dax2001
13-10-2002, 00:21
Ciao a tutti, nonostante i preziosi consigli di Ave-55 che ringrazio con la Asus8200 deluxe non riesco ad acquisire decentemente, quindi sto valutando l'acquisto di una Dc10+......Ho anche una miniDv con sk fireware ma ho alcuni filmati delle vacanze che vorrei conservare e/o editare con la massima qualità possibile ( Maldive, Seychelles, Santo Domingo, Egitto...) su video8.
Leggendo sul forum penso sia la sk migliore (Dc10+).
Quindi vi chiedo, ne vale la pena? qualcuno ha avuto o possiede una Asus deluxe e una Dc10+ e mi sa dire la differenza.......( immagino ci sia un'abisso...a favore della Dc10+ naturalmente...
Ultima cosa c'è qualche piccola e remota possibilità che possa trovarla usata ? :D ...anzi c'è qualcuno che la vende ????????:cool:
Sul fatto della compatibilità penso che il pc in signature possa farmi stare tranquillo ;)
Aspetto le vostre impressioni
Byez
Fabio
Leggendo sul forum penso sia la sk migliore (Dc10+).
Quindi vi chiedo, ne vale la pena? qualcuno ha avuto o possiede una Asus deluxe e una Dc10+ e mi sa dire la differenza.......( immagino ci sia un'abisso...a favore della Dc10+ naturalmente...
Ultima cosa c'è qualche piccola e remota possibilità che possa trovarla usata ? :D ...anzi c'è qualcuno che la vende ????????:cool:
Sul fatto della compatibilità penso che il pc in signature possa farmi stare tranquillo ;)
Aspetto le vostre impressioni
Byez
Fabio