PDA

View Full Version : canale irc #hwuplinux

Hell-VoyAgeR
07-10-2002, 23:15
giusto per fare un po' di helpdesk in tempo reale... ho registrato il suddetto canale sul network di azzurra (www.azzurra.org)

se lo vogliamo usare ok... altrimenti bona li' e pace!

ovviamente (quando ci sono sul canale) le discussioni piu' interessanti verranno da me riassunte e postate (backup e' il mio secondo nome) :)

saluti

_HV_

soalle
07-10-2002, 23:29
ottima cosa... così ti protrò un po' rompere per la slackware ;)

wireless
08-10-2002, 19:05
hell...hai posta....mai sei omo o donna?;-)

AnonimoVeneziano
08-10-2002, 20:44
Non per fare brutte figure (:D) ma fino ad ora una donna linuxista mai vista:D

Anzi , mai vista una donna che di informatica si intende (conosciuta,certo so che esistono).

Le probabilità che sia donna penso siano 1 su 10000000000:D

Ciao

ilsensine
08-10-2002, 20:48
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Non per fare brutte figure (:D) ma fino ad ora una donna linuxista mai vista:D

Ne conosco ben due:
- mia suocera (per tutti i giochini presenti nelle distribuzioni)
- mia moglie (perchè ha me come marito :D)

Hell-VoyAgeR
08-10-2002, 20:48
[B]Non per fare brutte figure (:D) ma fino ad ora una donna linuxista mai vista:D

Anzi , mai vista una donna che di informatica si intende (conosciuta,certo so che esistono).

Ciao

ha ragione anonimoveneziano riguardo al mio sesso...

cmq conosco diverse ragazze che smanettano su linux MOLTO meglio di me... vabbe'... diciamo meglio :D

una di queste per una notte intera (durante un hackmeeting) mi ha parlato di vms & affini (e soprattutto delle loro vulnerabilita')

insomma... non vi dico il mio stato mentale mattutino ! :D :D

ah ovviamente la mia quasi signora sara' la prossima che catechizzero' all'utilizzo del pinguino! :)

friwer
08-10-2002, 20:54
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]

....una di queste per una notte intera (durante un hackmeeting) mi ha parlato di vms & affini (e soprattutto delle loro vulnerabilita')

insomma... non vi dico il mio stato mentale mattutino ! :D :D.....
capisco la passione, ma possibile che dopo una nottata di chiacchiere................................................................nada???? :eek: :eek: :eek: :D

Hell-VoyAgeR
08-10-2002, 20:55
Originariamente inviato da friwer
[B]
capisco la passione, ma possibile che dopo una nottata di chiacchiere................................................................nada???? :eek: :eek: :eek: :D

eh lasciamo perdere... diciamo che non era proprio la mia tipa ! :D :D :D

cmq per non trasformare questo 3d in una chat... la chat e' aperta su azzurra :)

AnonimoVeneziano
08-10-2002, 21:12
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]

ha ragione anonimoveneziano riguardo al mio sesso...

cmq conosco diverse ragazze che smanettano su linux MOLTO meglio di me... vabbe'... diciamo meglio :D

una di queste per una notte intera (durante un hackmeeting) mi ha parlato di vms & affini (e soprattutto delle loro vulnerabilita')

insomma... non vi dico il mio stato mentale mattutino ! :D :D

ah ovviamente la mia quasi signora sara' la prossima che catechizzero' all'utilizzo del pinguino! :)

Che serata romantica:D:D

Ciao

bootloader
08-10-2002, 22:02
L'idea dell'irc channel è fenomenale, in due ore ho imparato un sacco ... veniteci tutti!

Bootloader is known ^morpheus^ on irc

ziobystek
09-10-2002, 10:36
[B]Non per fare brutte figure (:D) ma fino ad ora una donna linuxista mai vista:D

Ciao

io ho conosciuto una referente informatica in regione piemonte... era un sistemista UNIX ke di Windows non ci capiva na mazza....ci credo, kome workstation aveva una server ALPHA con UNIX sopra...:D:D

mitica :D

wireless
09-10-2002, 20:05
scusate non so nulla di irc...chi mi fa un passo passo per win o linux?

[sym]
09-10-2002, 21:56
scusate non so nulla di irc...chi mi fa un passo passo per win o linux?

alternativa 1

scarichi un client irc per windows ( mIRC) o linux (xchat o ne cerchi qualcuno integrato nella distro se usi kde o gnome ci dovrebbe essere)

una volta installato imposti

server: irc.azzurra.org
porta: 6667
canale: #hwuplinux

alternativa 2

http://www.azzurra.org/

nella home page a sinistra in basso inserisci un nickname e il canale #hwuplinux e poi premi ' chat ', in questo caso devi avere installato il supporto per java o cmq mi pare se non lo hai te lo scarica lui previo tuo consenso.

ciao