View Full Version : Koolance EXOS: kit water kooling esterno
Redazione di Hardware Upg
14-10-2002, 08:02
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7290.html
Il produttore di sistemi di raffreddamento a liquido Koolance presenta EXOS, nuovo kit esterno per processori Socket A e Socket 478
Click sul link per visualizzare la notizia.
Figata !!! Lo voglio pure io.. ma chissa quanto costa... e dove lo si potrà trovare qui in Italia :( Pare di essere nel terzo mondo per la tecnologia !!!
P.S. Viva gli scioperi scolastici !!!
pure io! che spettacolo. Sti sistemi ad acqua si perfezionano sempre più e tra un po' mi tentano davvero ;)
piuttosto che comprarmi un sistema del genere mi tengo il processore alla frequenza standard e mi compro un disco scsi e li si che le prestazioni volano!!! :D devo dire però che fa il suo effetto... resta però il fatto che all'inizio tutti ti diranno "che figata!!!" e dopo due mesi il tuo amico si compra il computer nuovo con un processore che a frequenza standard va + veloce del tuo e tutti quelli che ti dicevano "che figata" ti diranno che hai buttato i soldi della finestra!! :)
LuPellox85
14-10-2002, 08:50
se rimane compatibile anke con hammer e con i futuri socket nn è buttare i soldi, è un investimento... mai + problemi di raffreddamento :D
ILGRECO1974
14-10-2002, 08:53
non butti niente...un buon sistema di rafrentamento cpu lo usi anche per le cpu futuri che compri...fai una grossa spesa,ma per una sola volta..(come l acquisto di un monitor di qualita)
ma... sicuramente se resterà compatibile con future generazioni di processori sarà una spesa + giustificata però il rapporto tra il prezzo di un raffreddamneto a liquido e uno ad aria mi sembra ancora eccessivo. poi penso che tutti i processori futuri saranno studiati per resistere tranquillamente con un tradizionale raffreddamento ad aria. certo se uno vuole sempre arrivare al limite e ha i soldi per farlo...
Quando usciranno nuovi processore il WB va cmq cambiato :p
Cmq è vero, viva gli scioperi ;)
Cola goleadoR™
14-10-2002, 11:55
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Quando usciranno nuovi processore il WB va cmq cambiato :p
Al massimo devi cambiare la staffa...:rolleyes:
Il waterblock è "universale";)
cmq per chi tiene il pc acceso giorno e notte e' meglio un ottimo aria.....
e poi il piv scalda poco che il liquido e' solo per oc estremi!!!!
Originariamente inviato da hwjet
[B]ma... sicuramente se resterà compatibile con future generazioni di processori sarà una spesa + giustificata però il rapporto tra il prezzo di un raffreddamneto a liquido e uno ad aria mi sembra ancora eccessivo.
non direi, certo se volete passare al water-cooling vi conviene non ordinare roba estera che costa tantissimo.
gli stra-blasonati e performanti skl800/ax-7 ecc... costano sui 60euro, fate voi ke un kit completo italiano costa poco, x es quello di pctuner costa 124euro!
ps nessuno mi accusi di pubblicità occulta, visto che io uso un lunasio :D
ma-...x me 500 euro di svga sono un'esagerazione...250€ per 512mb di ram performanti sono un'esagerazione....2,5€ per una rustichella all'autogrill sono un'esagerazione...ma ognuno da le priorita' che vuole quando compra qualcosa:D
Boicottiamo le rustichelle...
io ho un celeron 566@850 con dissi ad aria (credo un crome orb) overvoltato 1.5@1.9v acceso 10/15 ore al giorno. Non mi ricordo da quando, ma sono stato uno dei primi a comprarmi il celly coppy. Fate voi i conti... Ora, serve premunirsi fino a questo punto, cioe spendere tutti questi soldi per un sistema di raffreddamento? Discorso a parte ovviamente per l'oc sia chiaro
se escludi l'oc ...la risposta e' ...NO!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.