View Full Version : LITE-ON o ....o??
robot_bender
02-10-2002, 17:23
Ciao,
spero che qualcuno riesca a rispondermi in tempo...ossia entro poche ore... perché domani andrò a comprare il lettore...
sono orientato su un LITE-ON, ma ho sentito belle cose anche su LG, SAMSUNG e TOSHIBA. Escluderei quest'ultimo se qualcuno mi conferma che è lento con l'estrazione audio. L'estrazione audio veloce è infatti un requisito assolutamente necessario per me! Di LG mi hanno detto che è un lettore furbetto e non si fa ingannare da protezioni frustranti. Del samsung non so nulla.
Considerato che vorrei un Lettore (possibilmente con la L maiuscola) veloce con l'audio, che sia furbetto e che mi consenta di vedere dvd senza problemi...
prendi o Liteon o Nec, o Olidata o l'ultimo Creative, tanto sono tutti Liteon....;)
se vuoi un'estrazione audio precisa e veloce devi prendere il Liteon....e nessuno mi può smentire....:)
ciao....(gli altri lettori lasciali perdere, vanno bene per altre cose)
robot_bender
02-10-2002, 17:35
Grazie per la rapidità!
E come se la cava con le protezioni il liteon?
E per il resto deduco sia ugualmente buono, vero?
GRAZIE ANCORA!!!!! :)
Resteve 2000
02-10-2002, 18:09
Se le mangia a merenda.
robot_bender
02-10-2002, 18:27
:D Una cosa è certa...
so a chi rivolgermi quando dovrò chiedere consigli sul software o su qualsiasi altra cosa. Grazie!!
Originariamente inviato da robot_bender
[B]Ciao,
spero che qualcuno riesca a rispondermi in tempo...ossia entro poche ore... perché domani andrò a comprare il lettore...
sono orientato su un LITE-ON, ma ho sentito belle cose anche su LG, SAMSUNG e TOSHIBA. Escluderei quest'ultimo se qualcuno mi conferma che è lento con l'estrazione audio. L'estrazione audio veloce è infatti un requisito assolutamente necessario per me! Di LG mi hanno detto che è un lettore furbetto e non si fa ingannare da protezioni frustranti. Del samsung non so nulla.
Considerato che vorrei un Lettore (possibilmente con la L maiuscola) veloce con l'audio, che sia furbetto e che mi consenta di vedere dvd senza problemi...
LITEON
robot_bender
02-10-2002, 20:38
ah...
...qualche modello in particolare?
qualcuno sa dirmi a quanto estrae l'audio?
grazie x la pazienza e la disponibilità.
benderobot
jmazzamj
03-10-2002, 08:27
Ne esistono 4 modelli a 16x.....163,163D,165H,166S.
In Ita l'ultimo non è arrivato,gli ultimi 2 sono ok dvd-ram.
Il 163 lo flashi anke con il firmware del 163D.
In una certa catena Ita hanno a listino i 163,ma come minimo mandano 163D,probabile 165H.
Saluti
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]Ne esistono 4 modelli a 16x.....163,163D,165H,166S.
In Ita l'ultimo non è arrivato,gli ultimi 2 sono ok dvd-ram.
Il 163 lo flashi anke con il firmware del 163D.
In una certa catena Ita hanno a listino i 163,ma come minimo mandano 163D,probabile 165H.
Saluti
Confermo: 165H ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.