PDA

View Full Version : stampa di pdf

Per4mer
30-09-2002, 23:25
ciao a tutti,volevo sapere se esiste un modo o un programma per stampare file pdf,che non sia adobe acrobat...o se per esempio è possibile trasformare un file pdf in (che ne so...) .doc e poterlo stampare...

ciao e fatemi sapere!

leo2k2
30-09-2002, 23:42
dai uno sguardo qua (http://www.fineprint.com/products/pdffactory/)

Per4mer
01-10-2002, 17:13
mhhh.ma pdf factory converte da doc a pdf, a me servirebbe il contrario, ovvero iol ho un pdf e lo voglio trasformare in doc...come fare???:( :( :(

kreon
03-10-2002, 11:48
up!:D

buttarelli
03-10-2002, 12:32
BCL Drake

kreon
03-10-2002, 18:13
ora lo provo!

kreon
03-10-2002, 22:18
Originariamente inviato da buttarelli
[B]BCL Drake

ciao, ho provato a scaricarlo, ma purtroppo mi dice che funziona solo sulla versione completa di acrobat!!!:( :( :(
ma che infami!!!!praticamente nessuno ha la ver completa, visto che la freeware è gia perfetta---- non sai se esiste qualcosaltro?oppure un modo per farla andare???

monkey72
03-10-2002, 22:27
Originariamente inviato da Per4mer
[B]ciao a tutti,volevo sapere se esiste un modo o un programma per stampare file pdf,che non sia adobe acrobat...o se per esempio è possibile trasformare un file pdf in (che ne so...) .doc e poterlo stampare...

ciao e fatemi sapere!

io ho aperto un thread un mese fa circa per chiedere qualche tool che permettesse la modifica di file pdf ma nulla... rinunciaci, il formato doc non hai modo di ottenerlo se non perdendo la formattazione ;)

ciao :)

kreon
04-10-2002, 15:08
Originariamente inviato da monkey72
[B]

io ho aperto un thread un mese fa circa per chiedere qualche tool che permettesse la modifica di file pdf ma nulla... rinunciaci, il formato doc non hai modo di ottenerlo se non perdendo la formattazione ;)

ciao :)

bah fose mi potrebbe ache andare bene perdere la formattazione...alla fine mi interessa il testo in se,e poi anche se non è in doc puo andare bene lo stesso,ho fisto che drake infatti permette anche la onversione in rtf,ma il problema di drake è che richiede la ver full di a.reader...sostanzialemte il mio problema è che ho file pdf e non riesco a stamparli!!!:( quiandi mi chiedevo un altrnativa,ma il fine è quello di avere dei documenti su carta :)

monkey72
04-10-2002, 17:18
Originariamente inviato da kreon
[B]

bah fose mi potrebbe ache andare bene perdere la formattazione...

ma il fine è quello di avere dei documenti su carta :)

se non ti interessa la formattazione allora ti basta fare un seleziona tutto dal file pdf, copiare ed incollare in un documento vuoto di word :)
scusa ma se il fine è mettere il documento su carta non ti basta fare la stampa da ar? :confused: :confused:

kreon io ti metto anche il link del thread dove si è parlato della modifica dei file pdf, vedi se può esserti utile

ciao ;)

monkey72
04-10-2002, 17:21
scusate, ho dimenticato il link!!! :( :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=276060

kreon
04-10-2002, 20:39
allora, ora provo a vedere scaricando gostwiever...vedi il problema mio è come quello nel thread che mi hai messo, in pratica ho un pdf che ha disabilitato sia la copia che la stampa,ma io ho bisogno della stampa...ora provo a vedere poi faro sapere! :D
per ora grazie comunque

monkey72
05-10-2002, 10:16
di nulla ;)

kreon
05-10-2002, 13:44
wow!!! è incredibile!grazie al link che mi hai dato, altre a risolvere il problema per la stampa di quei file, sono anche riuscito a creare file pdf e a scoprire quel programma fantastico che è gswiev!!! ora sto smanettando un po tra file plugins e menate varie per trasformare un immagine (bmp,jpeg etc) in vettoriale... ho trovato info presso pstoedit.net e se ho inteso bene,. mi faciliterà il lavoro in una maniera incredibile!!!! ma tipo una velocizzazione del 1000%!!! incredibile, sono assolutamente in delirio :D :D :D :D :D :D
devo capire, devo capire,devo capire!!! no no io non sono pazzo....! no no"" io non sono pazzo!!!!:D :D :D

monkey72
05-10-2002, 14:21
mi fa piacere averti aiutato :D :D
comunque per poter creare facilmente file pdf da word, excel e da ogni applicazione windows che abbia la funzione di stampa, c'è un'utility win2pdf che installa tra le tue stampanti una stampante virtuale e la stampa di un documento con essa te ne restituisce il formato pdf. La versione di valutazione la puoi scaricare da
http://www.win2pdf.com/ ;)