View Full Version : istallare dc10+
ciao, ho comprato una dc10+ usata, ma ho dei problemi per istallarla. A volte mi istalla il sistema PAL mentre, qualdo fa il reboot a seguito di una istallazione di un altro software, l'icona a destra mi mostra il solo sistema NTSC. Sapete quale possa essere il problema? (quando è NTSC non funzione correttamente la cattura).
ciao e grazie
Luka Tortuga
14-10-2002, 09:31
Benvenuto nel club degli sfortunati.
Cerca tra i messaggi e troverai un'ampia documentazione in merito ai problemi di configurazione di questa scheda. Il problema fondamentale è riuscire ad assegnare un IRQ esclusivo a lei, ma che sia superiore al 10 sennò non gli piace e fa i capricci, ma anche così non è detto che vada. Anche a me ogni tanto succede come a te e in quel caso bisogna disinstallare la scheda, spegnere il computer. Alla successiva accensione si reinstallano i drivers e spesso (non sempre) ricomincia a funzionare, per un numero variabile e casuale di giorni, poi senza motivo apparente, ricomincia a dare problemi.
AUGURI...
ciao
si tratta di un problema abbastanza comune. Puoi risolvere sostituendo il file MISICI.dll. Se mi dai un e-mail te lo invio
ciao
grazie, spero di risolvere il problema
Luka Tortuga
14-10-2002, 11:03
Ciao ave
gireresti quella dll anche a me?
Grazie
Salve ragazzi
la dll in questione non è niente di particolare. Sapete che è possibile trasformare la DC10+ in DC30+. Ebbene se avete il materiale per operare questa trasformazione al suo interno c'è appunto MISICI.dll. Trovate la dll in questione e sostituitela con la vostra versione.
In altenativa scrivetemi a zinelvo74@hotmail.com
g.cesare
16-10-2002, 00:05
Originariamente inviato da ave-55
[B]Salve ragazzi
la dll in questione non è niente di particolare. Sapete che è possibile trasformare la DC10+ in DC30+. Ebbene se avete il materiale per operare questa trasformazione al suo interno c'è appunto MISICI.dll. Trovate la dll in questione e sostituitela con la vostra versione.
In altenativa scrivetemi a zinelvo74@hotmail.com
salve ti dispiace dirmi cosa intendi ?cosa si guadagn a trasformarla come dici in dc30+?
grazie
la DC30+ in Premiere può esportare direttamente dalla time-line, riducendo all'osso le parti da renderizzare sfruttando il MiroInstant video.
La DC10+ invece non è in grado di compiere questa operazione. Ma essendo l'hardware delle due schede molto simili, è possibile, mediante un'apposita procedura, trasformare appunto la DC10+ in DC30+
g.cesare
16-10-2002, 00:19
Originariamente inviato da ave-55
[B]la DC30+ in Premiere può esportare direttamente dalla time-line, riducendo all'osso le parti da renderizzare sfruttando il MiroInstant video.
La DC10+ invece non è in grado di compiere questa operazione. Ma essendo l'hardware delle due schede molto simili, è possibile, mediante un'apposita procedura, trasformare appunto la DC10+ in DC30+
CAVOLO 6 uno scienziato!!:) nn è che potresti darmi alcuni consigli visto che sei così ferrato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.