View Full Version : inviare suonerie tramite IRDA!
coatto87
07-10-2002, 20:33
mi pare di aver letto sul manuale del 6510 che si possono inviare le suonerie che hai sul tuo telefono a un altro telefono compatilbile tramite IRDA!è vero?
..Un altra funzione non prevista dal 6510 :mad: ......
nemorino
07-10-2002, 21:22
certamente
usa logmanager, nokia suite, oxygen qualunque programma di gestione del cell e poi inviale al tuo 6510 o anche ad altri cellulari via sms
............:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.............
:::::::::::::::::.......................................::::::::::::::::::::::::::::
::::::::::::::::::.......................:::::::::::::::.............................
:::::::::::::::INTENDEVA FRA CELLO E CELLO VIA IRDA:::::::..
:::::::::::::.........................::::::::::::................::::::::::::..
nemorino
07-10-2002, 21:27
tra cello e cello via irda no ma puoi tra cello e cello via sms via irda
da logomanager ad esempio puoi inviare una suoneria che hai sul cell a chiunque via sms
coatto87
08-10-2002, 14:03
no,io intendevo direttamente tra cell e cell via irda!
siccome ancora per adesso non ho il ricevitore irda sul mio computer devo rassegnarmi con le suonerie incluse che a dire il vero sono molto belle!(tutto questo in attesa che io e audax smontiamo un portatile rotto e adattiamo la porta irda del portatile su un pc) :eek:
nemorino
08-10-2002, 14:41
le puoi sempre comporre su di un 3210 o 3310 di un amico e te le puoi fare inviare, al limite gli dai 0.1 € per lo sbattimento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.