View Full Version : Libero ADSL Light come va?
Pikkholoh
04-10-2002, 14:24
Finalmente sto per passare all'ADSL di Infostrada....Libero ADSL Light, ma prima vorrei sapere com'è la qualità del servizio
Grazie a tutti;)
Arigatoo!!!!!
giovanso
04-10-2002, 19:25
A quanto si legge sui newsgroup il servizio per gli utenti 'Light' di Infostrada è veramente pessimo.
Qualcuno a cui va bene però lo trovi!!!
Per me va un po' a fortuna!
Ciao!
sei di legnano?
anch'io!!
senti a me l'hanno sconsigliata... da noi è uhn disastro e cade anche la linea! ;)
dylan7679
05-10-2002, 01:48
Anch'io leggo praticamente ovunque sulla rete di gente che sconsiglia caldamente Libero Light e ne considera pessimo il servizio...addirittura peggiore di un modem analogico.....io ho Alice 256 e va sempre al massimo....se invece sei un utente affezionato Infostrada ti consiglierei la 640 che a differenza della Light gode di buona reputazione:)
Devo dire che all'inizio andava bene, ma ultimamente si viene scollegati qualche volta e la velocità di risposta dei server è alquanto bassa...
Sarà perché aumentano gli uenti ma non i server?
Cmq aspetto fiducioso Fastweb (anche se di fiducia ne sto perdendo parecchia, ma quando c**** arriva a Cologno?)
Bilancino
05-10-2002, 10:41
Originariamente inviato da Pikkholoh
[B]Finalmente sto per passare all'ADSL di Infostrada....Libero ADSL Light, ma prima vorrei sapere com'è la qualità del servizio
Grazie a tutti;)
Arigatoo!!!!!
La gente si vuole fare male da sola............comunque ho letto sul televideo che la telecom sta per lanciare Alice time praticamente l'adsl senza canone ma si pagha solo la telefonata di 1.8 (se ricordo bene) centesimi di euro al minuto. Con infostrada paghi 25euro al mese mi 0.5 euro a connessione quindi se la usi tutti i giorni 40euro allora a questo punto è meglio alice flat o tinit.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
[B]
La gente si vuole fare male da sola............comunque ho letto sul televideo che la telecom sta per lanciare Alice time praticamente l'adsl senza canone ma si pagha solo la telefonata di 1.8 (se ricordo bene) centesimi di euro al minuto. Con infostrada paghi 25euro al mese mi 0.5 euro a connessione quindi se la usi tutti i giorni 40euro allora a questo punto è meglio alice flat o tinit.
Ciao
1,8 centesimi al minuto fanno qualcosa come 1€ all'ora, ma scherziamo??
ti sembra conveniente?
oh, con 1 ora mezza di collegamento al giorno ti sei già pagato i 40 euro di canone delle altre offerte, è semplicemente un furto e poi che te ne fai dell'ADSL per collegarti 1 ora al giorno?
cmq probabilmente sarà meglio alice o tin.it ma di sicuro solamente i contratti di tipo flat, quelli tipo il 20 ore sono un furto e basta.
Bilancino
05-10-2002, 12:18
sono pienamente daccordo........infatti ho alice flat se uno invece non fa un uso intensivo ma usa internet solo per la posta o per scaricare le news allora paga l'equivalente dell'analogico usando l'adsl...........l'importante è avere la possibilità di sceglere avendo diverse offerte.
ciao
Pikkholoh
07-10-2002, 10:48
Inanzitutto grazie a tutti per avermi risposto.....;)
Volevo attivare questa ADSL perchè ho intenzione di sganciarmi da Telecom e avere come operatore unico Infostrada visto che in questi anni non mi ha mai deluso.....l'idea è, visto che adesso ho tempo zero, di fare canone voce zero e l'ADSL Light in modo tale da spendere la stessa cifra.
Però se fa schifo.....ma davvero a Legnano è così pessima?
Arigatoo!!!!
Usa la funzione cerca leggi il 3ad "liberolight e lentezza"!
Pikkholoh
07-10-2002, 12:44
Originariamente inviato da sider
[B]Usa la funzione cerca leggi il 3ad "liberolight e lentezza"!
Hai ragione, me ne sono accorto in ritardo e ormai avevo aperto questo 3d.
Arigatoo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.