View Full Version : un pc che non si sente è possibile?
cicoandcico
11-10-2002, 21:12
secondo voi è possibile realizzare un pc che non si sente se è acceso o spento? io è circa 1 anno che ci sto lavorando ma ancora lo sento bene che è acceso. purtroppo ho mancanza di fondi e di tempo e non riesco a farmi un kit liquido decente per cpu-gpu, quindi devo lavorare "artigianalmente", cioè arrangiarmi con quello che ho (ventole). l'ali l'ho zittito *quasi* totalmente, la ventola della cpu e della gpu anche, ma è quel *quasi* che rompe: si sente ancora un po' quando è acceso o spento, se tengo le finestre chiuse e senza musica. con un minimo di rumore esterno invece non riesco ad accorgermi, al punto che quando spengo il monitor e ritorno dopo un po' mi sembra che sia crashato. secondo voi posso migliorare, col kit liquido, o riuscirò a sentire sempre un certo ronzio?
la mia non è un'ossessione, però voglio raggiungere questo risultato!
Col WB di sucuro riesci a dormire meglio :D !! Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????
Originariamente inviato da audax
[B]Col WB di sucuro riesci a dormire meglio :D !! Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????
Se fai un search c'era una polverina magica ke funzionava benone...
ci sono anche gli hdd samsung che sono rinomati x la silenziosità anche se a discapito della velocità.
altro componente abbastanza rumoroso è l'alimentatore, e qui credo che puoi fare ben poco x zittirlo!
Nightmare the Dark
13-10-2002, 13:04
bò.. non vi capisco.. ho 9 ventole nel pc che fanno un kiasso assurdo.. e dormo tranquillamente col pc acceso di notte che sta a 2 metri dal letto :D
ora mi sto costruendo un baynus giusto x attappare l'unico buko del case che è rimasto libero
Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????
okkio a immettere nel circuito sostanze strane. ne abbiamo già viste di gente che ha fatto la doccia al pc a causa della corrosione.
..prodlotti come l'amuchina che dovremmo utilizzaral per disinfettare quello chemangiamo si è rivelata dannosa per i wb...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.