PDA

View Full Version : FASTWEB a Bari: verità o putt....a??

ciupy
13-10-2002, 14:22
Ciao rega

volevo sapere se vi risulta o meno questa notizia dato che qui da un po' di giorni sta circolando; tuttavia in internet non riesco a trovare alcun comunicato o roba del genere
booo! :confused:

GogetaSSJ
13-10-2002, 16:36
Originariamente inviato da ciupy
[B]Ciao rega

volevo sapere se vi risulta o meno questa notizia dato che qui da un po' di giorni sta circolando; tuttavia in internet non riesco a trovare alcun comunicato o roba del genere
booo! :confused:

Davvero fastweb a bari? Io non ho sentito niente al riguardo.
Ma anche se arrivasse non sono molto convinto nel metterla, per via della ipotetica "LAN".... :(

ciupy
13-10-2002, 17:22
dimmi meglio Gog cosa intendi con la lan?

gorion
13-10-2002, 19:03
penso intenda che fastweb usa un sistema chiamato masquerade ed è come se tutti gli utenti fastweb fossero una lan grossa , quindi con problemi dagli altri verso loro

Giatar
13-10-2002, 23:21
Bari è stata cablata (non so in che modo e in che percentuale) come facente aprte del Progetto Socrate, abbandonato da Telecom e sfruttato da FW per creare al rete a fibra ottica.

quindi nu 5% di vero potrebbe esserci

GogetaSSJ
14-10-2002, 16:21
Originariamente inviato da gorion
[B]penso intenda che fastweb usa un sistema chiamato masquerade ed è come se tutti gli utenti fastweb fossero una lan grossa , quindi con problemi dagli altri verso loro

Si intendevo proprio quello. Per usare il 99% dei programmi P2P ci vuole l'intervento di qualche santo. Almeno così ho letto in alcuni forum...

gorion
14-10-2002, 21:19
anche io ne ho sentito parlare , però il metodo c'è sempre tutto stà a capire come funziona !

:D

GogetaSSJ
14-10-2002, 21:25
Originariamente inviato da gorion
[B]anche io ne ho sentito parlare , però il metodo c'è sempre tutto stà a capire come funziona !

:D

Si c'è sempre una soluzione, ma credimi, è una gran rottura di p*lle :D

gorion
14-10-2002, 21:48
ti credo , pensa che ora stò impazzendo per usare il voip con il mio zyxel prestige 642r