantificati allo stesso modo...
Mah, io mi metto nei panni di mia nonna, la quale ( ha 80 anni suonati:eek: )usa il cellulare solo ed esclusivamente in caso di mergenza o per ricevere chiamate...
Come ben sapete la durata di una scheda è di 13 mesi, dopo di che se non si effettua una ricarica in questo arco di tempo, il numero di telefono viene disattivato....
Mia nonna così ogni anno si trovava a dover mettere la cifra minima (le classiche 50.000 vecchie lire) di ricarica, raddoppiando il suo credito, pressochè invariato....
Con questa nuova ricarica, alla modicissima cifra di 2€, risolverà il suo problema....:):)
Lo so che è un caso un po' estremo, ma credo che la suddetta ricarica non sia proprio da scartare....;)
robertosamb
27-11-2002, 23:41
Già... dimenticavo l'obbligo di dover effettuare delle ricariche in un certo tempo anche se non si telefona...oppure ( con certi gestori) di dover chiamare almeno una volta in tot mesi... quete sono cose proprio al limite... :( .. pena perdita schede, quindi perdita $$
Ma chi permette queste coercizini, purtroppo , sono proprio le leggi , e chi ci rimette non sono certo le multinazionali, ma le persone comuni, magari più "deboli" ( ad esempio tua nonna)... questo non mi sembra giusto, proprio no. :mad:
Originariamente inviato da aclock
[B]
Con questa nuova ricarica, alla modicissima cifra di 2€, risolverà il suo problema....:):)
Lo so che è un caso un po' estremo, ma credo che la suddetta ricarica non sia proprio da scartare....;)
Cmq non credo che la Omnitel l'abbia fatta pensando a tua nonna...:D
A loro gli conviene che la scheda di tua nonna venga disattivata dopo 13 mesi con ancora i soldini dentro.... :p
Sono d'accordo con voi ragazzi.....ma nel caso specifico di mia nonna lo considero come il minore dei mali....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.