Gho57
07-10-2002, 16:33
I famosi "raccogli" fili trasparenti fatti a spirale???
Sabato sono entrato in un paio di negozi di componentistica elettrica e elettronica...ed ho chiesto:
IO) Salve!! Avete per caso i raccogli fili quell trasparenti che servono a bla bla bla bla...
TIZIO) Ehmmm...eeee...aspetta un attimo.....(3 min :rolleyes: ) una cosa del genere??
IO) No, quello è un restrello !! A me servivano quelli che raggruppano i fili...insomma devo nascondere un mazzo di fili...
TIZIO) Beh, perchè non prendi il nastro isolante....
IO) mmm..NO!! fa niente!! CIAO e GRAZIE! ________________________________________________
2 negozio|
-------------
IO) Salve!! a me servirebbero quei raccogli fili fatti in plastica nera o trasparente a forma di spirale....praticamente devo raggruppare dei fili sfusi che ho nel PC.
TIZIO2) Dietro a te!
IO) uh? :rolleyes: DOVE??
TIZIO2) Ai tuoi piedi...
IO) :mad: :mad: questi sono tubi rigidi della gewis...a me non servivano tubi rigidi e nemmeno pieghevoli...devo solamente nascondere in gruppi di 4/5 dei piccoli fili e basta! Ho visto in giro (qui sul forum) dei raccogli fili fatti a spirale sa??
TIZIO2) Spe che vedo l'altro collega che è piu informato in queste cose, sa è poco che son qui!!
IO) hahah (:mad: ) certo!
TIZIO3) Dimmi!!
TIZIO2) Al signore ( ho 22 anni) servivano dei cosi che raggruppano i fili.....bla bla....
IO) Si, ha presente quelli fatti a spirale?? è una specie di tubo molle e tagliato in modo da potervi inserire i fili...
TIZIO3) Ma perchè non usa del nastro isolante o delle fascette!!!
IO) NOOOOOOOOOOOOOO!!! VOGLIO QUELLI E BASTA!!!!
TIZIO3) No, di quei COSI li non ne teniamo...
IO) Niente, grazie ed arrivederci!!
TIZIO4) Buongiorno!! (erano le 6 di sera)
IO) A me servivano bla bla bla...
TIZIO4) SI, un attimo!.....(30 sec) questo va bene??
IO) uh?? cos'è quel (minchi@) di coso??? (sembrava na lavatrice)
TIZIO4) Praticamente qui ci puoi mettere i rotoli dei fili, sotto le prolunghe e sopra gli utensili...molto comodo!!
IO) No, non ha capito, non mi serviva un porta fili!! Mi servivano quei raccogli fili fatti a spirale ha presente??
TIZIO4) Non so a cosa ti riferisci..
IO) Posso prendere il bloc-notes e disegnarglielo??
TIZIO4) Certamente
IO) Ecco!!!
TIZIO4) E' questo vero??
IO) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi faccia vedere??
TIZIO4) Prendi i fili e ce lo fai intorno....
IO) No, non è quello che volevo...( avete presente quella specie di fil di ferro per legare i sacchetti di nylon per alimenti??? ecco...)
Però è simile..vede...è una cosa del genere....(gli ho attorcigliato 10 cm di coso...)
TIZIO4) Eehhh ma che lavori.....prendi del nastro isolante che fai prima!! Ancora meglio delle fascette!!!
IO) CIAO E GRAZIE!! Saluti alla mamma!!!
F I N E.
P.S. 15 mila di benzina....
Sabato sono entrato in un paio di negozi di componentistica elettrica e elettronica...ed ho chiesto:
IO) Salve!! Avete per caso i raccogli fili quell trasparenti che servono a bla bla bla bla...
TIZIO) Ehmmm...eeee...aspetta un attimo.....(3 min :rolleyes: ) una cosa del genere??
IO) No, quello è un restrello !! A me servivano quelli che raggruppano i fili...insomma devo nascondere un mazzo di fili...
TIZIO) Beh, perchè non prendi il nastro isolante....
IO) mmm..NO!! fa niente!! CIAO e GRAZIE! ________________________________________________
2 negozio|
-------------
IO) Salve!! a me servirebbero quei raccogli fili fatti in plastica nera o trasparente a forma di spirale....praticamente devo raggruppare dei fili sfusi che ho nel PC.
TIZIO2) Dietro a te!
IO) uh? :rolleyes: DOVE??
TIZIO2) Ai tuoi piedi...
IO) :mad: :mad: questi sono tubi rigidi della gewis...a me non servivano tubi rigidi e nemmeno pieghevoli...devo solamente nascondere in gruppi di 4/5 dei piccoli fili e basta! Ho visto in giro (qui sul forum) dei raccogli fili fatti a spirale sa??
TIZIO2) Spe che vedo l'altro collega che è piu informato in queste cose, sa è poco che son qui!!
IO) hahah (:mad: ) certo!
TIZIO3) Dimmi!!
TIZIO2) Al signore ( ho 22 anni) servivano dei cosi che raggruppano i fili.....bla bla....
IO) Si, ha presente quelli fatti a spirale?? è una specie di tubo molle e tagliato in modo da potervi inserire i fili...
TIZIO3) Ma perchè non usa del nastro isolante o delle fascette!!!
IO) NOOOOOOOOOOOOOO!!! VOGLIO QUELLI E BASTA!!!!
TIZIO3) No, di quei COSI li non ne teniamo...
IO) Niente, grazie ed arrivederci!!
TIZIO4) Buongiorno!! (erano le 6 di sera)
IO) A me servivano bla bla bla...
TIZIO4) SI, un attimo!.....(30 sec) questo va bene??
IO) uh?? cos'è quel (minchi@) di coso??? (sembrava na lavatrice)
TIZIO4) Praticamente qui ci puoi mettere i rotoli dei fili, sotto le prolunghe e sopra gli utensili...molto comodo!!
IO) No, non ha capito, non mi serviva un porta fili!! Mi servivano quei raccogli fili fatti a spirale ha presente??
TIZIO4) Non so a cosa ti riferisci..
IO) Posso prendere il bloc-notes e disegnarglielo??
TIZIO4) Certamente
IO) Ecco!!!
TIZIO4) E' questo vero??
IO) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi faccia vedere??
TIZIO4) Prendi i fili e ce lo fai intorno....
IO) No, non è quello che volevo...( avete presente quella specie di fil di ferro per legare i sacchetti di nylon per alimenti??? ecco...)
Però è simile..vede...è una cosa del genere....(gli ho attorcigliato 10 cm di coso...)
TIZIO4) Eehhh ma che lavori.....prendi del nastro isolante che fai prima!! Ancora meglio delle fascette!!!
IO) CIAO E GRAZIE!! Saluti alla mamma!!!
F I N E.
P.S. 15 mila di benzina....