PDA

View Full Version : Enermax Silver Blue Diamond Miditower

dorzo
09-10-2002, 14:10
Ho trovato questo case su OverClockMania. Prezzo 75€ +iva. Qualcuno ne sa niente??

Ciao!!

p.s.: Ero indeciso anche sul Lian Li Pc-65. Il problema e' che quello sopra costa 1/3 del Lian Li.

caronte
09-10-2002, 14:14
Ho visto anche io quel nuovo fantastico case con luce interna
inclusa, rossa o blu!!
devo dire che è veramente fantastico...
penso a quel coglione di un mio collega che ha speso mezzo milione di lire per prendere il lian-li quando con 200 mila puo
prendere questo fantastico case!!!
Fortunatamente tu Dorzo sei ancora in tempo!!!! :)

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/img/en_blue_main.jpg

Camelot
09-10-2002, 23:00
Originariamente inviato da dorzo
[B]Ho trovato questo case su OverClockMania. Prezzo 75€ +iva. Qualcuno ne sa niente??

Ciao!!

p.s.: Ero indeciso anche sul Lian Li Pc-65. Il problema e' che quello sopra costa 1/3 del Lian Li.

Guarda, l'ha preso un mio amico e tutto sommato direi che vale quella cifra: é un case abbastanza curato.
Però, non lo cambierei per nulla al mondo col mio PC65.;)
I Lian Li, purtroppo, sono cari ma quando apri la scatola ed inizi ad aprirlo ed osservarlo capisci il perché ... é tutto un altro mondo.:)
Ovviamente, questa é la mia personale impressione avendoli visti tutti e due, ciao!

Maurizio Cassano
09-10-2002, 23:50
Originariamente inviato da caronte
[B]Ho visto anche io quel nuovo fantastico case con luce interna
inclusa, rossa o blu!!
devo dire che è veramente fantastico...
penso a quel coglione di un mio collega che ha speso mezzo milione di lire per prendere il lian-li quando con 200 mila puo
prendere questo fantastico case!!!
Fortunatamente tu Dorzo sei ancora in tempo!!!! :)

Ciao caronte,

non sono completamente d'accordo con te!
Il case è bello, e su questo siamo d'accordo, ma non penso sia giusto dare del coglione a chi spende 250 euro per un case!

Premetto che anche io posseggo un Lian-Li, per cui sono di parte, ma non mi ritengo assolutamente un coglione.
Tutti abbiamo priorità, tu forse avrai una scheda video da 250 euro, io uno da 50; tu forse avrai un 2200+ e non vedi l'ora di cambiarlo, io invece un 1700+ e non lo cambierò prima del prossimo anno... e stai pure certo che non vengo a dare del coglione a te!

La mia non vuole essere una polemica, voglio solo ricordarti che le preferenze di una persona possono non essere come le tue, ma non per questo meno importanti o più stupide.

Un saluto, Maurizio.

Blind Guardian
10-10-2002, 22:50
mi è arrivato ieri pomeriggio: dovevo fare un PC ad un amico, avevamo deciso tutto, il case dovevamo prenderlo da essedi (il solito gold_di_merda_300W)... poi gli ho mandato in mail la foto (e il prezzo!) di questo e ha cambiato idea all'istante! :D
ordinato da zeta l'altor ieri, è arrivato appunto ieri.
che dire, molto bello! splendido il plexy anteriore blu con i riflessi azzurri, sembra acceso e invece sono solo riflessi. ovviamente il lian è un'altro pianeta, ma dentro questo è davvero fatto bene!
bello anche il neon (che peraltro ha la funzione di sound-activation, in pratica lo si può far andare a tempo di musica) anceh se scalda un pochino a dire il vero.

già avevo espresso giudizi positivi su sto case e ora non posso fare altro che confermarli, soprattuto in relazione al rapporto prezzo/prestazioni!

NiKo87
11-10-2002, 15:25
Ci sto facendo piu di un pensierino :p

caronte
11-10-2002, 16:11
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]

Ciao caronte,

non sono completamente d'accordo con te!
Il case è bello, e su questo siamo d'accordo, ma non penso sia giusto dare del coglione a chi spende 250 euro per un case!

Premetto che anche io posseggo un Lian-Li, per cui sono di parte, ma non mi ritengo assolutamente un coglione.
Tutti abbiamo priorità, tu forse avrai una scheda video da 250 euro, io uno da 50; tu forse avrai un 2200+ e non vedi l'ora di cambiarlo, io invece un 1700+ e non lo cambierò prima del prossimo anno... e stai pure certo che non vengo a dare del coglione a te!

La mia non vuole essere una polemica, voglio solo ricordarti che le preferenze di una persona possono non essere come le tue, ma non per questo meno importanti o più stupide.

Un saluto, Maurizio.

Scusa non ti volevo offendere era piu uno scherzo per il mio collega che legge questo forum, ci siamo fatti due risate, non volevo in alcun modo dare del coglione ad altre persone che hanno preso il lian li, spero di essermi chiarito :)
un saluto.

mau10
11-10-2002, 20:43
Anch'io l'ho appena comprato, ma non mi pare che valga quello che cho speso. E' di plastica e lamiera come i case da due soldi, in più c'e' solo il plexigas. Il lian-li è tutt'altro prodotto (a tutt'altro prezzo, ma la differenza c'è tutta).
Ciao

dorzo
11-10-2002, 22:03
Grazie mau10 per la tua deposizione. Ho deciso, spendo di + e prendo il Lian.Li

Ciao e grazie a tutti per le risposte!!