View Full Version : miglior modem ADSL
Finalmente hanno coperto con ADSL anche casa mia, adesso devo comprare un modem (no eternet); secondo voi qual'è il migliore? Come va il Digicom interno, e per i giochi? Preferirei un interno perchè almeno per gli analogici sono migliori per i giochi; per navigare sono uguali!!!
Ultima cosa: la qualità del filtro influisce sulle prestazioni? Se si qual'è il migliore(costruito in casa ???)?
Dimenticavo: uso infostrada.
Vedo che nessuno ti ha ancora risposto..
Io utilizzo un ATLISI, ovvero un modem Atlantis Land I-storm pci.
Lo uso con Alice, e non ho problemi. Penso che anche con Infostrada, non cambi nulla..
Spero di esserti stata utile.
Ciao
majin mixxi
04-10-2002, 17:25
Originariamente inviato da Pieper
[B]Vedo che nessuno ti ha ancora risposto..
Io utilizzo un ATLISI, ovvero un modem Atlantis Land I-storm pci.
Lo uso con Alice, e non ho problemi. Penso che anche con Infostrada, non cambi nulla..
Spero di esserti stata utile.
Ciao
ma al momento dell'abbonamento hai dovuto scegliere l'interfaccia fra usb e ethernet, cosa hai fatto?
sicuramente il migliore è quello in comodato , non lo paghi e se si guasta te lo sostituiscono....:D
cmq io ho un ericsson hm 120 dp USB in comodato e va benissimo
Jonathan N.
04-10-2002, 19:54
Originariamente inviato da roby.73
[B]sicuramente il migliore è quello in comodato , non lo paghi e se si guasta te lo sostituiscono....:D
cmq io ho un ericsson hm 120 dp USB in comodato e va benissimo
Tu dici così! Altri dicono che i modem USB fanno ca**re! Si dice che va a fortuna...ma facciamo un po' di chiarezza!!!
P.S. Ma quando uno attiva alice con i modem a noleggio può scegliere se farselo dare USB o interno?
DvL^Nemo
04-10-2002, 20:49
Io ho un Wisecom USB comprato da Aginf..m, circa 100 euro se non erro, lo utilizzo sul Pc che vedi sotto, sul portatile che vedi sotto e su un P166 vecchia data, funziona alla grande su tutti, CMQ so di certo che cisono incompratibilita' tra modem USB e schede madri.. Ethernet se vuoi essere sicuro al 100% di non avere problemi
Ciauzz
Originariamente inviato da Jonathan N.
[B]
P.S. Ma quando uno attiva alice con i modem a noleggio può scegliere se farselo dare USB o interno?
la scelta è USB oppure ethernet
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.