View Full Version : Ho collegato il Pc alla TV, ma.....
ThE_JaCKaL
01-10-2002, 15:32
...a parte lo skifo assurdo della qualità televisiva (ci sono rimasto male a vedere il desktop...illeggibile!!! :eek: ), la dimensione del desktop non viene adattata a quella della TV, a nessuna risoluzione!! Così mi trovo costretto a vedere (ad esempio) un DivX come in un 16 pollici mentre la tv è a 17!!!
Ho provato anche con powerstrip ad allargare la dimensione dello schermo visualizzato, ma purtroppo mi funziona solo sul monitor... e sulla TV no!! :(
Qualcuno sa come potrei risolvere sto problema??
TX! ;)
ThE_JaCKaL
01-10-2002, 20:57
Up! :(
che configurazione e programmi hai?
Scheda video?
Comunque io ho provato ed in effetti non è entusiasmante. Le schede che ho provato io, in modalità clone, dovevano essere settate sulla TV con la stessa risoluzione del monitor... per cui se vai ad 800 X 600 sul monitor, andrai così anche in TV...
... ah, le schede sono Radeon 7000 e Asus V7100 deluxe combo...
Xspazz
Io con l'ati all in wonder radeon si vede piu che bene sia i dvd che i divx!!!!
:)
Bilancino
02-10-2002, 01:16
Io con la voodoo3 3000 tv-out vedo benissimo sia i dvd che divx
Ciao
anche con una G-400DH non posso lamentami, ma molto dipende dalle impostazioni. Quindi bisogna conoscere il modello di scheda video e vedere come è settata
ThE_JaCKaL
02-10-2002, 15:19
Ho una Geppo4 4600. La risoluzione dello skermo la tengo a 1280x1024, ma non credo dipenda da questo visto che la scheda ha il supporto x il doppio monitor e quindi mi da la possibilità di impostare la risoluzione della TV indipendentemente da quella dello skermo. Come vi ho già detto però a qualsiasi risoluzione mi rimangono comunque le "bande nere" attorno all'immagine visualizzata sulla TV... :(
Ho provato a regolarla dalle impostazioni dell nView, ma purtroppo ho trovato solo dei comandi per spostare l'immagine verticalmente o orizzontalmente e non per allungarla....
Non so davvero che fare....! :confused:
prova con in programma tv tool.... cerca in rete....
Invece io ho un'altro problema.....
Ho appena installato la geforce4 MX420 con cavo e tutto attaccato alla tv!
DIciamo che la "condivisione desktop ce!
Ma nel guardare il divx quando io seleziono il monitor 2 mi fa vedere il letttore tutto nero !!
In pratica nn vedo il divx
esiste un manuale per principianti in italiano che mi dia una mano a settare efficaciamente tutto questo?
Grazie mille
ti spunta nero perchè devi settare il televisore come primario!
ThE_JaCKaL
03-10-2002, 15:27
Originariamente inviato da tristan
[B]prova con in programma tv tool.... cerca in rete....
Grazie mille ora cerco! :)
chiedo scusa per il post tardivo ma mi interessa sapere se qualcuno ha provato il programma TV-cool e dove scaricarlo.
ThE_JaCKaL hai risolto i tuoi problemi?
grazie
aristippo
26-12-2002, 00:26
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=632
Mo' lo scarico ma non so se va con le Ati......ti saprò dire ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.