PDA

View Full Version : LITE-ON o ....o??

robot_bender
02-10-2002, 18:23
Ciao,
spero che qualcuno riesca a rispondermi in tempo...ossia entro poche ore... perché domani andrò a comprare il lettore...
sono orientato su un LITE-ON, ma ho sentito belle cose anche su LG, SAMSUNG e TOSHIBA. Escluderei quest'ultimo se qualcuno mi conferma che è lento con l'estrazione audio. L'estrazione audio veloce è infatti un requisito assolutamente necessario per me! Di LG mi hanno detto che è un lettore furbetto e non si fa ingannare da protezioni frustranti. Del samsung non so nulla.
Considerato che vorrei un Lettore (possibilmente con la L maiuscola) veloce con l'audio, che sia furbetto e che mi consenta di vedere dvd senza problemi...

ant@res
02-10-2002, 18:27
prendi o Liteon o Nec, o Olidata o l'ultimo Creative, tanto sono tutti Liteon....;)

se vuoi un'estrazione audio precisa e veloce devi prendere il Liteon....e nessuno mi può smentire....:)

ciao....(gli altri lettori lasciali perdere, vanno bene per altre cose)

robot_bender
02-10-2002, 18:35
Grazie per la rapidità!
E come se la cava con le protezioni il liteon?
E per il resto deduco sia ugualmente buono, vero?
GRAZIE ANCORA!!!!! :)

Resteve 2000
02-10-2002, 19:09
Se le mangia a merenda.

robot_bender
02-10-2002, 19:27
:D Una cosa è certa...
so a chi rivolgermi quando dovrò chiedere consigli sul software o su qualsiasi altra cosa. Grazie!!

roby.73
02-10-2002, 20:44
Originariamente inviato da robot_bender
[B]Ciao,
spero che qualcuno riesca a rispondermi in tempo...ossia entro poche ore... perché domani andrò a comprare il lettore...
sono orientato su un LITE-ON, ma ho sentito belle cose anche su LG, SAMSUNG e TOSHIBA. Escluderei quest'ultimo se qualcuno mi conferma che è lento con l'estrazione audio. L'estrazione audio veloce è infatti un requisito assolutamente necessario per me! Di LG mi hanno detto che è un lettore furbetto e non si fa ingannare da protezioni frustranti. Del samsung non so nulla.
Considerato che vorrei un Lettore (possibilmente con la L maiuscola) veloce con l'audio, che sia furbetto e che mi consenta di vedere dvd senza problemi...

LITEON

robot_bender
02-10-2002, 21:38
ah...
...qualche modello in particolare?

qualcuno sa dirmi a quanto estrae l'audio?
grazie x la pazienza e la disponibilità.

benderobot

jmazzamj
03-10-2002, 09:27
Ne esistono 4 modelli a 16x.....163,163D,165H,166S.
In Ita l'ultimo non è arrivato,gli ultimi 2 sono ok dvd-ram.
Il 163 lo flashi anke con il firmware del 163D.
In una certa catena Ita hanno a listino i 163,ma come minimo mandano 163D,probabile 165H.

Saluti

MM
03-10-2002, 23:48
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]Ne esistono 4 modelli a 16x.....163,163D,165H,166S.
In Ita l'ultimo non è arrivato,gli ultimi 2 sono ok dvd-ram.
Il 163 lo flashi anke con il firmware del 163D.
In una certa catena Ita hanno a listino i 163,ma come minimo mandano 163D,probabile 165H.

Saluti

Confermo: 165H ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.