davidedag
13-10-2002, 17:43
ciao a tutti...
allora, orama i da giorni cerco di risolvere questo problema, ma senza risultati...neanche il tecnico della tin.it lo ha risolto...
ho 2 pc collegati in rete...entrambi con xp pro
su uno dei due è installato un modem ericsson hm220 configurato come router....questo pc funge da server...
la rete funziona senxza problemi,
nel pc client è presente sia la connessione ad server che la connesione condivisa con il sever per internet...
a prima vista quindi funziona anche la condivisione ad internet...
il problema è che non riesco a navigare nel client?
perchè?
non solo, non appena configuro anche il gw nella scheda di rete che serve per la connessione al client come il gw della scheda di rete a cui è collegato il modem...perdo la connessione ad internet anche nel sever....come mai?
qualcuno che può darmi una mano a risolvere il problema?....
credo che sia una cosa possibile condividere la condivisione ad internet o no?
ciao
allora, orama i da giorni cerco di risolvere questo problema, ma senza risultati...neanche il tecnico della tin.it lo ha risolto...
ho 2 pc collegati in rete...entrambi con xp pro
su uno dei due è installato un modem ericsson hm220 configurato come router....questo pc funge da server...
la rete funziona senxza problemi,
nel pc client è presente sia la connessione ad server che la connesione condivisa con il sever per internet...
a prima vista quindi funziona anche la condivisione ad internet...
il problema è che non riesco a navigare nel client?
perchè?
non solo, non appena configuro anche il gw nella scheda di rete che serve per la connessione al client come il gw della scheda di rete a cui è collegato il modem...perdo la connessione ad internet anche nel sever....come mai?
qualcuno che può darmi una mano a risolvere il problema?....
credo che sia una cosa possibile condividere la condivisione ad internet o no?
ciao