playmore
03-10-2002, 17:38
Ciao ragazzi ho comprato dei nuovi led,
ma non riesco a montarli ed avendo TAGLIATO per levare I VECCHI sono rimasto senza ! chi mi da' una mano ? :(
Allora praticamente io avevo 2 led 1 dell'hd e uno dell'accensione
Ho letavo la mascherina del case e ho provato a togliere il LED dell'HD
e dato che eraincollato con una strana colla l'ho tolta
quindi era rimasto i LED con il filo attaccato,che pero' era TUTTUNO ed andava a finire nella mobo,
ho TAGLIATO il filo a 3 centimetri dal led, e mi e' rimasto quindi un filo biforcuto :P
Se io li attacco 1 da una parte e uno dall'altra del NUOVO led non succede niente :(
Poi ho detto PROVIAMO con l'altro, ho tagliato il filo APPENA finisce la lucina ed ho notato che oltre AL FILO e' rimasto anche tipo un bastoncino, ho provato a farli toccare con il NUOVO LED
e si accende..
come devo fare?
ci vuole quindi oltre al filo qualcosa che faccia contatto ?
HELP ME PLZ !!!
ma non riesco a montarli ed avendo TAGLIATO per levare I VECCHI sono rimasto senza ! chi mi da' una mano ? :(
Allora praticamente io avevo 2 led 1 dell'hd e uno dell'accensione
Ho letavo la mascherina del case e ho provato a togliere il LED dell'HD
e dato che eraincollato con una strana colla l'ho tolta
quindi era rimasto i LED con il filo attaccato,che pero' era TUTTUNO ed andava a finire nella mobo,
ho TAGLIATO il filo a 3 centimetri dal led, e mi e' rimasto quindi un filo biforcuto :P
Se io li attacco 1 da una parte e uno dall'altra del NUOVO led non succede niente :(
Poi ho detto PROVIAMO con l'altro, ho tagliato il filo APPENA finisce la lucina ed ho notato che oltre AL FILO e' rimasto anche tipo un bastoncino, ho provato a farli toccare con il NUOVO LED
e si accende..
come devo fare?
ci vuole quindi oltre al filo qualcosa che faccia contatto ?
HELP ME PLZ !!!