PDA

View Full Version : lezione di sistemi operativi

riaw
02-10-2002, 21:07
università
inizia il docente del corso, e poi, durante l'intro dice
"dovete conoscere il c perchè le spiegazioni se no poi non le capite"
alza la mano uno e gli spiega gentilmente che a noi il c non lo ha mai spiegato ness1.......
risposta del docente
"imparatevi il c per la settimana prossima"

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ora voglio dire.....
ho imparato l'xml in 5 giorni......

ma vi sembra cosa fattibile imparare il c in 7 giorni?:D io credo di no:D

cmq bando alle ciance......
non conoscete una guida che mi permetta, nei 6 giorni rimanenti, di apprendere qualcosa? non tanto per programmare veramente, ma giusto per capire quello che spiega.......
ho trovato una guida in biblioteca, ma ha cominciato a sparare paroloni come metodi, classe,istanza,oggetti, public,static e non ci ho capito molto......

grassie e ciao!

Ciruz
02-10-2002, 21:12
Dovresti provare ad andare al Media****d, li ci sono tutte le guide di cui hai bisogno.
trovi quasi tutte le guide sul C e sul C++ che partono da un livello base (0) fino ad un livello avanzato.

timmot
02-10-2002, 21:27
Se ti interessa il c ,un testo scolastico molto semplice e intuitivo ma completo ti consiglio:

A. Bellini, A. Guidi, "Linguaggio C", McGraw-Hill, 1999

Lo ho usato per preparare Fondamenti di Informatica

lombardp
03-10-2002, 06:50
Originariamente inviato da riaw
[B]ma vi sembra cosa fattibile imparare il c in 7 giorni?:D io credo di no:D

Se non conosci nessun linguaggio di programmazione, non è possibile. Se ne conosci bene almeno uno, allora ti bastano poche ore per apprendere i fondamentali.

soalle
03-10-2002, 10:27
se hai trovato un libro con parole chiave come public, istanza, static, public, private, ecc.... Probabilmente ha i sbagliato quelle parole chiavi sono relative a C++ che non è proprio la stessa cosa!!!
Ciao Soalle