View Full Version : Canon annuncia nuove serie di stampanti
Redazione di Hardware Upg
03-10-2002, 08:34
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7219.html
Canon presenta 4 nuove stampanti a getto d'inchiosto, di varie fasce di prezzo e risoluzioni sino a 4800x1200 dpi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tasslehoff
03-10-2002, 08:50
Interessante la capacità di stampare direttamente sui cd, però c'è da dire una cosa, imho il design di questi modelli fa veramente ribrezzo...
suvvia, la serie S da questo pdv era bellina, anche l'occhio vuole la sua parte... :rolleyes:
...per il design avranno assuno Mastro Geppetto
omeneghe
03-10-2002, 09:11
Cosa significa che queste stampanti hanno un massimo di 704, 1088 o più colori? Li preparano prima di stampare? Tipo le stampe che si vedono sulle riviste o sui cd?
Ciao
avete ragione..sono inguardabili...
io ho sempre avuto canon ma da poco ho una bella samsung laser...tutta un'altra storia...
design... boh a me la 320 non disgarba... le altre sono un po' convenzionali ma comunque pulite meglio della mia hp...
+Benito+
03-10-2002, 10:40
una stampante non stampa milioni di colori realmente, ma solo una parte, in funzione della accuratezza con cui sovrappone i puntini dei colori base.
bahh... secondo me le prime 3 nn sono poi tanto male.. meglio delle lexmark e di alcune epson e hp, l'ultima è moooolto bellina, con quelle forme ecc. sembra una derivazione H-T di matrice produttivista... un neobrutalismo in plastica.. me la comprerei solo perchè mi piace un sacco... cmq è una questione di gusti
Mark-MBR
03-10-2002, 11:28
Originariamente inviato da Tasslehoff
[B] ...il design di questi modelli fa veramente ribrezzo...
suvvia, la serie S da questo pdv era bellina, anche l'occhio vuole la sua parte... :rolleyes:
Well, sono d'accordo per la 320i, ma la prima impressione che mi hanno dato le altre è di essere molto più belle della nuova Epson stylus photo 950...
Ma non possono copiare il design delle precedenti, una volta azzecato ? :mad:
:p
Mark-MBR
03-10-2002, 11:30
Originariamente inviato da mtsim
[B]bahh... l'ultima è moooolto bellina... me la comprerei solo perchè mi piace un sacco... cmq è una questione di gusti
argh abbiamo postato assieme l'opposto! :D
Beh proprio vero, è questione di gusti... dopotutto c'è gente alla quale piace l'iMAC! :rolleyes:
MA come si puo' parlare di gusto difronte a simili nefandezze?
ma sono tutti daltonici?
Chi e' il loro pusher..le corbusier????
Nandozzi
03-10-2002, 14:03
Ragazzi vabbè che i gusti son gusti, ma queste sono veramente degli esemplari di una mostruosità pazzesca. Sembrano dei scatoloni dipinti...
Proprio ora che i Pc stanno abbandonando forme e colori standard, ci si deve piazzare questi obbrobri... :-(
Oltre alle prestazioni ogni tanto si dovrebbe pensare anche un po' all'estetica !!!
cmq gli iMac io non direi proprio che sono brutti...
albythebest
03-10-2002, 17:43
ma sono veramente orribili!!! laqualità se non altro sembra buona! certo una laser...!
deimos87
03-10-2002, 17:53
:eek: :eek: :eek: !!!! La 320 è BRUTTA FORTE!!!
lo fanno apposta per farti comprare le serie euristiche!!! :mad:
cmq la stampa su cd it's interisting ;), peccato ce l'abbia solo il modello da 500! :p
Nandozzi
03-10-2002, 18:04
Anche il modello Stylus Photo 950 della Epson ha la possibilità di stampa su cd e inoltre ha la taglierina automatica (cosa che poche stampanti hanno). Certo la risol. massima è inferiore rispetto a quella di vertice della Canon presentata nella news, però la qualità visiva delle Epson non ha eguali (per la cronaca io ho una Canon !!!). Il costo è molto vicino a quello della Canon e inoltre ha 7 colori (in realtà sono 6 perchè il Nero ha 2 cartucce separate !!!).
cmq ragazzi io le vorrei veder proprio queste stampanti dal design straordinario, a me sembra che nel complesso nn si veda quasi mai niente di davvero bello... e la 320 almeno ha il merito (voluto o meno questo nn lo so) di essere divertente e ironica davvero molto particolare... sempre meglio di quegli scatolotti seriosi e menosi che propinano a noi utenti pc... a me il mac piace!!! (nn quello nuovo) e i g4 mi fanno impazzire.
pioshin... povero le corbusier!!
I mac sono stupendi non sono computer sono opere d'arte
Il nuovo i-mac e favoloso il g4 cube e non idem il cinema display sembra arrivato dal futuro e le casse harman kandor con sub e satelliti trasparenti dovrebbero stare in un museo d'arte (e forse ci sono) queste stampanti sono orrende si salva solo l'ultima che almeno e' un po' originale
Comunque fino a quando non abbasseranno i prezzi delle cartucce d'inchiostro le ink jet per me possono sparire.
Ho da poco comprato una hp 656c in offerta a 39.9 euro quando finira' l'inchiostro la butto e ne prendo un altra le cartucce le vendono a piu' di 40 euro l'una sia il nero che il colore.
Ciao
Lucrezio
14-12-2003, 18:40
Dico qualcuno di voi ha mai visto una di queste stampanti dal vivo? Io ho una i965, che è l'evoluzione della i950, che oltre ad avere un look elegante e sobrio va come dio! stampa delle foto che sembrano uscite da studio, tra l'altro in tempi rapidissimi!
E mi sembra che questo sia un po' più importante dell'estetica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.