PDA

View Full Version : Canonezero ADSL

Duff
05-10-2002, 09:49
Finalmente ho visto che infostrada-wind offre un abbonamento ADSL, con il quale si può elimiare il malefico canone telecozz..

Ecco qua i dettagli dell'offerta :
http://internet.libero.it/canonezero/soloIS/dettaglio_offerta_1.html

In pratica pagi come prima 25€ circa, ma non ti fanno pagare il canone di abbonamento:eek:

Ovviamente bisogna verificare la copertura :

http://internet.libero.it/canonezero/soloIS/

Mi sa che lo faccio!

Ciao

Ps:Approposito che modo interno economia mi consigliate e dovo posso prenderlo

Bilancino
05-10-2002, 10:19
Beh c'è gente che ha molti problemi con l'adsl di infostrada e anche nei newsgroup è sollevata la cosa più che migliorare il servizio mi sembra che si preoccupino di fare solo contratti............poi per risparmiare 10 euro e non si ha la garanzia del funzionamento boh........

Ciao

roby.73
05-10-2002, 11:06
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Beh c'è gente che ha molti problemi con l'adsl di infostrada e anche nei newsgroup è sollevata la cosa più che migliorare il servizio mi sembra che si preoccupino di fare solo contratti............poi per risparmiare 10 euro e non si ha la garanzia del funzionamento boh........

Ciao

confermo , meglio pagare il canone ma navigare tranquillamente sui 32 K che non pagarlo e scaricare a 2 K

uvz
05-10-2002, 11:08
c'è chi ha problemi con adsl di infostrada e con quella di telecom; c'è chi va benissimo con adsl di infostrada e con quella di telecom. Dipende dalla zona, dal traffico, dalla centralina telefonica. Fra i grandi gestori telefonici la maggior parte della gente va bene, ma ti può capitare male. (magari abiti in un quartiere messo male, telefonicamente parlando).

Duff
05-10-2002, 11:46
comunque si risparmia 34€ bimestrali e non sono pochi...

Bilancino
05-10-2002, 11:49
Originariamente inviato da Duff
[B]comunque si risparmia 34€ bimestrali e non sono pochi...

è vero ma se poi scarici a 2k/s non vedo la convegnenza........

Ciao

westminzer
05-10-2002, 12:00
Una volta che ti stacchi da telecom e passi a infostrada come operatore unico sarai sempre vincolato per qualsiasi cosa a Infostrada.
Non potrai usare i carrier selection (le altre società telefoniche come telecom tiscali tele2 ecc.) nè avere l'adsl di altri isp.

Io preferisco pagare il canone ma essere libero di scegliere.

E poi l'adsl di infostrada non ha una buona fama:rolleyes:

Duff
05-10-2002, 13:06
Originariamente inviato da westminzer
[B]Non potrai usare i carrier selection (le altre società telefoniche come telecom tiscali tele2 ecc.) nè avere l'adsl di altri isp.

Io preferisco pagare il canone ma essere libero di scegliere.

Come non posso usare altre società telefoniche?
Sei sicuro?

mass323
05-10-2002, 13:17
westminzer mi sa che ti sbagli

westminzer
05-10-2002, 20:47
Ricorda
Scegliendo Wind come operatore unico, aderendo all'offerta in Unbundling, non sarà possibile effettuare chiamate con altri operatori utilizzando la "Carrier Selection" né richiedere l'attivazione del servizio di "preselezione dell'operatore", Carrier Preselection, verso un altro operatore telefonico.

preso dal sito infostrada:
http://www.wind.it/it/privati/servizi/scheda.php?ID=1508&TITLE=CanoneZero verso centro pagina

Non mi sto sbagliando, ho voluto dirvi la storia come era. Zero canone ma solo infostrada e quando vorrete disdire infostrada vi staccheranno definitivamente la linea in quanto la linea stessa sarà di proprietà di infostrada.

Duff
05-10-2002, 21:36
E' vero westminzer:

Ecco cosa c'è scritto:

Ricorda
Scegliendo Wind come operatore unico, aderendo all'offerta in Unbundling, non sarà possibile effettuare chiamate con altri operatori utilizzando la "Carrier Selection" né richiedere l'attivazione del servizio di "preselezione dell'operatore", Carrier Preselection, verso un altro operatore telefonico.

Grazie per la segnalazione ;).

Ciao

westminzer
06-10-2002, 06:55
Originariamente inviato da Duff
[B]E' vero westminzer:

Ecco cosa c'è scritto:

Grazie per la segnalazione ;).

Ciao

Di nulla :D

Igor
06-10-2002, 09:23
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Beh c'è gente che ha molti problemi con l'adsl di infostrada e anche nei newsgroup è sollevata la cosa più che migliorare il servizio mi sembra che si preoccupino di fare solo contratti............poi per risparmiare 10 euro e non si ha la garanzia del funzionamento boh........

Ciao

proprio così....è l'unica cosa di cui si preoccupano....

...per quanta mi riguarda quelli di Wind/Infostrada mi hanno solo dato problemi...la loro Adsl nella versione Light è quasi una truffa,
per non parlare poi dell'assistenza....

nicdam
06-10-2002, 16:57
Io ho inviato lproprio l'altro ieri la raccomandata di disdetta del telefono alla telecom in quanto cambio casa e non mi andava di pagare il canone. Nella nuova casa ci sono gia le prese ma ovviamente la linea è disattivata. Che voi sappiate, Infostrada mi puo' attivare la linea? Ho verificato che la zona è coperta da CanoneZero.

Duff
06-10-2002, 21:15
Se l'impianto della casa è già cablato con la centralina telecom, penso che non ci siano problemi...

lorenzo999
27-10-2002, 00:42
ciao anche io ho solo infostrada e nn pago piu il canone e visto che ora mi sono levato ste 60k al mese volevo mettere adsl libero light(lo so che va male ma purtroppo devo rischiare) e chiamando al 155 dicono che la telecom da loro solo la linea voce e per avere adsl ora che mi hanno fatto l'unbundling dovrei riallacciarmi a telecom, fare l'adsl e poi ripassare a loro????:confused:
è vero o ho cioccato un pazzo di operatore?

^SkisO^
27-10-2002, 01:15
io di sto canone zero non ci ho capito na mazza..
:rolleyes:
qualcuno me lo spiega?

The Incredible
31-10-2002, 09:48
ho fatto l' abboanmento canone zero adsl.. facendo i conti mi viene a costare uguale ad ora.. che ho il modem normale..

umanoide
31-10-2002, 20:39
Originariamente inviato da ^SkisO^
[B]io di sto canone zero non ci ho capito na mazza..
:rolleyes:
qualcuno me lo spiega?
La TELECOM fa pagare ogni bimestre un canone fisso SOLO per la linea telefonica (l'allacciamento) che và ad aggiungersi alle altre spese come il TRAFFICO VOCE, il traffico INTERNET (se usi il 56K) oppure il canone per l'ISDN o ancora la flat ADSL ed in più il nolleggio degli apparati (come il telefono o il modem ADSL se non sono tuoi). E per finire se hai il CHI CHIAMA e/o la SEGRETERIA TELECOM paghi pure quei servizi.

Con Infostrada non paghi null'altro che la flat ADSL di Infostrada, il traffico voce e basta, ma non hai tutti gli altri servizi. Quindi come giustamente è stato detto, sei vincolato solo ad Infostrada.

The Incredible
31-10-2002, 21:57
Originariamente inviato da roby.73
[B]

confermo , meglio pagare il canone ma navigare tranquillamente sui 32 K che non pagarlo e scaricare a 2 K
tu che sei di ge.. sai com'èla situzione qui?? a me hanno dettoalcuni che c'è l' hanno che scaricano bene..