PDA

View Full Version : CAMBIO SISTEMA e un ciao a tutti :)

ArtDir
08-10-2002, 15:10
Ciao gente quanto tempo, sono rimasto molto assente per motivi di salute purtroppo ma rieccomi a voi :)
come state?
colgo l'occasione per salutare SERAFIX e R3D ;) come state?

tornando a noi vorrei cambiare sistema, iniziando da zero
mi ocnsigliate di fare una spesa unica o iniziare pezzo per pezzo per ammortizzare il tutto e aspettare le noività?
mantengo monitor, hd e ne aggiungerò un'altro, master e lettore cd/dvd.

sciao beli, mi siete mancati :D
Fra

geng@
08-10-2002, 18:44
Bentornato!!

Ci sarà sempre qualcosa di più nuovo, potente e con la funzione xyz antani talismano fosse asciugamano.

Quindi se puoi prenditi qualcosa di roccioso ora.

Serafix
09-10-2002, 07:08
ehilà, guarda chi si vede :eek:
ciao fra. spero che i tuoi problemi non fossero gravi :)
x quanto riguarda la macchina segui il consiglio di geng@
secondo me non ha molto senso stare dietro a tutte le ultime novità del mercato a meno che uno non abbia il pc come unico hobby della vita ;)

ciaus

ArtDir
09-10-2002, 14:12
Originariamente inviato da geng@
[B]Bentornato!!

Ci sarà sempre qualcosa di più nuovo, potente e con la funzione xyz antani talismano fosse asciugamano.

Quindi se puoi prenditi qualcosa di roccioso ora.

eheheh hai ragione cmq penso di prendere il tutto per fine anno
ora la domanda è... che cosa prendo? :D

incominciamo dalla base
athlon o intel?

Serafix
09-10-2002, 14:18
secondo me athlon ;)

R3D
09-10-2002, 14:19
Ciao e bentornato!!! ;) ;)

ArtDir
09-10-2002, 14:21
Originariamente inviato da Serafix
[B]ehilà, guarda chi si vede :eek:
ciao fra. spero che i tuoi problemi non fossero gravi :)
x quanto riguarda la macchina segui il consiglio di geng@
secondo me non ha molto senso stare dietro a tutte le ultime novità del mercato a meno che uno non abbia il pc come unico hobby della vita ;)

ciaus

eheheh sciao belo :D
i problemi di salute sonos tati abbastanza pesanti purtroppo, ho rotto legamento e menisco del destro per la bici e poi ho anche fatto un incidente in moto nel periodo di luglio.
no no il pc non è un hobby
e tu che ne pensi athlon o intel?

;)
sciao bei
Fra

ArtDir
09-10-2002, 14:22
Originariamente inviato da Serafix
[B]secondo me athlon ;)

come mai? per presa di posizione?! economicità?! prestazioni?! stabilità?!

R3D
09-10-2002, 14:23
Io da quando l'ho preso....sono senza!!! :mad:

E' tornato dal tecnico...ma x l'ultima volta...a costo di cambiare tutto...non lo vado più a riprendere finchè non funziona bene!!

E pensare che ho appena ordinato la Quadro 4 900-Xgl! :mad: :mad:

ArtDir
09-10-2002, 14:23
Originariamente inviato da R3D
[B]Ciao e bentornato!!! ;) ;)

ti ringrazio :) come stai?

e secondo te invece? ath o int

R3D
09-10-2002, 14:27
Come puoi notare dal sistema descritto in basso, ho cambiato molte cose.....ma.....a circa 50 giorni di vita, ancora non è stabile!!!!

Stasera saprò di più....ma ho perso fiducia!! :rolleyes: :rolleyes:

Certo, devo ammettere che finchè non si pianta è veramente molto più veloce del mio ex dual PIII 933....di circa 3,5 volte......fai tu!

Serafix
09-10-2002, 14:27
anche il mio ha dei problemi, ma non penso siano imputabili alle cpu :rolleyes:

geng@
09-10-2002, 14:35
eheh io invece ho due XP (eh già funzionano anche loro in coppia) 1700 :p che vanno che paiano unti.
l'unica cosa è che in estate un ventolino laterale per precauzione (nel senso se metti su i rendering pesi, le cpu non faticano + di tanto per il caldo) ci vuole, per il resto tutto ok, come motherboard ho una asus a7m266d che è proprio bella.

X R3D: quadro 900!?!?!??!?!? :eek: :eek: bucajolo!!!!!!!!

R3D
09-10-2002, 14:41
Originariamente inviato da geng@
[B]X R3D: quadro 900!?!?!??!?!? :eek: :eek: bucajolo!!!!!!!!

;) Esatto...proprio quella!!! :D :D

Pippo182
09-10-2002, 17:23
Ciao, io consiglierei anche AMD, io ho un thunderbirt 1200 mono e in ufficio un doppio 1200 e vanno da dio.
Calcola che li ho presi un anno emmezzo fa quindi con lo stesso prezzo che avevo speso io ai tempi, ora penso tu ti possa prendere qualcosa quasi sui 2 Ghz.
Qualche problemino per il caldo solo d'estate (se spengo il pc devo aspettare che si raffreddi prma di riavviarlo senno non parte) ma i nuovi xp ho sentito che gestiscano meglio e reggano di più la temperatura.
Ciao.

fefed
09-10-2002, 17:56
ciao ArtDir, bentornato.
hai unbellissimo avatar, ma la cosa non centra un gran ché con la tua domanda. :D

ti consiglio di pensare ad un bell'AMD ma per il resto ci sentiamo più tardi, ora scappo di fretta

fefed
09-10-2002, 20:35
Originariamente inviato da ArtDir
[B]ho rotto legamento e menisco del destro per la bici e poi ho anche fatto un incidente in moto nel periodo di luglio.

:eek:
azzo che male......i di ginocchia me ne intendo...un po' meno di moto però brutto davvero!

beh tornando all'origine, io dico AMD 2200+ innanzitutto. Poi dico anche Epox (una raid col nuovo kt333 costa 150€) procurati un bel 512mb DDR di una buona marca così sei sicuro che son stabili e una bella schedozza 3D.
questo punto però non so darti dei consigli sia perchè non so se il tuo è lavoro o hobby, sia perchè non conosco il tuo budget.

a risentirci ;)