PDA

View Full Version : un pc che non si sente è possibile?

cicoandcico
11-10-2002, 21:12
secondo voi è possibile realizzare un pc che non si sente se è acceso o spento? io è circa 1 anno che ci sto lavorando ma ancora lo sento bene che è acceso. purtroppo ho mancanza di fondi e di tempo e non riesco a farmi un kit liquido decente per cpu-gpu, quindi devo lavorare "artigianalmente", cioè arrangiarmi con quello che ho (ventole). l'ali l'ho zittito *quasi* totalmente, la ventola della cpu e della gpu anche, ma è quel *quasi* che rompe: si sente ancora un po' quando è acceso o spento, se tengo le finestre chiuse e senza musica. con un minimo di rumore esterno invece non riesco ad accorgermi, al punto che quando spengo il monitor e ritorno dopo un po' mi sembra che sia crashato. secondo voi posso migliorare, col kit liquido, o riuscirò a sentire sempre un certo ronzio?
la mia non è un'ossessione, però voglio raggiungere questo risultato!

audax
11-10-2002, 21:20
Col WB di sucuro riesci a dormire meglio :D !! Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????

NiKo87
13-10-2002, 12:02
Originariamente inviato da audax
[B]Col WB di sucuro riesci a dormire meglio :D !! Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????

Se fai un search c'era una polverina magica ke funzionava benone...

king
13-10-2002, 12:16
ci sono anche gli hdd samsung che sono rinomati x la silenziosità anche se a discapito della velocità.
altro componente abbastanza rumoroso è l'alimentatore, e qui credo che puoi fare ben poco x zittirlo!

Nightmare the Dark
13-10-2002, 13:04
bò.. non vi capisco.. ho 9 ventole nel pc che fanno un kiasso assurdo.. e dormo tranquillamente col pc acceso di notte che sta a 2 metri dal letto :D
ora mi sto costruendo un baynus giusto x attappare l'unico buko del case che è rimasto libero

C4rino
14-10-2002, 13:32
Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????

okkio a immettere nel circuito sostanze strane. ne abbiamo già viste di gente che ha fatto la doccia al pc a causa della corrosione.

..prodlotti come l'amuchina che dovremmo utilizzaral per disinfettare quello chemangiamo si è rivelata dannosa per i wb...

ciao!