PDA

View Full Version : Domanda banale ma importante


lacio78
08-10-2002, 17:11
Salve,
premetto che mi scuso fin d'ora se ciò che chiedo è stato già domandato altre volte ma è la prima volta che entro in questo canale del forum di Hwupgrade.
Il problema è questo, dato che all'università studio scienze della comunicazione, mi è stato assegnato per l'esame di informatica un progetto da creare, ovvero un forum!!!
Il problema è questo che non posso utilizzare quelli già pronti tipo ezboard, ma dovrei farlo io, tipo in Html.....
Ora qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare siti che mi aiutino? O ancora qualcuno di voi ha esperienze personali di costruzione di forum che potrebbe condividere?
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi saranno di aiuto.

atragon
08-10-2002, 17:29
Il forum snitz (www.snitz.com) è scritto in asp, ed è free. Puoi sicuramente prendere spunto da quello.

cionci
08-10-2002, 18:25
In ogni caso il tuo prof ti dovrebbe aver dato altre indicazioni...ad esempio sotto quale server web/linguaggio di scripting deve girare...in solo HTML un forum non si può fare !!!

lacio78
08-10-2002, 18:36
Infatti ma logicamente il forum di cui parla lui è una cosa molto semplice, non a livelli di questo forum...

cionci
08-10-2002, 23:51
Originariamente inviato da lacio78
[B]Infatti ma logicamente il forum di cui parla lui è una cosa molto semplice, non a livelli di questo forum...
Ma in solo HTML non puoi nemmeno raccogliere i dati da una form (a meno di fare cose astruse con JavaScript) :)
Quindi un forum per semplice che sia è praticamente irrealizzabile in solo HTML...