PDA

View Full Version : Strana idea!

supermario
12-10-2002, 21:16
Ciao

mentre leggevo un giornale oggi mi è passata per la mente una idea che sicuramente da un tocco di classe enorme a un pc...

è possibile far si che dalle ventole esca dell'aria colorata di un blu fosforescente? avete presente i motori degli aerei?lasciano una scia di fuoco per qualche cm dopo la turbina...ecco si potrebbe fare qualcosa del genere alle ventole del pc?magari spalmando le alette di un qualcosa che permette all'aria di colorarsi per quei pochi decimi di secondo e poi tornare normale!

su su illuminatemi:D

Makmast
12-10-2002, 21:24
la scia ke vedi degli aerei è condensa.............

le ventole del pc non girano tanto velocemente, quindi anke se ci spalmi qualosa non hai quell'effetto, ma se ci spalmi quancosa poi questa viene sparsa x tutta la stanza e nel pc...........

quindi lascia stare la tua idea è un po assurda

supermario
12-10-2002, 21:25
azz peccato.....non era male:( :D

xxx Alcatraz xxx
12-10-2002, 21:42
Al max prova ad accendere una sigaretta e metterla dentro il pc sotto una ventola in estrazione, il pc si rilasserà e l'effetto visivo sarà bellissimo :cool: :D

supermario
12-10-2002, 22:10
LOL:D

Crymin
14-10-2002, 08:26
se no metti all'interno del pc una macchina per il fumo da discoteca... basta che tu non sia troppo apprensivo però... altrimenti la vista del fumo che esce dal pc potrebbe crearti seri problemi di salute :D:D:D

DISTRUCTORS
14-10-2002, 12:21
q

DISTRUCTORS
14-10-2002, 12:23
questa è la cosa piu assurda che io abbia mai letto e sentito...
potresti provare con del fumo sparandogli sopra dei flash con il laser (sai quelli rossi che vendono come portachiavi..)

Per l ' aria non credo che possa essere colorata ma in chimica non ero una cima...

Comunque siete fuori di brutto:D :D

ciauz

supermario
14-10-2002, 14:41
senza dubbio originale ma a sto punto provo a sacrificare una ventola mettentola a 220v.... se parte vediamo se si fa un po di condensa:D

PiloZ
14-10-2002, 18:33
naaaaaa!!!
altro che modding...quà ci vorrebbe un bel neurologo:D.
scherzo...io ti consiglierei uno di quei fumogeni che usano ai concerti...collegato tramite seriale ad ogni click del mouse.

mamma mia...

Happy Modding

Metallopesante
14-10-2002, 18:58
Prova a mettere un sacchettino di farina dietro la ventola, vedrai che fumo, ma ti consiglio di abbinarlo a un bell'aspirapolvere magari che riporta la farina nel sacchettino.

NULLA E' IMPOSSIBILE! :eek: :eek: :eek:

Guarda io che ho fatto: Ho Moddato Il Comodino!!!!!!!!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=328670)

supermario
14-10-2002, 21:24
si ho visto e tu sei + pazzo di me!:D

cmq l'effetto sarebbe solo in uscita e non in entrata e quindi nel pc non si depositerebbe nulla
;)

MauryK6
15-10-2002, 00:10
Ho deciso di farmi di roba buona!:eek:
Mi daresti il numero del tuo spacciatore? :D :D :D
hehe ciau