PDA

View Full Version : Epson 5900 L

FunkyAlby
07-10-2002, 03:47
Ho un foglio inceppato dentro alla stampante laser in oggetto e non riesco a tirarlo fuori semplicemente tirando...Come si fa ad allontanare il cilindro o quello che è ...???

FunkyAlby
07-10-2002, 15:58
Mi sono messo in contatto con la Epson Italia e sono stati molto solerti a dirmi come estrarre toner e cilindro (non sapevo come fare per estrarre quest'ultimo...) e eliminare il foglio di carta accartocciato...
Dico questo perchè siccome avete scritto in troppi...volevo fermare questo fiume di risposte :)
In effetti posso pensare che la stampante in vostro possesso non sia una laser bensì una ink-jet...Ahhh...bei tempi... la mia vecchia e cara Canon Bjc-6000 strapagata in un supermarket!

KTMpower
09-10-2002, 19:33
io ho una 5900L , rimuovi prima il tamburo tirando su il maniglione e poi il tamburo.basta toglierli uno dietro l'altro come illustrato nel manuale.
hai provato ad aumentare la ram?io ho messo un paio di vecchi banchi che avevo:un 4 e un 8 mega.e' rapidissima a partire a stampare ma nella coda di stampa compare un epson dummy che non so cosa significhi!