View Full Version : Uffaaaaaa!!!!!!!!
Mi sono rotto di aspettare!!!
Sono 8 giorni che ho attivato alice e il modem non mi è ancora arrivato, domani viene persino il tecnico ad installarmi la linea e il modem e il cd autoinstallante del cavolo?
Qualcuno che lo ha già potrebbe dirmi in quanto tempo ha avuto modem e cd?
grazie
Il 2 luglio ho fatto richiesta al 187 per alice flat con modem in comodato. Il 9 luglio mi è arrivata la lettera con i dati per potermi collegare e il 10 mi è arrivato il modem, il cd e i due filtri.
e ti lamenti per 8 gg!!!!:eek: :eek:
Un po' di pazienza!:cool:
Pensa che a me hanno portato la linea aggiuntiva (ho ISDN) in una settimana, collegato la griglia hardware lo stesso giorno, dato i codici il giorno dopo....
Ed è più di un mese che aspetto l'attivazione software...
io stò aspettando da più di un mese..... il modem i filtri e il cd...
ma nel fratempo mi sono preso un router e navigo alla grande...
Aspetta e vedrai che arrivano :D:D:D:D
Adesso mi hanno proprio rotto le OO!!!!:mad: :mad: :mad:
Il tecnico mi ha bidonato, come se ho tempo da perdere per loro!:mad: :mad:
Ho telefonato al mitico 187 e come al solito non sanno mai un ca@@o. Ho deciso di mandare tutti a farsi fo@@ere!:mad:
Se nei prossimi giorni (ne dubito) dovesse arrivare il pacco con il modem e il cd non lo accetto e lo faccio tornare indietro, e se magari mi si presenta il tecnico prossimamente lo caccio a pedate nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
E' questa me la chiamate serietà!!!
Calmiamo un po' le acque!:cool:
Aspetta almeno stasera, magari ha dovuto rimandare a oggi pomeriggio!;)
Non credo proprio, è poi adesso ne faccio una questlio9ne principio! Ho perso una giornata di lavoro per aspettare ai ca@@i loro!
Ma il tecnico ti aveva chiamato per fissare l'appuntamento?
Ti conviene aspettare fino a stasera, altrimenti chissà quando lo rivedi... per avere un tecnico a casa mia (e scoprire che non avevo nessun guasto, semplicemente non si sono ancora degnati di attivarmi la linea software) ho dovuto far aprire 3 pratiche, ed una di guasto, e solo al quarto "arriveranno i tecnici entro 48 ore" si è presentato qualcuno.
Ti conviene dare il numero di cell e farti chiamare prima, così non perdi giornate inutilmente. Oddio... il tecnico che è venuto a casa mia mi ha chiamato BEN 15 minuti prima... alla faccia dell'avviso :rolleyes:
E comunque rassegnati: dalla Telecom non ti puoi aspettare nulla che rassomigli alla lontana ad organizzazione o rispetto per i clienti, e la competenza del 187 è... infima.
L'unico motivo per cui io continuo ad aspettare è che anche cambiando provider, l'attivazione della linea rimane in mano a Telecom, per cui non risolverei nulla. Anche disdicendo da loro, devo COMUNQUE aspettare che si sveglino e tolgano la mia pratica da sotto alle chiappe, per cui che senso ha? E meno male che il monopolio non c'è più. Senza la fregatura dell'attivazione, cambiando provider starei già navigando da tempo.
8 giorni fa quando mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico (solo sulla carta) in alternativa al numero di rete fissa ho rilasciato su richiesta dell'operatore il mio numero di cell e mi ha confermato che il tecnico sarebbe venuto lunedi 7 ottobre tra le 10:30 e le 13:00. Non se ne è vista neanche l'ombra.
Ho deciso di non attivare più l'ADSL e prossimamente disattiverò anche la normale linea telefonica, mi sa che passo a libero!
dalla padella alla brace!:rolleyes: :D
Porta pazienza, e magari trova un qualche vicino che magari ti possa dare una mano per aprire al tecnico.
Ti consiglio anche di leggere bene le limitazioni che avresti passando sotto wind-infostrada.
Scusa ma è possibile che un povero cristo debba aspettare i secoli!
Originariamente inviato da Tenebra
[B]Pensa che a me hanno portato la linea aggiuntiva (ho ISDN) in una settimana, collegato la griglia hardware lo stesso giorno, dato i codici il giorno dopo....
Ed è più di un mese che aspetto l'attivazione software...
Giusto per curiosità, potresti dirmi in cosa consiste l'aggiunta di questa famigerata linea aggiuntiva per noi possessori di ISDN?
Mi ripeto, ti stai lamentando per 8 giorni!:cool:
Non mi sembra il caso!:rolleyes:
Forse non mi sono spiegato bene.
Non mi lamento per gli 8 giorni, mi lamento per la presa in giro e la scarsa se non insesistente assistenza che viene riservata al cliente. Ripeto che il tecnico non si è presentato e tanto meno mi ha chiamato sul cell e non penso che ci vogliano più di 8 giorni per spedire una merda di modem e per madare un minchione ti tecnico per passare un filo del ca@@o dentro casa.
Per non parlare della bolletta! Se per caso sulla prossima che ricevo mi viene addebitato qualcosa relativo ad ALICE il così detto internet delle cozzoviglie sono ca@@i!
Il cliente è buono solo quando paga del resto se ne strafottono tutti. Questo è un periodaccio, pensa che il 5 di settembre compro una geffo 4 ti 4600 della creative, aspetto 4-5 giorni per la spedizione, finalmente arriva, la vado a ritirare e sborso la bellezza di 469€ al rivenditore. Vado a casa la monto e tutto ok fino al giorno seguente quando nell'atto dell'accensione pufff!!! tutto parte a puttane e non parte una mazza. Faccio prove e sottoprove con tutti i win possibili....svuoto il case rimonto i pezzi ad uno ad uno ma niente rimane sempre che sotto boot avevo lo schermo con centinaia di strisce di vario colore e il S.O che non parte sottolineandomi un errore di qualche periferica hardaware installata di recente. La provo da un mio amico e non cambia nulla e mi ritrovo a tutt'ora dopo 1 mese con la scheda in assistenza per essere provata, il rivenditore che continua a prendermi per il culo (ancora per poco) e un 469 euro spesi a cappella!:mad:
Settembre è stato un mese di merda e ottobre non porta miglioramenti. L'ho detto io.....il cliente è buono solo quando sborsa i soldi poi sono ca@@i suoi!
Scusa ma non ne posso più.
Chiudo, qui si sta esagerando!
Capisco il tuo disappunto, da un lato ci sono passato anche io, ma di sicuro non è con questo comportamento che andrai lontano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.