mayles
09-10-2002, 18:51
Oggi sono uscito ed ho acquistato la Gigabyte 8PE667U che giace qui sulle mie ginocchia mentre vi scrivo. Invana e' per adesso stata la mia pressione con l'assistenza di B*W.IT per farmela sostituire con altro, e' in RMA da 3 giorni e devono testarla per constatare il difetto: che siano meglio dei progettisti Asus? magari la fanno andare!!!!!! Presto questa storia sara' solo un brutto ricordo, per me e per tutti quelli che hanno dato fiducia ad Asus, persino il rivenditore dove ho preso la Giga mi ha detto: "Le asus lasciale proprio perdere!" Inutili sono stati i miei sforzi nel scrivere all'assistenza Asus, per cercare di capire come fare a farla funzionare, non mi hanno mai risposto se non per dirmi di scendere coi valori di bus underclokkando il tutto, e le 2 ore che ho perso leggendo asusboard.com in usa cercando consigli dagli americani, hanno solo confermato il pessimo progetto di questa scheda, Asus ex-ditta di prodotti seri.
Fortunati quelli che col diritto di recesso non hanno perso i soldi, s.s a parte, ma io ci lascio 3 giorni di lavoro perso e 200 Euro, che saro' obbligato a spendere, forse con un buono o alla peggio la scheda sul gobbo in un cassetto, e mi spiace adesso, non me ne vogliano i moderatori di questo forum per quello che sto per scrivere, so che rischio di essere bannato, ma perdonatemi e fatemi finire cosi, con una parolaccia:
VAFFANCUL* ASUS!!!
mayles
Fortunati quelli che col diritto di recesso non hanno perso i soldi, s.s a parte, ma io ci lascio 3 giorni di lavoro perso e 200 Euro, che saro' obbligato a spendere, forse con un buono o alla peggio la scheda sul gobbo in un cassetto, e mi spiace adesso, non me ne vogliano i moderatori di questo forum per quello che sto per scrivere, so che rischio di essere bannato, ma perdonatemi e fatemi finire cosi, con una parolaccia:
VAFFANCUL* ASUS!!!
mayles