PDA

View Full Version : Uffaaaaaa!!!!!!!!

Sisio
06-10-2002, 20:09
Mi sono rotto di aspettare!!!
Sono 8 giorni che ho attivato alice e il modem non mi è ancora arrivato, domani viene persino il tecnico ad installarmi la linea e il modem e il cd autoinstallante del cavolo?
Qualcuno che lo ha già potrebbe dirmi in quanto tempo ha avuto modem e cd?
grazie

lampur
06-10-2002, 20:19
Il 2 luglio ho fatto richiesta al 187 per alice flat con modem in comodato. Il 9 luglio mi è arrivata la lettera con i dati per potermi collegare e il 10 mi è arrivato il modem, il cd e i due filtri.

gohan
07-10-2002, 00:46
e ti lamenti per 8 gg!!!!:eek: :eek:
Un po' di pazienza!:cool:

Tenebra
07-10-2002, 09:18
Pensa che a me hanno portato la linea aggiuntiva (ho ISDN) in una settimana, collegato la griglia hardware lo stesso giorno, dato i codici il giorno dopo....
Ed è più di un mese che aspetto l'attivazione software...

Dj_spy
07-10-2002, 09:29
io stò aspettando da più di un mese..... il modem i filtri e il cd...
ma nel fratempo mi sono preso un router e navigo alla grande...

Aspetta e vedrai che arrivano :D:D:D:D

Sisio
07-10-2002, 12:26
Adesso mi hanno proprio rotto le OO!!!!:mad: :mad: :mad:
Il tecnico mi ha bidonato, come se ho tempo da perdere per loro!:mad: :mad:
Ho telefonato al mitico 187 e come al solito non sanno mai un ca@@o. Ho deciso di mandare tutti a farsi fo@@ere!:mad:
Se nei prossimi giorni (ne dubito) dovesse arrivare il pacco con il modem e il cd non lo accetto e lo faccio tornare indietro, e se magari mi si presenta il tecnico prossimamente lo caccio a pedate nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
E' questa me la chiamate serietà!!!

gohan
07-10-2002, 12:32
Calmiamo un po' le acque!:cool:
Aspetta almeno stasera, magari ha dovuto rimandare a oggi pomeriggio!;)

Sisio
07-10-2002, 12:36
Non credo proprio, è poi adesso ne faccio una questlio9ne principio! Ho perso una giornata di lavoro per aspettare ai ca@@i loro!

Tenebra
07-10-2002, 12:46
Ma il tecnico ti aveva chiamato per fissare l'appuntamento?
Ti conviene aspettare fino a stasera, altrimenti chissà quando lo rivedi... per avere un tecnico a casa mia (e scoprire che non avevo nessun guasto, semplicemente non si sono ancora degnati di attivarmi la linea software) ho dovuto far aprire 3 pratiche, ed una di guasto, e solo al quarto "arriveranno i tecnici entro 48 ore" si è presentato qualcuno.
Ti conviene dare il numero di cell e farti chiamare prima, così non perdi giornate inutilmente. Oddio... il tecnico che è venuto a casa mia mi ha chiamato BEN 15 minuti prima... alla faccia dell'avviso :rolleyes:

E comunque rassegnati: dalla Telecom non ti puoi aspettare nulla che rassomigli alla lontana ad organizzazione o rispetto per i clienti, e la competenza del 187 è... infima.
L'unico motivo per cui io continuo ad aspettare è che anche cambiando provider, l'attivazione della linea rimane in mano a Telecom, per cui non risolverei nulla. Anche disdicendo da loro, devo COMUNQUE aspettare che si sveglino e tolgano la mia pratica da sotto alle chiappe, per cui che senso ha? E meno male che il monopolio non c'è più. Senza la fregatura dell'attivazione, cambiando provider starei già navigando da tempo.

Sisio
07-10-2002, 13:02
8 giorni fa quando mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico (solo sulla carta) in alternativa al numero di rete fissa ho rilasciato su richiesta dell'operatore il mio numero di cell e mi ha confermato che il tecnico sarebbe venuto lunedi 7 ottobre tra le 10:30 e le 13:00. Non se ne è vista neanche l'ombra.
Ho deciso di non attivare più l'ADSL e prossimamente disattiverò anche la normale linea telefonica, mi sa che passo a libero!

gohan
07-10-2002, 13:24
dalla padella alla brace!:rolleyes: :D
Porta pazienza, e magari trova un qualche vicino che magari ti possa dare una mano per aprire al tecnico.
Ti consiglio anche di leggere bene le limitazioni che avresti passando sotto wind-infostrada.

Sisio
07-10-2002, 14:31
Scusa ma è possibile che un povero cristo debba aspettare i secoli!

Sisio
07-10-2002, 14:45
Originariamente inviato da Tenebra
[B]Pensa che a me hanno portato la linea aggiuntiva (ho ISDN) in una settimana, collegato la griglia hardware lo stesso giorno, dato i codici il giorno dopo....
Ed è più di un mese che aspetto l'attivazione software...

Giusto per curiosità, potresti dirmi in cosa consiste l'aggiunta di questa famigerata linea aggiuntiva per noi possessori di ISDN?

gohan
07-10-2002, 14:45
Mi ripeto, ti stai lamentando per 8 giorni!:cool:
Non mi sembra il caso!:rolleyes:

Sisio
07-10-2002, 14:58
Forse non mi sono spiegato bene.
Non mi lamento per gli 8 giorni, mi lamento per la presa in giro e la scarsa se non insesistente assistenza che viene riservata al cliente. Ripeto che il tecnico non si è presentato e tanto meno mi ha chiamato sul cell e non penso che ci vogliano più di 8 giorni per spedire una merda di modem e per madare un minchione ti tecnico per passare un filo del ca@@o dentro casa.
Per non parlare della bolletta! Se per caso sulla prossima che ricevo mi viene addebitato qualcosa relativo ad ALICE il così detto internet delle cozzoviglie sono ca@@i!
Il cliente è buono solo quando paga del resto se ne strafottono tutti. Questo è un periodaccio, pensa che il 5 di settembre compro una geffo 4 ti 4600 della creative, aspetto 4-5 giorni per la spedizione, finalmente arriva, la vado a ritirare e sborso la bellezza di 469€ al rivenditore. Vado a casa la monto e tutto ok fino al giorno seguente quando nell'atto dell'accensione pufff!!! tutto parte a puttane e non parte una mazza. Faccio prove e sottoprove con tutti i win possibili....svuoto il case rimonto i pezzi ad uno ad uno ma niente rimane sempre che sotto boot avevo lo schermo con centinaia di strisce di vario colore e il S.O che non parte sottolineandomi un errore di qualche periferica hardaware installata di recente. La provo da un mio amico e non cambia nulla e mi ritrovo a tutt'ora dopo 1 mese con la scheda in assistenza per essere provata, il rivenditore che continua a prendermi per il culo (ancora per poco) e un 469 euro spesi a cappella!:mad:
Settembre è stato un mese di merda e ottobre non porta miglioramenti. L'ho detto io.....il cliente è buono solo quando sborsa i soldi poi sono ca@@i suoi!
Scusa ma non ne posso più.

gohan
07-10-2002, 15:16
Chiudo, qui si sta esagerando!
Capisco il tuo disappunto, da un lato ci sono passato anche io, ma di sicuro non è con questo comportamento che andrai lontano.