lellopisello
02-10-2002, 11:10
Sono diversi giorni, (15) che Alice va "piano".
Ho effettuato dei test in rete e in effetti ci sono dei problemi.
In download va tra i 5,5 al max 14.
Ho chiamato il mitico 187 e dopo stenuanti attese mi hanno detto che mi dovevo rivolgere alla Tin.it.
Con pazienza chiamo Tin allo 803380, attendo che qualcuno si degni, anche lì, di rispondere e finalmente parlo con un operatore serio. Questi in linea mi fa fare diversi tentativi e dopo una buona mezz'ora mi dice che in effetti ci sono dei problemi di linea che va e viene. Mi dice che avrebbe comunicato il problema alla telecom che a sua volta dovrebbe fare un controllo alla centralina.
Sono 5 MALEDETTI giorni che aspetto una chiamata ma niente!!!
Ma che diavolo devo fare secondo voi ?
La prendo con filosofia, per non dire altro, e aspetto ?
Ma si, ridiamoci sopra, tanto basta che paghiamo e loro sono tranquilli.
Quasi quasi, mi faccio fare i tabulati delle telefonate in uscita e poi li trasmetto loro dicendo che non gli pago l'abbonamento in quanto la linea adsl non funza come da contratto.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/smilie_switch.gif
Ho effettuato dei test in rete e in effetti ci sono dei problemi.
In download va tra i 5,5 al max 14.
Ho chiamato il mitico 187 e dopo stenuanti attese mi hanno detto che mi dovevo rivolgere alla Tin.it.
Con pazienza chiamo Tin allo 803380, attendo che qualcuno si degni, anche lì, di rispondere e finalmente parlo con un operatore serio. Questi in linea mi fa fare diversi tentativi e dopo una buona mezz'ora mi dice che in effetti ci sono dei problemi di linea che va e viene. Mi dice che avrebbe comunicato il problema alla telecom che a sua volta dovrebbe fare un controllo alla centralina.
Sono 5 MALEDETTI giorni che aspetto una chiamata ma niente!!!
Ma che diavolo devo fare secondo voi ?
La prendo con filosofia, per non dire altro, e aspetto ?
Ma si, ridiamoci sopra, tanto basta che paghiamo e loro sono tranquilli.
Quasi quasi, mi faccio fare i tabulati delle telefonate in uscita e poi li trasmetto loro dicendo che non gli pago l'abbonamento in quanto la linea adsl non funza come da contratto.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/smilie_switch.gif